BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Niente ormai mi è partito l’embolo! Moto con coppia a 9000 giri nei kartodromi! 1 e 2 marcia (come del resto fanno per le strade) e andate in giro a far i fighi pure tutti bardati! Ma che palle! La categoria più detestabile in assoluto! Però sono bravissimi per le strade a tirare prima e seconda a limitatore in mezzo a gente e macchine (hanno imparato nei katordromi), leoni da 100 orari, ma poi la terza e quarta dentro non la buttano e no quelle no, poi si corre sul serio! Ma andate in autodromo scaricate 6 marce ai 200 metri a 300 orari poi ne riparliamo e vediamo come andate forte, invece di fare ste stronzate! Che strapalle!
Scuse gia dette chieste[emoji144]

Però è proprio l'opposto di quello che hai descritto il mio modo di portare la moto in città o sui passi di montagna. Sicurezza avanti tutto.
Sulla pista, a parte le sessioni di allenamento nei kartodromi...ok non dico niente più [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Hai paura di un salto e non hai paura di una curva a 150 metri a 300 orari in pista! PUTTANATE! IO se imposto male e ho il dubbio che esco mi piscio mi cago e divento cattolico e pure finocchio! Basta stronzate!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Posta un'uscita in pista con una bella staccatona in entrata di chicane...
[emoji22] prima di separarmi 10 anni fa non avevo la gopro e neanche il concetto.
Davvero, chiedo scusa per la sciocchezza che ho postato, unica cosa che ho su smartphone acquistato a ottobre 2017.
Sono scarso e non ho manico, appoggiare il gomito a terra? Ma se non riesco neanche a mettere il ginocchio...
Mea culpa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
[emoji22] prima di separarmi 10 anni fa non avevo la gopro e neanche il concetto.
Davvero, chiedo scusa per la sciocchezza che ho postato, unica cosa che ho su smartphone acquistato a ottobre 2017.
Sono scarso e non ho manico, appoggiare il gomito a terra? Ma se non riesco neanche a mettere il ginocchio...
Mea culpa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

:loll::loll::loll::freeride:

Il punto è che uno forte, ma veramente forte, intendo uno fortissimo, praticamente forterrimo, non gliene fotte granchè di dimostrare qualcosa. Non ne sente proprio la necessità. Io di forterrimi in vita mia ne ho incontrati solo un paio, erano i più silenziosi del mazzo :balla-co:
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai paura di un salto e non hai paura di una curva a 150 metri a 300 orari in pista! PUTTANATE! IO se imposto male e ho il dubbio che esco mi piscio mi cago e divento cattolico e pure finocchio! Basta stronzate!
Parli del ripidino?
Ragiona un attimo e magari rivedi la tua affermazione.
La prima volta che sei entrato in pista o comunque che hai iniziato a guidare le moto...cosa ti faceva più paura?
Ok quella certa cosa li! Senza esempi su cosa ma ne avrai avuta. Poi? Ne hai avuta più? No perchè hai fatto esperienza.

La prima volta per me sulla MTB a fare un qualcosa di diverso che mettere pedali uno davanti all'altro (a parte Maratea e Castagnaro che comunque ho fatto da screanzato) è stato salire su quel terrapieno, cosa completamente diversa per chi ci è abituato.
Infatti una volta sceso da li mi sono reso conto che era una vera cacata e non, col senno di poi, giustificava il mio timore....o si? Non avendo mai fatto ciò?

La strizza può sempre esserci per tutto, anche per manovre fatte e rifatte 10.000 volte quando non sono perfette, come dici tu. Io mi farei Buddista più che altro.

E ti ho chiesto scusa per l'embolo [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l::freeride:

Il punto è che uno forte, ma veramente forte, intendo uno fortissimo, praticamente forterrimo, non gliene fotte granchè di dimostrare qualcosa. Non ne sente proprio la necessità. Io di forterrimi in vita mia ne ho incontrati solo un paio, erano i più silenziosi del mazzo :balla-co:
Infatti ed è per questo che ho chiesto scusa e mannaggia a me[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: khalit

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
:loll::loll::loll::freeride:

Il punto è che uno forte, ma veramente forte, intendo uno fortissimo, praticamente forterrimo, non gliene fotte granchè di dimostrare qualcosa. Non ne sente proprio la necessità. Io di forterrimi in vita mia ne ho incontrati solo un paio, erano i più silenziosi del mazzo :balla-co:
Aggiungo, che chi ha manico, in genere, glie ne frega nulla e, non capisce niente dalla parte tecnica e set-up.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
so che è la tua discussione ma non potresti fare un passo indietro, una pausa di riflessione e pensare a ciò che scrivi e il perché scrivi certe cose?
ciao
Infatti[emoji17], non sapevo neanche cosa significasse poser e l'ho cercato in rete. Si scherzava.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
emoji22.png
prima di separarmi 10 anni fa non avevo la gopro e neanche il concetto.
Davvero, chiedo scusa per la sciocchezza che ho postato, unica cosa che ho su smartphone acquistato a ottobre 2017.
Sono scarso e non ho manico, appoggiare il gomito a terra? Ma se non riesco neanche a mettere il ginocchio...
Mea culpa.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

A me non interessano le scuse e te lo dico sul serio! Puoi farci quello che ti pare! Ma se spacci chissà cosa’, ti può andare bene fino a quando non incontri il guastafeste di turno!
Parli del ripidino?
Ragiona un attimo e magari rivedi la tua affermazione.
La prima volta che sei entrato in pista o comunque che hai iniziato a guidare le moto...cosa ti faceva più paura?
Ok quella certa cosa li! Senza esempi su cosa ma ne avrai avuta. Poi? Ne hai avuta più? No perchè hai fatto esperienza.

