Uso due fondelli, uno normale l'altro in gel.
Sinceramente non ho mai trovato benefici.
La Sella è una
SMP modello trk
Quest'ultimo quello in gel è nuovo taglia XXL ma veste aderente vorrei provare a fare il reso e sostituirlo con la 3xl.
Cmq tutta salita, asfalto misto a pietrisco (solo alla fine) rigoli d'acqua ovunque e [emoji90] equina caprina e di vakka in ogni dove, anzi devo andare a ripulire la bici.
La delusione di Oggi: dovevo arrivare sulla parte in sterrato per poi ritornare a casa tagliando per le colline.
1) su Strava non era segnato nessun percorso però ero convinto si facesse di la, dopo 1ora e mezza di pedalata vedi che sono le 11,40 e dici rischio oppure torno a casa facendo solo tardi di 10 minuti per il pranzo ritornando da dove sei venuto facendo la strada al contrario?
2) cannato completamente gli orari, dovevo partire almeno 30 minuti prima, su questo devo migliorare assai
3)gambe a pezzi e addirittura verso la fine a qualche km da casa mi sono venuti due crampi all'interno coscia che non sperimentavo da secoli (la testa diceva corri che sei in ritardo e le gambe fermati che stai morendo ahahah) le cose sono due o il
fondello ha fatto danno oppure la sella che andava abbassata di qualche mm.cmq ammetto che stavolta fu impegnativo, ma l'ho già fatto altre due volte,un anno fa, senza ricordare di queste difficoltà. Centreranno mica i panettoni di natale?