BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Keima

Ospite
Per la/il nigeriana/o che ha citato prima :mrgreen:

Ecco immaginavo una in bikini appesa a quell’altalena gialla dell’altro post, con il set notte era diventata poesia! E tu piazzi quel /o! Adesso sono turbato!
Certe cose non si fanno! C’e’ un limite!:????:
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ma le chiacchiere sono a zero dei tre annunci solo uno è da prendere in considerazione la Kona con 200mm sotto questa misura è il nulla e lo sapete,serve per saltare i marciapiedi, a Napoli sono ad elevazione esagerati hanno 2000mt di dislivello per non parlare delle buche altro che rampage, che ignoranza inaudita[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ma le chiacchiere sono a zero dei tre annunci solo uno è da prendere in considerazione la Kona con 200mm sotto questa misura è il nulla e lo sapete,serve per saltare i marciapiedi, a Napoli sono ad elevazione esagerati hanno 2000mt di dislivello per non parlare delle buche altro che rampage, che ignoranza inaudita[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Infatti gliel'ho scritto!
Senza contare che l'integrale e' la morte sua!
@khalit, è un dettaglio trascurabile!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.962
5.887
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Grazie Mini ma comm'cazz l'è trua't sti biciclette?
[emoji24] [emoji24] [emoji24]
La Kona è economica e stupenda, forse piccola. S/M è la misura giusto? E le ruote? Non so riconoscerle solo dalle foto. Sarebbe bellissimo averla[emoji7].

La Mondraker gia è più grande ed essendo a Carinaro può essere che i miei amici del posto conoscano il tizio per limare sul prezzo.

La Specialized invece mi incuriosisce...ma dove appoggia il mono? Sotto l'orizzontale non vedo leveraggi.

Minitrek m'è venuto un colpo quando ho visto la Kona a 600 prezzo trattabile, gli potrei piangere addosso cominciando dal fatto che devo andarmela a vedere da vicino e prendermela con le spese che ci vogliono a finire che sono disperato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sono alto 1,78...sarà piccola per me e con la fortuna che ho è 26.
Ma già l'avrà venduta[emoji20]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Minitrek m'è venuto un colpo quando ho visto la Kona a 600 prezzo trattabile, gli potrei piangere addosso cominciando dal fatto che devo andarmela a vedere da vicino e prendermela con le spese che ci vogliono a finire che sono disperato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Quella kona è una bici da DH, BSO... A meno che non fai solo park con risalite non è proprio per te ;)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.091
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie Mini ma comm'cazz l'è trua't sti biciclette?
[emoji24] [emoji24] [emoji24]
La Kona è economica e stupenda, forse piccola. S/M è la misura giusto? E le ruote? Non so riconoscerle solo dalle foto. Sarebbe bellissimo averla[emoji7].

La Mondraker gia è più grande ed essendo a Carinaro può essere che i miei amici del posto conoscano il tizio per limare sul prezzo.

La Specialized invece mi incuriosisce...ma dove appoggia il mono? Sotto l'orizzontale non vedo leveraggi.

Minitrek m'è venuto un colpo quando ho visto la Kona a 600 prezzo trattabile, gli potrei piangere addosso cominciando dal fatto che devo andarmela a vedere da vicino e prendermela con le spese che ci vogliono a finire che sono disperato [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sono alto 1,78...sarà piccola per me e con la fortuna che ho è 26.
Ma già l'avrà venduta[emoji20]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
La sai vero che con quella kona non arrivi neanche in gelateria pedalando?!?
Te l'ho già detto, non basta che sia full...
Ma poi...fai come ti pare, tanto non serve dirtelo!!!
Non c'è speranza di farti ragionare, allora compra con il cu.......ore!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La sai vero che con quella kona non arrivi neanche in gelateria pedalando?!?
Te l'ho già detto, non basta che sia full...
Ma poi...fai come ti pare, tanto non serve dirtelo!!!
Non c'è speranza di farti ragionare, allora compra con il cu.......ore!
Andrea ancora cercando di spiegare..... Poi dite a me e daiiii

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo