Ho chiesto perché nel mio gruppo di ciclisti, nessuno che ha il monocorona utilizza una 34. Utilizzano 30 o 32. Tutti con PP che arriva al 50.
Scusa mi daresti tutte le misure dell'originale?ecco tutti gli sviluppi metrici, massimo e minimo
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
Secondo me, la scelta della corona dipende anche dal peso del ciclista (non vorrei dire una baggianata) ma, per me che peso 93kg, un rapporto agevole è fondamentale e, sempre nel mio caso, il 30 è la soluzione giusta. Magari perdendo una decina di kg, un 34 potrei valutarlo[emoji23]Ho chiesto perché nel mio gruppo di ciclisti, nessuno che ha il monocorona utilizza una 34. Utilizzano 30 o 32. Tutti con PP che arriva al 50.
Montare una xcr a posto della ufit cambia poco e niente meglio investire in freni idraulico
Purtroppo la 520 e 540 hanno il telaio no tappered e trovare forcelle discrete ad aria ci vogliono 200€ per i freni gli idraulici se fai la spesa falla fatta bene comprare entry level conviene tenere i tuoiVerso aprile-maggio vedrò se trovo anche qualche usato magari di marca e prestazioni migliori...per quanto riguarda i freni devo dire la verità a me quelli originali vanno bene però magari anche li se trovo un offerta li cambio con qualche modello idraulico e con dischi più grandi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Montare una xcr a posto della ufit cambia poco e niente meglio investire in freni idraulico
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Secondo me, la scelta della corona dipende anche dal peso del ciclista (non vorrei dire una baggianata) ma, per me che peso 93kg, un rapporto agevole è fondamentale e, sempre nel mio caso, il 30 è la soluzione giusta. Magari perdendo una decina di kg, un 34 potrei valutarlo[emoji23]
Inviato dal mio Honor View 10 utilizzando Tapatalk
Scusami Tety non Taty!Confronto
Uno di questi ciclisti ha fatto la 4a Hero consecutiva, parliamo di ciclista in forma smagliante. Non credo che il peso influisca. Forse i percorsi che uno intende fare.
Se non sbaglio Ragnoli usa uno Sram XX1 con corona 32, pertanto . . . . .
domani monto anche l'altro copertone e poi al peso!!!
I copertoni sono i continental race king 2.2
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?