BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.153
8.294
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Per quelli che eventualmente se lo sono perso ..
il bisteccone è veramente senza .. ritegno
c053.gif


 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Per quelli che eventualmente se lo sono perso ..
il bisteccone è veramente senza .. ritegno
c053.gif


Cazzo ma è suo veramente, visto adesso su l'altro thread che secondo me avra un grande successo. :mò-te-pi: Come cazzo si fa? Ho in mente di montarne pure io un clacson. Quello di un mack americano però, quelli che sfruttano l'aria. Cosi quando lo suono si stacca l'asfalto dalla ciclabile, fa venire le valanghe se sono in montagna e l'infarto ai poveri sfortunati che hanno in coraggio di incrociare il camino con la mia superultramegastraordinariaffascinante mtb:beautifu:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Cazzo ma è suo veramente, visto adesso su l'altro thread che secondo me avra un grande successo. :mò-te-pi: Come cazzo si fa? Ho in mente di montarne pure io un clacson. Quello di un mack americano però, quelli che sfruttano l'aria. Cosi quando lo suono si stacca l'asfalto dalla ciclabile, fa venire le valanghe se sono in montagna e l'infarto ai poveri sfortunati che hanno in coraggio di incrociare il camino con la mia superultramegastraordinariaffascinante mtb:beautifu:
Per cio nei film americani si alzano le t-shirt delle ragazze e mostrano le tette?

BSO quando suoni il clacson ti mostrani le tette come nei film americani?
:mrgreen:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.954
5.882
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per cio nei film americani si alzano le t-shirt delle ragazze e mostrano le tette?

BSO quando suoni il clacson ti mostrani le tette come nei film americani?
:mrgreen:
Eh beh no! È più o meno come ha descritto @ciccioo... appare qualcosa nel retro mutanda che non si può descrivere.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo