BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.202
8.324
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Di più spinto .. grossa .. come questa

2NjJY.png


e si risolvono TUTTI i problemi
a055.gif
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Hai visto girare sia Pietro che @Big Steak One per poterlo affermare? :nunsacci:
Assolutamente no...
In diritto si chiama Presunzione (non il "peccato" eh...).
Ovvero l'assioma è: se Pietro va in MTB da una vita e ne sa parecchio in questo ambito (cosa ampiamente dimostrata nelle varie discussioni su questo sito) e BSO è un neofita della disciplina, come fa quest'utlimo a sfuttare un mezzo che neanche il primo (cioè Pietro) riesce ad utilizzare appieno?
E' una semplice deduzione basata sulle informazioni in mio possesso.
Ciò non toglie che può essere sbagliata: magari Pietro non è come credo che io sia e BSO è un "down-hiller" (non credo esista questo termine..) precoce.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Assolutamente no...
In diritto si chiama Presunzione (non il "peccato" eh...).
Ovvero l'assioma è: se Pietro va in MTB da una vita e ne sa parecchio in questo ambito (cosa ampiamente dimostrata nelle varie discussioni su questo sito) e BSO è un neofita della disciplina, come fa quest'utlimo a sfuttare un mezzo che neanche il primo (cioè Pietro) riesce ad utilizzare appieno?
E' una semplice deduzione basata sulle informazioni in mio possesso.
Ciò non toglie che può essere sbagliata: magari Pietro non è come credo che io sia e BSO è un "down-hiller" (non credo esista questo termine..) precoce.

DON
Sarebbe bello dar sfogo alle proprie fantasie solo parlandone[emoji20]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Sarebbe bello dar sfogo alle proprie fantasie solo parlandone[emoji20]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..e questo è sempre possibile amico mio.
Ma se le fantasie poi sfociano in "a quanto la vendi" cominciano a prendere le sembianze della realtà.
E lì ci sono gli "amici" che ti ricordano di non fare cazzate...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Assolutamente no...
In diritto si chiama Presunzione (non il "peccato" eh...).
Ovvero l'assioma è: se Pietro va in MTB da una vita e ne sa parecchio in questo ambito (cosa ampiamente dimostrata nelle varie discussioni su questo sito) e BSO è un neofita della disciplina, come fa quest'utlimo a sfuttare un mezzo che neanche il primo (cioè Pietro) riesce ad utilizzare appieno?
E' una semplice deduzione basata sulle informazioni in mio possesso.
Ciò non toglie che può essere sbagliata: magari Pietro non è come credo che io sia e BSO è un "down-hiller" (non credo esista questo termine..) precoce.

DON

Modalità seria = ON
Ragionamento corretto
Di conseguenza, WLOG (Without Loss of Generality) prendendo un altro esempio a caso e cioè tu (mi sembra che vai in bici da più tempo di BSO oppure prendiamo me che fa la stessa cosa), sarebbe possibile dimostrare, senza le dovute eccezioni del caso (le lasciamo stare) che BSO andrebbe in bici peggio di Pietro (o di me o di te) ?
Non la faccio più lunga.
Modalità seria = OFF

E poi, se non si usano appieno determinati mezzi potrebbe volere dire che il mezzo è troppo per quel tipo di percorso, motivo per il quale il sariccimo Pietro vorrebbe/potrebbe vendere. Ma chi dice che BSO non farebbe percorsi per i quali il mezzo in questione non sia addirittura troppo poco?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Modalità seria = ON
Ragionamento corretto
Di conseguenza, WLOG (Without Loss of Generality) prendendo un altro esempio a caso e cioè tu (mi sembra che vai in bici da più tempo di BSO oppure prendiamo me che fa la stessa cosa), sarebbe possibile dimostrare, senza le dovute eccezioni del caso (le lasciamo stare) che BSO andrebbe in bici peggio di Pietro (o di me o di te) ?
Non la faccio più lunga.
Modalità seria = OFF

E poi, se non si usano appieno determinati mezzi potrebbe volere dire che il mezzo è troppo per quel tipo di percorso, motivo per il quale il sariccimo Pietro vorrebbe/potrebbe vendere. Ma chi dice che BSO non farebbe percorsi per i quali il mezzo in questione non sia addirittura troppo poco?
E come fai a dire che bso fa percorsi che invece serve una bici con determinate escursione!? Se mi baso con i suoi video o con i suoi racconti ti dico che una bici così è sprecata e posso solo fidarmi delle sue impressioni,dette da un neofita e da uno che ha visto 3 uscite nei boschi o strade forestali, se poi ci aggiungo che non ha costanza sia per uscire dovute agli orari (sempre detto da lui) un mezzo così è di nuovo sprecato, ma come dico sempre l'importante è la forcella lunga

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Modalità seria = ON
Ragionamento corretto
Di conseguenza, WLOG (Without Loss of Generality) prendendo un altro esempio a caso e cioè tu (mi sembra che vai in bici da più tempo di BSO oppure prendiamo me che fa la stessa cosa), sarebbe possibile dimostrare, senza le dovute eccezioni del caso (le lasciamo stare) che BSO andrebbe in bici peggio di Pietro (o di me o di te) ?
Non la faccio più lunga.
Modalità seria = OFF

