BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tunnel carpale mano destra, segue sinistra. E per questo che sono qua a seguire le tue cazzate. Non posso lavorare, non posso andare in bici...... Vado a correre e perdo tempo qui. Pessima idea:prega:
In bocca al lupo e auguri per una pronta guarigione...ma se resti qui devi sapere che il virus oltre a replicarsi, rallenta in modo considerevole una qualsiasi ripresa [emoji23]
Vai Bisteccone!!! Daje de acrobazie! Come se non ci fosse un domani, non siamo eterni!!! :-?:
Fatta la prima prova, come l'anteriore arriva sul bordo la rampa si alza dal lato opposto. Procedo con le appendici[emoji6]
Se sei bravo tu si, altrimenti la fai esplodere!
Ahahahahahah

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Io sento Pirata...ma tu senti me? Su tutto dico?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sì che ti sento e pure bene ma non capisco questa voglia di fare acrobazie con un mezzo inadatto come ti ho già detto potevi prendere una dirt da Urban ti diverti di più e passa la paura ma una enduro da 160 usata per quello è sprecata e sprechi il tuo tempo, poi come sempre sei libero di fare ciò che vuoi del tuo tempo e dei tuoi soldi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che dite basterà così come quella della Sender anche se la mia è leggermente più alta? 1544634948676.jpg
Chiusa resta a filo
1544634991877.jpg
Non è che "l'estetica" è rilevante però se così andrebbe bene...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Che dite basterà così come quella della Sender anche se la mia è leggermente più alta? Vedi l'allegato 265602
Chiusa resta a filo
Vedi l'allegato 265603
Non è che "l'estetica" è rilevante però se così andrebbe bene...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

A bastare può bastare, ma mi sembra che l'angolo non chiuda sul terreno.
Ah, rimane il piccolo particolare che... TI SPARA TROPPO IN ALTO!

P.s. Smonta e segui il tutorial
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ci veniamo tutti insieme a trovarti... al CTO!!
Io porto le arance?
Preferisci i cioccolatini?
Una corona di fiori? :-)
Le arance una volta finito in galera per aver fatto rompere il muso a qualche ragazzino.
I cioccolatini una volta uscito
La corona di fiori il più tardi possibile, anzi i soldi per dallo in beneficenza[emoji5]

Oh e mi raccomando, gli organi voglio donarli.
Però non litigate per le mie gambe col fuoco sacro[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Comunicazione sociale, fate girare il più possibile se potete, molti di voi stanno al nord.
Vedi l'allegato 265599
Massima diffusione[emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Questa me l'ero persa :smile:
Pensa che c'è tutta la polizia francese che lo cerca a Strasburgo e non sanno che è in Emilia Romagna su una Fiesta a mangiare piadine :-|
'Sta massima diffusione ancora non è arrivata in Francia... qualcuno parla francese? :loll::loll::loll:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Bisteccone é pronto, fra poco salira' all'onore delle cronache, del tipo:
Uomo di un'età non meglio precisata, compresa tra i 3 e i 5 anni, vestito da Power Rangers, con una miriade di caschi di dubbia utilità, si sfracella al suolo dopo il tentativo malamente fallito, di saltare con uno storico motorino d'epoca, per l'occasione addobbato a festa, una rampa da lui stesso costruita dell'altezza di ben 30 centimetri, o addirittura anche meno:
l'individuo, dalle dubbie capacità pedalatorie, ha voluto a tutti i costi accelerare il suo tentativo, pur a digiuno completo di nozioni tecnico scientifiche.
Una volta fracassatosi a terra, é stato oggetto di scherno dalla compagna, la figlia, 2 vecchietti (che gli hanno dato due calcetti e vedendolo immobile, gli hanno fregato la bici divertendosi ad impennare in due saltando da una panchina all'altra), 5 bimbi che si stavano recando al nido col monopattino e da un operatore ecologico fuori servizio che si è incazzato come un caimano perche' aveva appena tolto la monnezza :smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bisteccone é pronto, fra poco salira' all'onore delle cronache, del tipo:
Uomo di un'età non meglio precisata, compresa tra i 3 e i 5 anni, vestito da Power Rangers, con una miriade di caschi di dubbia utilità, si sfracella al suolo dopo il tentativo malamente fallito, di saltare con uno storico motorino d'epoca, per l'occasione addobbato a festa, una rampa da lui stesso costruita dell'altezza di ben 30 centimetri, o addirittura anche meno:
l'individuo, dalle dubbie capacità pedalatorie, ha voluto a tutti i costi accelerare il suo tentativo, pur a digiuno completo di nozioni tecnico scientifiche.
Una volta fracassatosi a terra, é stato oggetto di scherno dalla compagna, la figlia, 2 vecchietti (che gli hanno dato due calcetti e vedendolo immobile, gli hanno fregato la bici divertendosi ad impennare in due saltando da una panchina all'altra), 5 bimbi che si stavano recando al nido col monopattino e da un operatore ecologico fuori servizio che si è incazzato come un caimano perche' aveva appena tolto la monnezza [emoji2]
Il top[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Questa me l'ero persa :smile:
Pensa che c'è tutta la polizia francese che lo cerca a Strasburgo e non sanno che è in Emilia Romagna su una Fiesta a mangiare piadine :-|
'Sta massima diffusione ancora non è arrivata in Francia... qualcuno parla francese? :loll::loll::loll:
Magari ascoltando vasco con vado al massimo. Sarà venuto a prendere il parmigiano, il crudo di parma non lo mangia lui. Il maiale e proibito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo