BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Perchè voi dicendo "pedala" non è come se paragonaste le vostre pedalate con le mie? ? ? ? ?
Tutto a posto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No vedi che non vuoi capire o fare finta di non capire, quando ti si dice pedala è perché devi fare esperienza visto come hai fatto quelle due discese apparte le urla,dopo 30 km già sei esperto da passare al dirt e non puoi paragonare 2600km con il ciao con la MTB per sentieri, è quello che ti si dice ma se tu vuoi fare i salti vai in un bike park e divertiti invece di costruire le rampe da BMX cmq fai come vuoi

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
'Sta cosa ricorda pericolosamente la storia della "spada de foco" di Verdone [emoji2]
Comunque, è assolutamente legittimo comprarsi la bici che uno vuole ed utilizzarla come meglio crede...

P.s. Te l'ho già detto, ma mi sorge il dubbio che tu ci goda: non è necessario postare assolutamente tutto quello che fai, soprattutto sapendo che ti attiri le ire di più o meno tutto il forum :-)
E qual'è il problema? Se non scrivo vi manco e vi preoccupate che sono caduto da un ripid-one come un cogli-one[emoji23]
Almeno se scrivo sapete che sto bene e cosa sto facendo.
Cioè sto per costruire una rampa e faccio un intervento del tipo: No no niente, guardo la tv, fuori piove, Ari non c'è e non ho niente da fare...cioè nà strunzata.
Preferisco essere sempre spontaneo, infatti il Boss ha fatto una giusta osservazione sull'eventualità dello scalcio[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
K

Keima

Ospite
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app[/QUOTE]
Vabbè dai! Il nostro non ha mai fatto mistero di essere affascinato dall'arte del salto. Se poi aveva un pomeriggio di domiciliazione coatta, ci può stare :mrgreen:
La prossima volta pedalerà, quella seguente zomperà allegramente... e così via, fino al CTO :loll:

Comprava un bel motocross!
 
K

Keima

Ospite
Da me non c'è nulla se non il ripid-uan.

Pietro non credere, a costo di farmi di nuovo sfanculare da voi per la questione marciapiedi, scalinate ecc ecc...lungo i miei percorsi lavorativi potrei dire che non me ne faccio scappare uno.

Ma non ho sentieri appositi, pinete o altro dove potrei trovare salti e affini. Non c'è una mazza.

La rampa almeno la posso usare nel mio parco di asfalto e cercare di divertirmi un pò come posso.

Tipo come ha detto @ANDREAMASE...
Non posso andare da nessuna parte e sono agli "arresti domiciliari" nominanti da @khalit?
Caccio la rampa nel viale e sbareo (diverto).

Per la questione estensibilità è per trovarmi gia avanti, no che domani la faccio di un metro ma l'ho congegnata per unire ulteriori pezzi con facilità e sopratutto stabilità e sicurezza.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E allora cosa l’hai comprata a fare se non c’e’ nulla? E ritorniamo al discorso di prima quando il mondo ti diceva prendi una frontina!
 

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
E qual'è il problema? Se non scrivo vi manco e vi preoccupate che sono caduto da un ripid-one come un cogli-one[emoji23]
Almeno se scrivo sapete che sto bene e cosa sto facendo.
Cioè sto per costruire una rampa e faccio un intervento del tipo: No no niente, guardo la tv, fuori piove, Ari non c'è e non ho niente da fare...cioè nà strunzata.
Preferisco essere sempre spontaneo, infatti il Boss ha fatto una giusta osservazione sull'eventualità dello scalcio[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Ma infatti scrivi quello che vuoi bisteccò :mrgreen:, quel che si dice si dice per ridere :loll:
Io mi diverto anche mentre scrivi cagando, e so per certo che lo adora anche @Hot :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Buonasera a tutti! BSO ti stai cimentando con la costruzione di rampe?
Io sono fuori per lavoro e .... tanto meglio, meno cazzate.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app