La prima volta per me sulla MTB a fare un qualcosa di diverso che mettere pedali uno davanti all'altro (a parte Maratea e Castagnaro che comunque ho fatto da screanzato) è stato salire su quel terrapieno, cosa completamente diversa per chi ci è abituato.
Infatti una volta sceso da li mi sono reso conto che era una vera cacata e non, col senno di poi, giustificava il mio timore....o si? Non avendo mai fatto ciò?

La strizza può sempre esserci per tutto, anche per manovre fatte e rifatte 10.000 volte quando non sono perfette, come dici tu. Io mi farei Buddista più che altro.

E ti ho chiesto scusa per l'embolo [emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Premesso che è un paragone della ceppa viste le discipline, sono codardo non mi voglio rompere un osso mtb e non mi voglio rompere un osso e un migliaio di euro di danni se tutto va bene con la moto! Appartengo alla categoria dei fermoni da pista quelli che escono sempre in coda o nel turno dei brocchi visti i tempi! Ma sono fiero di non essere in quello dei bar, ne in quello dei fermoni da kartodromo, ne in quelli delle sparate a limitatore tra macchine gente o sulle statali! Fosse per me vieterei l’immatricolazione delle superbike e super sport se non per uso sportivo in pista! Tutta quella cavalleria per strada serve solo a mettere più croci su strade e statali visto che il primo pirla di 21 anni che non è mai andato oltre il 50cc in vita sua può comprarle! Vedi sono peggio di un talebano!
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
so che è la tua discussione ma non potresti fare un passo indietro, una pausa di riflessione e pensare a ciò che scrivi e il perché scrivi certe cose?
ciao
...è partita come una “sua” discussione ma oramai, giunti alla 213a pagina, ci ha tirato dentro a tutti Minitrek!
Ed il guaio è che fa pure proseliti: ogni tanto un altro viene accalappiato nellla rete!
Il nostro BSO è unico (e meno male: un paio non riusciremmo a gestirli...)

DON
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.980
5.899
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A me non interessano le scuse e te lo dico sul serio! Puoi farci quello che ti pare! Ma se spacci chissà cosa’, ti può andare bene fino a quando non incontri il guastafeste di turno!


Premesso che è un paragone della ceppa viste le discipline, sono codardo non mi voglio rompere un osso mtb e non mi voglio rompere un osso e un migliaio di euro di danni se tutto va bene con la moto! Appartengo alla categoria dei fermoni da pista quelli che escono sempre in coda o nel turno dei brocchi visti i tempi! Ma sono fiero di non essere in quello dei bar, ne in quello dei fermoni da kartodromo, ne in quelli delle sparate a limitatore tra macchine gente o sulle statali! Fosse per me vieterei l’immatricolazione delle superbike e super sport se non per uso sportivo in pista! Tutta quella cavalleria per strada serve solo a mettere più croci su strade e statali visto che il primo pirla di 21 anni che non è mai andato oltre il 50cc in vita sua può comprarle! Vedi sono peggio di un talebano!
Assolutamente, hai ragione e per quanto si possa avere manico e destrezza c'è sempre dietro l'angolo quello che mette la freccia a destra per svoltare a sinistra[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
...è partita come una “sua” discussione ma oramai, giunti alla 213a pagina, ci ha tirato dentro a tutti Minitrek!
Ed il guaio è che fa pure proseliti: ogni tanto un altro viene accalappiato nellla rete!
Il nostro BSO è unico (e meno male: un paio non riusciremmo a gestirli...)

DON
ciao Don, anche quelli che lo ignoravano!
ma la colpa non è sua, mica ci dice di stargli dietro!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Vabbè dai! Il nostro non ha mai fatto mistero di essere affascinato dall'arte del salto. Se poi aveva un pomeriggio di domiciliazione coatta, ci può stare :mrgreen:
La prossima volta pedalerà, quella seguente zomperà allegramente... e così via, fino al CTO :loll:
BSO, in attesa del TSO, si reca al CTO? :mrgreen:
 
K

Keima

Ospite
Assolutamente, hai ragione e per quanto si possa avere manico e destrezza c'è sempre dietro l'angolo quello che mette la freccia a destra per svoltare a sinistra[emoji17]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ecco vedi... non è quello il punto! Manico destrezza! Ma chi li ha? Tu pensi di averli? Con che metri di misura li hai valutati? Il punto è che sono/siamo tutti dei pirla per di più paganti! Quelli con manico e destrezza ne hanno fatto una professione, sono mosche bianche! A noi pirla è concesso divertirci, godersela, usando il cervello se equipaggiati! Può sembrare una piccola cosa ma invece è grandiosa!

Ps a che ti serve entrare in un kartodromo? A dar soldi al proprietario del kartodromo che non potrebbe nemmeno farle entrare le moto (ma come un pirla firmi lo scarico responsabilità) e mettere la tuta? Prendi la morosa, fatti na gita fuori porta con un bel tragitto paesaggistico, mangi, B&B na gran trombata, torni a casa rilassato hai speso uguale!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo