Grazie ragazzi, sono molto più propenso su quello indicato da Khalit, è in linea con la Pakistana ahaha
Il
camelbak, un nome una garanzia, forse anzi certamente è un pò piccolino leggendo le varie recensioni. Tutte positive per carità sulla qualità e freschezza però ho letto anche che ad esempio la magliettina di ricambio o la mantellina vanno arrotolate a mò di pugno, quindi confermano che per me è piccolino.
Oltre alla maglietta di ricambio nei giorni incerti porto con me sia il soprapantalone che il kway e gia quelli prendono spazio.
Vi faccio vedere...
Maglietta di ricambio e felpa che tolgo dopo la mattina fredda, più astuccio porta oggetti e caricabatterie:
Vedi l'allegato 265513
Quando fa freddo e tempo incerto:
Vedi l'allegato 265514
Vedi l'allegato 265515
Pieno carico per turno matt, pom e notte...e mattina successiva, per questo ho altri zaini ma non tecnici, da montagna e trekking ma lasciano comunque la "sagoma"
Vedi l'allegato 265516
Vedi l'allegato 265517
Quando ho visto il Camelbak da Chain ho cercato per sfizio su amazon e ce l'hanno allo stesso prezzo, sotto però associata alla ricerca ce n'erano degli altri, più economici e recensiti molto bene.
Tipo questo:
https://www.amazon.it/dp/B012SMMYW4/?tag=mtb_parser-21
Ne avete mai sentito parlare?
Grazie in anticipo.
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app