BTWIN RAFAL 720 27,5" azzurra 2016

RoScar

Biker popularis
21/5/16
63
1
0
Visita sito
Vorrei dire di essere un felice possessore della Rafal 720, ma menterei spudoratamente!
Guardate come mi è arrivata montata :omertà:
senza considerare che la valvola azzurra della forcella è bloccata (non c'è verso di avvitarla o svitarla) come del resto le viti tra le leve dei freni :azz-se-m:
 

RoScar

Biker popularis
21/5/16
63
1
0
Visita sito
1z1fr6q.jpg
 

RoScar

Biker popularis
21/5/16
63
1
0
Visita sito
Non si puo' tentar nulla prima di portarla al Decathlon?
 

Allegati

  • RAFAL VALVOLA.jpg
    RAFAL VALVOLA.jpg
    50,9 KB · Visite: 49
  • RAFAL VITE.jpg
    RAFAL VITE.jpg
    72 KB · Visite: 54

Blu'

Biker novus
12/7/14
30
0
0
Torbole
Visita sito
Ragazzi sto corteggiando questa bici ma ancora non riesco a "sposarla". C'è una vocina che mi mette la malsana curiosità di prendere invece una 29". Quanti di voi le hanno entrambe o hanno provato entrambe? Ovviamente su 29" la componentistica a parità di prezzo sarebbe un pelo più scadente...
 

Blu'

Biker novus
12/7/14
30
0
0
Torbole
Visita sito
No, dipende dalla taglia. Alcune sono presenti anche in negozio, seppur in pochi esemplari in tutta Italia. Al momento ci sono delle M in Lombardia e una a Brindisi se non se la sono portata via. Una L è a Roma Tor Vergata. Altre L non so. Puoi verificare disponibilità sul sito.
 

-dm-

Biker superis
17/6/16
353
2
0
Visita sito
No, dipende dalla taglia. Alcune sono presenti anche in negozio, seppur in pochi esemplari in tutta Italia. Al momento ci sono delle M in Lombardia e una a Brindisi se non se la sono portata via. Una L è a Roma Tor Vergata. Altre L non so. Puoi verificare disponibilità sul sito.

Ma prendendola online da dove arriva?
 

roberto.padoan.925

Biker serius
17/1/15
260
31
0
Visita sito
Vorrei dire di essere un felice possessore della Rafal 720, ma menterei spudoratamente!
Guardate come mi è arrivata montata :omertà:
senza considerare che la valvola azzurra della forcella è bloccata (non c'è verso di avvitarla o svitarla) come del resto le viti tra le leve dei freni :azz-se-m:



Sei in garanzia non toccarla e pretendi la messa a punto o sostituzione te lo fanno, purtroppo non tutte le ciambelle nascono con il buco ma ciò non giudica la qualità [emoji16][emoji3]


Il Futuro Ci Insegue [emoji482].
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Non si puo' tentar nulla prima di portarla al Decathlon?
La vite dei freni è dura ma non la brugola si muove eccome, a mani nude è un po dura... sinceramente trovo giusto che sia dura altrimenti potrebbe sregolarsi da sola.

La ghiera sotto alla forka non l ho toccata perché la regolazione mi va bene cosi, magari stasera provo a vedere se si muove o no.

Discorso rapporti: la doppia richiede un approccio un po più pro perché manca il 30 davanti che è buono un po per tutto (tanto è vero che chi mette la singola mette il 30 o il 32) quindi bisogna un attimo farci la mano. Personalmente evito gli ultimi 2 pignoni grandi se ho il 38 e gli ultimi 2 piccoli se ho il 24, già sul penultimo l incrocio è notevole...

Discorso freni l anteriore è un po rumoroso mentre il posteriore è perfetto, non so da cosa dipenda ma per il momento non è un problema
 

RoScar

Biker popularis
21/5/16
63
1
0
Visita sito
La vite dei freni è dura ma non la brugola si muove eccome, a mani nude è un po dura... sinceramente trovo giusto che sia dura altrimenti potrebbe sregolarsi da sola.
La ghiera sotto alla forka non l ho toccata perché la regolazione mi va bene cosi, magari stasera provo a vedere se si muove o no.

Hai ragione con la brugola si regola tranquillamente. Per la ghiera, questa deve ruotare, altrimenti c'è un problema. Infatti al Decathlon mi hanno ordinato una nuova forcella :i-want-t:
 

vstrom1000

Biker extra
23/5/16
710
72
0
Modena
Visita sito
Bike
Giant Revolt Advanced + Bianchi T Tronik Rebel
Hai ragione con la brugola si regola tranquillamente. Per la ghiera, questa deve ruotare, altrimenti c'è un problema. Infatti al Decathlon mi hanno ordinato una nuova forcella :i-want-t:

ok ottimo, su queste cose decathlon è spaziale...

stasera provo la mia anche se non sento la necessità di cambiare la regolazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo