Poi, ci applichi le ruote sotto e la porti dove vuoiTipo così, gia erano pronti
Vedi l'allegato 265591
anzi, nei tempi morti, puoi provare ad affittarla a qualche centro missilistico
Poi, ci applichi le ruote sotto e la porti dove vuoiTipo così, gia erano pronti
Vedi l'allegato 265591
Bravo, senza che me la porto a spalla, la traino diretto [emoji23]Poi, ci applichi le ruote sotto e la porti dove vuoi
anzi, nei tempi morti, puoi provare ad affittarla a qualche centro missilistico
Con una tale rampa ti ci vuole questa protezioneBravo, senza che me la porto a spalla, la traino diretto [emoji23]
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ti ho appena visto in tv bisteccone.
Vedi l'allegato 265595 Vedi l'allegato 265596 Vedi l'allegato 265597
Te l'ho detto, ho fatto un esperimento creando una pieghevole. Vorrò allungarla e poterla sempre riporre senza troppi ingombri. Mi ha ispirato quella della Sender.E allora perchè hai tirato fuori quello sfaccimm'? [emoji2]
Che si può trovare anche https://www.amazon.com/Glider-Manual-Rocker-Machine-Package/dp/B01B20F5N8quaVabbè se stiamo a questo allora non vi dico della Manual Machine
..
..
..
Ops l'ho detto[emoji23]
Ma come su Amazon???Che si può trovare anche https://www.amazon.com/Glider-Manual-Rocker-Machine-Package/dp/B01B20F5N8qua
Te l'ho detto, ho fatto un esperimento creando una pieghevole. Vorrò allungarla e poterla sempre riporre senza troppi ingombri. Mi ha ispirato quella della Sender.
Le altre, compresa quella del video sarebbero state fisse prima di tutto, avrei dovuto ingegnarmi diversamente per aumentarle e avrebbero preso spazio. Cosi invece hai visto quanto spazio prende?
Vedi l'allegato 265598
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Quando hai troppo tempo libero e internet funzionante, ma cazzo adesso pure il manual!?Vabbè se stiamo a questo allora non vi dico della Manual Machine
..
..
..
Ops l'ho detto[emoji23]
Certo perchè no? Gia mi immagino dentro casa mentre Ari guarda la tv e io nel soggiorno a fare esercizio quando fuori piove[emoji106]Quando hai troppo tempo libero e internet funzionante, ma cazzo adesso pure il manual!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Beh il suo. È truciolato ma avevo gia pensato anche a questo, se regge e non si sfascia la alleggerisco creando dei fori in punti stragegiciOltre ad essere troppo alta e sproporzionata, quanto pesa? Un botto, immagino..
Beh il suo. È truciolato ma avevo gia pensato anche a questo, se regge e non si sfascia la alleggerisco creando dei fori in punti stragegici