Comprava un bel motocross![/QUOTE]Rispondo giu
E allora cosa l’hai comprata a fare se non c’e’ nulla? E ritorniamo al discorso di prima quando il mondo ti diceva prendi una frontina!
Risposto su verso le 19 e credo definitivamente.[emoji6]
Comprava un bel motocross!
Seee...
Col motocross serve una RCA, devi andare nei terreni che non sono tuoi nei quali volevi costruire il bike park, devi mettere il casco e le protezioni...nu burdell (cit.)[/QUOTE]A 12 anni ho imparato sull'XT di Tonin' ò Stuort, metteva lui i piedi a terra ma lo mettevo in moto io, poi RS, CR e in ultimo HQ, zompi niente di che perchè mi cacavo sotto. Poi ho preferito l'asfalto e le velocità delle supersportive.
Mito, Nsr Raiden, Af1-->R1, R1, R1, R1 e adesso un'altra R1.

Il motocross non mi ha attirato come avrebbe dovuto, forse troppo piccolo e con le donne faceva più figo la carenata[emoji39]

Ora è diverso...gli sport estremi, vabbè non esageriamo parlando di sport per quanto riguarda quelli fatti da me, ma l'esagerazione mi ha sempre attratto.
Dovevo restare a piedi per menarmi in quest'altra follia...a quarant'anni.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Non me lo ricordo più...
Ma cosa facevamo prima nel tempo libero che ormai dedichiamo a rispondere a BSO.
È innegabile che abbia una capacità enorme di riempirci la giornata :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non me lo ricordo più...
Ma cosa facevamo prima nel tempo libero che ormai dedichiamo a rispondere a BSO.
È innegabile che abbia una capacità enorme di riempirci la giornata :-)
E meno male, almeno quando davvero non avete nulla da fare ci sono io.

Ho imparato molto grazie a voi e spero che continuerà cosi. Chiedo di non arrivare a saturarvi di BSO per restare sempre in una lieta e serena armonia.
Se scazzo basta dirlo o come suggerito, non leggetemi, l'importante che non arrivate al punto di avere le palle piene[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.903
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buonasera a tutti! BSO ti stai cimentando con la costruzione di rampe?
Io sono fuori per lavoro e .... tanto meglio, meno cazzate.
Come va Koro?

Si una rampetta da 28cm per l'esattezza, con la possibilità di aggiungere moduli senza l'uso di viti o bulloni per allungarla in percorrenza e altezza, quando sarà ultimata e collaudata penserò ad alleggerirla praticando delle aperture nei punti strategici...un bel progettino.

L'unica cosa è che è fatta di pannelli da 1,5 cm di truciolato e non di multistrato. Ho kg e kg di questi pannelli raccattati un pò dove capitava.

Se funzionerà a dovere passerò a riprodurla con materiale più solido e duraturo e una volta che ho i pezzi finiti sarà più facile rifarla.[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Come va Koro?

Si una rampetta da 28cm per l'esattezza, con la possibilità di aggiungere moduli senza l'uso di viti o bulloni per allungarla in percorrenza e altezza, quando sarà ultimata e collaudata penserò ad alleggerirla praticando delle aperture nei punti strategici...un bel progettino.

L'unica cosa è che è fatta di pannelli da 1,5 cm di truciolato e non di multistrato. Ho kg e kg di questi pannelli raccattati un pò dove capitava.

Se funzionerà a dovere passerò a riprodurla con materiale più solido e duraturo e una volta che ho i pezzi finiti sarà più facile rifarla.[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
È nata un'industria!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Non me lo ricordo più...
Ma cosa facevamo prima nel tempo libero che ormai dedichiamo a rispondere a BSO.
È innegabile che abbia una capacità enorme di riempirci la giornata :-)
Ricordo che una volta mi sono perso nel recuperare le pagine di questo 3d, poi ho guardato l'orario e mi sono accorto che oramai era troppo tardi per uscire.. assurdo!! finira per farci smettere di pedalare!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.166
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
../ ..L'unica cosa è che è fatta di pannelli da 1,5 cm di truciolato e non di multistrato. Ho kg e kg di questi pannelli raccattati un pò dove capitava.
Se funzionerà a dovere passerò a riprodurla con materiale più solido e duraturo e una volta che ho i pezzi finiti sarà più facile rifarla.[emoji6]
A progetto finito ...

2P4wX.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo