Club B'TWIN Rockrider 520 - discussione ufficiale - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Si c'è scritto che lo fanno anche senza un motivo preciso. Il problema e che non lo sapevo. Io pensavo che se acquistavi online per il reso passava il corriere e lo ritirava, mentre se acquistavi in negozio andavi in negozio. Invece mi sbagliavo. Si può dare indietro in negozio anche se acquistata online, e se lo sapevo ieri sera la sostituivo a via diretta, visto che quello del deca mi ha allontanato le pastiglie per far sembrare che vada tutto bene, e poi la leva va a fine corsa, e se le stringi guarda un pò risulta sempre inclinata.... perciò se ieri sera lo sapevo davo indietro quella e ne prendevo un'altra. Guarda me la prendo pure di un'altro colore anche se il giallo fluo mi piace.
Fai una prova vai al servizio resi del negozio e spiega bene la tua situazione vedrai che risolvono il tutto secondo me il reso in negozio per difetto lo fanno

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si c'è scritto che lo fanno anche senza un motivo preciso. Il problema e che non lo sapevo. Io pensavo che se acquistavi online per il reso passava il corriere e lo ritirava, mentre se acquistavi in negozio andavi in negozio. Invece mi sbagliavo. Si può dare indietro in negozio anche se acquistata online, e se lo sapevo ieri sera la sostituivo a via diretta, visto che quello del deca mi ha allontanato le pastiglie per far sembrare che vada tutto bene, e poi la leva va a fine corsa, e se le stringi guarda un pò risulta sempre inclinata.... perciò se ieri sera lo sapevo davo indietro quella e ne prendevo un'altra. Guarda me la prendo pure di un'altro colore anche se il giallo fluo mi piace.
Caricarla in auto e vai fai un reso in poco tempo e non ti fanno nessun problema sui freni non si scherza

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
43
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Si c'è scritto che lo fanno anche senza un motivo preciso. Il problema e che non lo sapevo. Io pensavo che se acquistavi online per il reso passava il corriere e lo ritirava, mentre se acquistavi in negozio andavi in negozio. Invece mi sbagliavo. Si può dare indietro in negozio anche se acquistata online, e se lo sapevo ieri sera la sostituivo a via diretta, visto che quello del deca mi ha allontanato le pastiglie per far sembrare che vada tutto bene, e poi la leva va a fine corsa, e se le stringi guarda un pò risulta sempre inclinata.... perciò se ieri sera lo sapevo davo indietro quella e ne prendevo un'altra. Guarda me la prendo pure di un'altro colore anche se il giallo fluo mi piace.
guarda ti hanno fatto quell intervento in buona fede. per accontentarti subito, ma ripeto non sono cosi esperti credimi. per i problemi visivi e facili da risolvere ti ci mettono mano sperando che sia risolto veramente.
ma per una pinza storta non ci sono hazzi che tengano. c è da sostituire qualcosa e siccome piuttosto che perdere tempo a fare tentativi te ne esci facendo il reso, fai il reso e via.
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
guarda ti hanno fatto quell intervento in buona fede. per accontentarti subito, ma ripeto non sono cosi esperti credimi. per i problemi visivi e facili da risolvere ti ci mettono mano sperando che sia risolto veramente.
ma per una pinza storta non ci sono hazzi che tengano. c è da sostituire qualcosa e siccome piuttosto che perdere tempo a fare tentativi te ne esci facendo il reso, fai il reso e via.
Si esatto, mi mangio solo le mani che ieri sera ero li e non lo sapevo...
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
hai 14 gg dalla data di consegna.
stampati il reso online e glielo porti perchè te lo chiedono!
è un foglio col numero di reso che in teoria dovevi mettere dentro al cartone:)
Il cartone non lo tengo più sfortunatamente. Quindi la porto li e me la cambiano. E poi ho la carta decathlon ho 1 anno di tempo e la bici non ha nemmeno 1 mese.
 

adamail

Biker superis
19/7/16
308
167
0
.
Visita sito
Bike
.
Puoi tranquillamente rendere in negozio le cose comprate online. Io l'ho fatto un paio di volte, erano indumenti ma non credo cambi nulla
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Il cartone non lo tengo più sfortunatamente. Quindi la porto li e me la cambiano. E poi ho la carta decathlon ho 1 anno di tempo e la bici non ha nemmeno 1 mese.
Il cartone non serve hai 365gg per fare il reso e 14gg per richiedere i soldi indietro, sulla seconda soluzione non vorrei che devi passare online ma per il reso 365gg vai in negozio e non ti fanno problemi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Il cartone non serve hai 365gg per fare il reso e 14gg per richiedere i soldi indietro, sulla seconda soluzione non vorrei che devi passare online ma per il reso 365gg vai in negozio e non ti fanno problemi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Si si ma a me va bene il cambio merce. A patto che funziono tutto a dovere perchè sennò mi butto su una bici di altra marca.
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si si ma a me va bene il cambio merce. A patto che funziono tutto a dovere perchè sennò mi butto su una bici di altra marca.
Be funziona per una bici di quella fascia nel senso non puoi pretendere di farci enduro o che sia ultraleggera o che alcuni componenti siano un po' plasticosi, se già parti con il presupposto giusto hai una ottima bici, certo che nel tempo devi fare manutenzione e regolazione e li devi imparare bene

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Be funziona per una bici di quella fascia nel senso non puoi pretendere di farci enduro o che sia ultraleggera o che alcuni componenti siano un po' plasticosi, se già parti con il presupposto giusto hai una ottima bici, certo che nel tempo devi fare manutenzione e regolazione e li devi imparare bene

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ma ovviamente è una bici per iniziare è so che per il prezzo pagato quello è, e nessuno lo mette in dubbio. Pero io intendevo dire basta che non incappi in qualche diffetto della bici come pinza inclinata perchè se no mi passa la voglia di vederla la rr520
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma ovviamente è una bici per iniziare è so che per il prezzo pagato quello è, e nessuno lo mette in dubbio. Pero io intendevo dire basta che non incappi in qualche diffetto della bici come pinza inclinata perchè se no mi passa la voglia di vederla la rr520
Quello stai tranquillo può capitare anche con altre Marche "blasonate" solo che li non ti cambiano la bici senza battere ciglia te la mandano in assistenza e poi stai settimane senza mezzo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: frankcastillo

NewBiker4713

Biker serius
1/10/18
129
5
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider 520
Quello stai tranquillo può capitare anche con altre Marche "blasonate" solo che li non ti cambiano la bici senza battere ciglia te la mandano in assistenza e poi stai settimane senza mezzo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Comunque mi consigliate un pantalone estivo da mettere sopra il pantalone con il fondello? Perchè a me quello col fondello mi sembra un leggings e mi fa schifo. Calcola volevo prendere un pantalone da DH.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo