BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
con la tua media dovresti aver fatto oltre 7mila km da luglio...
oppure ti puoi giocare una quindicina di messaggi al giorno, vedila così....

Ncù gulp acc

Richiesta seria.
Stamattina sono arrivato a Casavatore moooolto lentamente, nonostante ciò m'è venuta la pezza dietro la schiena a causa del mini zainetto che uso di solito
Questo
1544514996770.jpg
Adesso senza svenarmi, c'è uno zainetto ultratraspirante che lascia la schiena asciutta senza svenarmi?
Ovvero anche i più costosi...lasciano davvero la schiena asciutta?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
[QUOTE="pirata6000, post: 8539654, member:] megaespertopilotamotomeccanicocostruttoredirampeeciclistaatempoperso;)
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno anche a te Daniele[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]Buongiorno di tutto il mio post cestinato o meglio buttato nel cesso fai come credi poi non ti lamentare se ti rispondono male modo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Adesso senza svenarmi, c'è uno zainetto ultratraspirante che lascia la schiena asciutta senza svenarmi?
Ovvero anche i più costosi...lasciano davvero la schiena asciutta?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Un marsupio, se riesci a farci stare dentro tutto sarebbe l'ideale, magari non portarti la rampa ecco:espulso!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Buongiorno anche a te Daniele[emoji106]



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Buongiorno di tutto il mio post cestinato o meglio buttato nel cesso fai come credi poi non ti lamentare se ti rispondono male modo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]Pirata ho capito il senso e sdrammatizzato. Le tue parole sono sempre sagge e in questo caso non hai frainteso nulla (:respect:)
In che senso BSO?

DON
Limitare le faccine da whatscazz trasformandole in parole. (Occhiolino)
Un marsupio, se riesci a farci stare dentro tutto sarebbe l'ideale, magari non portarti la rampa ecco:espulso!:
Un marsupi-one ci vorrebbe Bonny, ci avevo gia pensato e per quello ho preso dei topeak da telaio, riesco anche a farci stare la maglia di ricambio ma a volte è tanta la roba che porto.

Anche gli zaini costosi alla fine lasciano la schiena bagnata?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Buongiorno di tutto il mio post cestinato o meglio buttato nel cesso fai come credi poi non ti lamentare se ti rispondono male modo

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Pirata ho capito il senso e sdrammatizzato. Le tue parole sono sempre sagge e in questo caso non hai frainteso nulla (:respect:)Limitare le faccine da whatscazz trasformandole in parole. (Occhiolino)Un marsupi-one ci vorrebbe Bonny, ci avevo gia pensato e per quello ho preso dei topeak da telaio, riesco anche a farci stare la maglia di ricambio ma a volte è tanta la roba che porto.

Anche gli zaini costosi alla fine lasciano la schiena bagnata?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]Si come ti ha detto Andrea
se non gli bastano tutte le borse borsette che ha in giro per la pakistana, può sempre valutare una borsa sottosella...
https://www.nencinisport.it/it/colu...MIh_XpwraX3wIVl-J3Ch0y4wwCEAQYBCABEgJYhfD_BwE
Giusto, quelli li da viaggio sono giganti e ci sta di ogni!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ncù gulp acc

Richiesta seria.
Stamattina sono arrivato a Casavatore moooolto lentamente, nonostante ciò m'è venuta la pezza dietro la schiena a causa del mini zainetto che uso di solito
Questo
Vedi l'allegato 265500
Adesso senza svenarmi, c'è uno zainetto ultratraspirante che lascia la schiena asciutta senza svenarmi?
Ovvero anche i più costosi...lasciano davvero la schiena asciutta?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
https://www.chainreactioncycles.com/it/it/zaino-idrico-rogue-camelbak-/rp-prod117298
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
52
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Anche gli zaini costosi alla fine lasciano la schiena bagnata?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

L'unico tipo di borsa che non fa sudare la schiena è questa:

71SkievXEOL._SX466_.jpg


Ma dicono che in bici sia scomoda ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020



L'unico tipo di borsa che non fa sudare la schiena è questa:

71SkievXEOL._SX466_.jpg


Ma dicono che in bici sia scomoda ;-)

Grazie ragazzi, sono molto più propenso su quello indicato da Khalit, è in linea con la Pakistana ahaha

Il camelbak, un nome una garanzia, forse anzi certamente è un pò piccolino leggendo le varie recensioni. Tutte positive per carità sulla qualità e freschezza però ho letto anche che ad esempio la magliettina di ricambio o la mantellina vanno arrotolate a mò di pugno, quindi confermano che per me è piccolino.

Oltre alla maglietta di ricambio nei giorni incerti porto con me sia il soprapantalone che il kway e gia quelli prendono spazio.

Vi faccio vedere...
Maglietta di ricambio e felpa che tolgo dopo la mattina fredda, più astuccio porta oggetti e caricabatterie:
Screenshot_20181211-115312_Gallery.jpg

Quando fa freddo e tempo incerto:
Screenshot_20181211-115344_Gallery.jpg
Screenshot_20181211-115521_Gallery.jpg

Pieno carico per turno matt, pom e notte...e mattina successiva, per questo ho altri zaini ma non tecnici, da montagna e trekking ma lasciano comunque la "sagoma"
Screenshot_20181211-115111_Gallery.jpg
Screenshot_20181211-115245_Gallery.jpg

Quando ho visto il Camelbak da Chain ho cercato per sfizio su amazon e ce l'hanno allo stesso prezzo, sotto però associata alla ricerca ce n'erano degli altri, più economici e recensiti molto bene.
Tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mmc08-21
Ne avete mai sentito parlare?
Grazie in anticipo.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Grazie ragazzi, sono molto più propenso su quello indicato da Khalit, è in linea con la Pakistana ahaha

Il camelbak, un nome una garanzia, forse anzi certamente è un pò piccolino leggendo le varie recensioni. Tutte positive per carità sulla qualità e freschezza però ho letto anche che ad esempio la magliettina di ricambio o la mantellina vanno arrotolate a mò di pugno, quindi confermano che per me è piccolino.

Oltre alla maglietta di ricambio nei giorni incerti porto con me sia il soprapantalone che il kway e gia quelli prendono spazio.

Vi faccio vedere...
Maglietta di ricambio e felpa che tolgo dopo la mattina fredda, più astuccio porta oggetti e caricabatterie:
Vedi l'allegato 265513

Quando fa freddo e tempo incerto:
Vedi l'allegato 265514
Vedi l'allegato 265515

Pieno carico per turno matt, pom e notte...e mattina successiva, per questo ho altri zaini ma non tecnici, da montagna e trekking ma lasciano comunque la "sagoma"
Vedi l'allegato 265516
Vedi l'allegato 265517

Quando ho visto il Camelbak da Chain ho cercato per sfizio su amazon e ce l'hanno allo stesso prezzo, sotto però associata alla ricerca ce n'erano degli altri, più economici e recensiti molto bene.
Tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21
Ne avete mai sentito parlare?
Grazie in anticipo.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
1 - scrivi meno!!!!
2 - valuta uno zaino con "retina sul dorso" che te lo tenga staccato dalla schiena, tipo così:
https://www.sportler.com/it/p/vaude-hyper-143-zaino-bici-10236054
https://images.internetstores.de/pr...Size=false&forceAspectRatio=true&useTrim=true
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.943
5.879
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quindi questo potrebbe non essere male considerando com'è fatto, recensioni sopratutto e capienza
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21
Ah il prezzo...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sopratutto la descrizione andando verso nell'annuncio.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.535
10.087
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo