- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sicuramente la seconda parte ha un peso importantissimo e fondamentale nella vita di un biker.Ecco vedi... non è quello il punto! Manico destrezza! Ma chi li ha? Tu pensi di averli? Con che metri di misura li hai valutati? Il punto è che sono/siamo tutti dei pirla per di più paganti! Quelli con manico e destrezza ne hanno fatto una professione, sono mosche bianche! A noi pirla è concesso divertirci, godersela, usando il cervello se equipaggiati! Può sembrare una piccola cosa ma invece è grandiosa!
Ps a che ti serve entrare in un kartodromo? A dar soldi al proprietario del kartodromo che non potrebbe nemmeno farle entrare le moto (ma come un pirla firmi lo scarico responsabilità) e mettere la tuta? Prendi la morosa, fatti na gita fuori porta con un bel tragitto paesaggistico, mangi, B&B na gran trombata, torni a casa rilassato hai speso uguale!
Per quanto riguarda il kartodromo...resistenza, allenamento, preparazione atletica psico-fisica. Si fatica di più in 15 minuti di curve e curvette continue che 30 minuti sulle piste serie.
Questo non vuol dire che ti sto contestando, sto solo precisando che per me è sempre stato così.
Casaluce Teverola
Airola Benevento
Sele Battipaglia
Sagittario Latina
Ottime pistarelle per buttare il sangue e sgranchirsi le ossa in previsione di andare sulle altre. Magari con una pit.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app