E poi, se non si usano appieno determinati mezzi potrebbe volere dire che il mezzo è troppo per quel tipo di percorso, motivo per il quale il sariccimo Pietro vorrebbe/potrebbe vendere. Ma chi dice che BSO non farebbe percorsi per i quali il mezzo in questione non sia addirittura troppo poco?
WLOG mi mancava... ma mi piace un sacco Koro!!!
Mi sa che "te lo frego"!!!
ahahahahahah
Ragionamento corretto anche il tuo Koro: infatti è solo una "presunzione". Lo stesso diritto "ammette" che se ci sono elementi probanti che, magari in un secondo momento, "smentiscono" la presunzione fatta, questi ultimi hanno sicuramente un peso maggiore.

Nello specifico, il mio consiglio al caro BSO è quello di non affrettare i tempi.
Poi certo, magari sente Pietro che gli può confermare o smentire che la bike può fare per lui.

E poi, come dici tu, da BSO mi aspetto di tutto: pure di trovarlo a fianco di Sam Hill tra qualche mese...

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Qua si sparano sempre le solite cose, e poi il troll sono io.

Ci sta una mia vecchia discussione di Dicembre 2017 quando ingenaumente, appena cominciato ad andare inmtb chiesi in quanto tempo potevo ragguingere un certo livello oggettvamente alto. Sempre le solite cose: da principiante nooooooooooooooooooooo, scherzi, c'è chi va in mtb da 20-30 anni e ste cose se le sogna. E po ti prendono per sborone o fenomeno da baraccone.
Io conosco gente che va in mtb da 30 anni, 20, 10, 5 e mesi (Io). Vedo gli anziani di 41 anni (per dire) che vanno in mtb da 20 anni e fanno cagare e dicono che hanno sempre fatto discese, dh e "solo puttanate" gli dico io. Se io andassi così dopo 1 anno metterei la testa nel cesso e tirerei l'acqua! Non è questo il caso ma poi questi, fanno pure gli sboroni con le bici fighe e care quando poi si cacano sotto se vedono undrop di 3 metri che un altro che va in mtb da 1 anno glielo fa passandogli da sopra la testa e sputacchiando di sotto.
Per fare certe cose, un po' di talento, tempo, la bici ma ci vogliono LE PALLE e non tutti ce le hanno. E l'età con le palle conta un emerito cazzo!

Chiamiamo per un consiglio @markxxx79? Almeno lui gira "decentemente ":-?:

p.s.: ora non vi offendete una delle poche volte che scrivo seriamente e un po' scocciato di sentire per scontate che se ... , allora per forza ...
e scusate gli errori di ortografia, scrivo come al solito veloce mentre lavoro
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E come fai a dire che bso fa percorsi che invece serve una bici con determinate escursione!? Se mi baso con i suoi video o con i suoi racconti ti dico che una bici così è sprecata e posso solo fidarmi delle sue impressioni,dette da un neofita e da uno che ha visto 3 uscite nei boschi o strade forestali, se poi ci aggiungo che non ha costanza sia per uscire dovute agli orari (sempre detto da lui) un mezzo così è di nuovo sprecato, ma come dico sempre l'importante è la forcella lunga

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Hai ragione, io non so nemmeno come guida e quanto talento/predisposizione abbia BSO e vado a intuito. È solo che mi sembra di leggre le solite cose quando qualcuno vuole fare qualcosa in più.

Questa era la mia discussione a dicembre 2017, avevo alle spalle mtb su strade bianche fatte per riabilitazione con un cancello da schifo, poi spalla lesionata e hi ripreso a fine aprile. Da aprile mi sono fatto il culo per 7 mesi e le discese le faccio, certo non come i pro del video della vecchai discussione ma a 40 km/h un double di 15 metri lo salto e mi guardo il panorama di sotto. PerchÈ non dovrebbe poterlo fare pure BSO? Servono i coglioni, da principiante quale IO sono, saltare così o scendere a manetta.

https://www.mtb-mag.com/forum/threads/ma-quanto-tempo-ci-vuole.361068/
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
WLOG mi mancava... ma mi piace un sacco Koro!!!
Mi sa che "te lo frego"!!!
ahahahahahah
Ragionamento corretto anche il tuo Koro: infatti è solo una "presunzione". Lo stesso diritto "ammette" che se ci sono elementi probanti che, magari in un secondo momento, "smentiscono" la presunzione fatta, questi ultimi hanno sicuramente un peso maggiore.

Nello specifico, il mio consiglio al caro BSO è quello di non affrettare i tempi.
Poi certo, magari sente Pietro che gli può confermare o smentire che la bike può fare per lui.

E poi, come dici tu, da BSO mi aspetto di tutto: pure di trovarlo a fianco di Sam Hill tra qualche mese...

DON

Sei una persona intelligente DON :prost:
...anche se a volte non sembra :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo