Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Io pure non riesco a vederla sporca però una volta ecco è l'ho portata in queste condizioni, di qui veramente me ne vergogno ahhaha

Scusate se entro così, a piedi pari senza nemmeno aver letto tutto, ma tu - amico mio [poi ti spiego] hai il cavalletto!!11!!!!1111!!!


Spiego:
ce l'ho anch'io, da sempre e su ogni bici che ho avuto. E c'ho pure gli specchietti. Non inzozzo la bici come voialtri solo perché, da brava mascotte, io faccio unicamente giri su asfalto. Ma ho una rr 5[cento]evventi, e voglio il badge pure per questa discussione*...


*[nella speranza che Franz4 legga]
 

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
Scusate se entro così, a piedi pari senza nemmeno aver letto tutto, ma tu - amico mio [poi ti spiego] hai il cavalletto!!11!!!!1111!!!


Spiego:
ce l'ho anch'io, da sempre e su ogni bici che ho avuto. E c'ho pure gli specchietti. Non inzozzo la bici come voialtri solo perché, da brava mascotte, io faccio unicamente giri su asfalto. Ma ho una rr 5[cento]evventi, e voglio il badge pure per questa discussione*...


*[nella speranza che Franz4 legga]
Si c'è lho ma ho l'intenzione di toglierlo, mi finisce sempre o nei pedali o nel copertone (è da 2.25 e ho poco spazio) non ne posso più
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Si c'è lho ma ho l'intenzione di toglierlo, mi finisce sempre o nei pedali o nel copertone (è da 2.25 e ho poco spazio) non ne posso più

E' perché hai quello sbagliato: a me hanno montato il cavalletto che sta sul castello, dietro ai pedali:
[no, non è questa la mia bici, ma il concetto è uguale]

big_1499487.jpg
 

meryan997

Biker novus
30/12/18
38
18
0
26
Roma
Visita sito
Bike
Rr 520
E' perché hai quello sbagliato: a me hanno montato il cavalletto che sta sul castello, dietro ai pedali:
[no, non è questa la mia bici, ma il concetto è uguale]

big_1499487.jpg
Aaah capito, sinceramente non mi piace molto quel tipo di cavalletto e credo che a questo punto lo levo e basta non lo uso quasi mai, e mi sembra stoni un po' ecco.. .. Proverò a starci senza per un po' e vedere come mi ci trovo
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Aaah capito, sinceramente non mi piace molto quel tipo di cavalletto e credo che a questo punto lo levo e basta non lo uso quasi mai, e mi sembra stoni un po' ecco.. .. Proverò a starci senza per un po' e vedere come mi ci trovo
Il cavalletto in realtà su una MTB non serve a granché anzi è un orpello in più pronto ad impigliarsi
 
  • Mi piace
Reactions: andymcnab4

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
udite udite.
ispezione mozzo anteriore dopo 3 mesi.
pensavo di trovare le sfere distrutte e invece erano tutte la belle intonse.

pero la cosa strana è che di tutto il grasso al litio che ho messo a ottobre, ne è rimasto davvero poco sulle piste e il resto è praticamente appiccicato sulle protezioni e parapolvere.
boh.

domani con un po di tempo controllo anche quello dietro perchè oggi il track metallico è sicuro imputabile a qualche sfera che è kaput da qualche parte.
se anche quello è ok penso che ho trovato la soluzione ai mozzi della 520
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
udite udite.
ispezione mozzo anteriore dopo 3 mesi.
pensavo di trovare le sfere distrutte e invece erano tutte la belle intonse.

pero la cosa strana è che di tutto il grasso al litio che ho messo a ottobre, ne è rimasto davvero poco sulle piste e il resto è praticamente appiccicato sulle protezioni e parapolvere.
boh.

domani con un po di tempo controllo anche quello dietro perchè oggi il track metallico è sicuro imputabile a qualche sfera che è kaput da qualche parte.
se anche quello è ok penso che ho trovato la soluzione ai mozzi della 520

Quindi ti conviene, ogni 60 gg fare la manutenzione...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Anche oggi abbiamo dato
Giro di rodaggio.
Meteo assurdo sembra primavera inoltrata.
Scirocco che credo durerà poco, se per le 16 sarà ancora così mi sparò un uscita in montagna ( se riesco)

Sono rimasto con un dubbio atroce. Serrando il cono con la chiave piatta e messo in battuta mi era rimasto un gioco davvero eseguo,. Stavo decidendo di lasciarlo per prova ma mi sono fatto fregare dal mio fare zelante e l'ho eliminato stringendo un po' tutto, il mozzo gira a [emoji113] ma senza Gioco fa più fatica.
Secondo voi un gioco mozzo coni sfere Deve essere fisiologico o no?
Io non lo posso vedere quel mozzo che un po' si muove se lo tiri a mano si e giù.( Roba di pochissimo sia chiaro)
b002aa3386d2a1f3dea9f3c2ea1ce1e7.jpg
4362607fff80acef19dc9f03b5e2b301.jpg
485592a2ef5f5c82ee28f808b2f4326f.jpg
 

ste21585

Biker serius
5/4/18
124
35
0
39
terni
Visita sito
Bike
rockrider 520

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Quella del link è la sezione "cross country",
Devi vedere nella sezione "sport trail" per la bassa gamma

https://www.decathlon.it/C-460450-mountain-bike
Ci sono tutte ancora anche se mi pare di aver letto da qualche parte, non ricordo dove che dovrebbero uscire i nuovi modelli di bassa gamna

Sent from my SM-J330FN using MTB-Forum mobile app
Idem
https://www.decathlon.it/C-1169059-mtb-sport-trail
Qualsiasi ricerca faccia, non ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo