BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
come ha detto @Minitrek non fai del male a nessuno, per cui fai il caxxo che ti pare...
ma per me uno che si fa la rampetta da 30 cm rimane ridicolo... mi immagino i vicini che ti vedono saltare 30 cm di rampa....
io piuttosto mi farei il giro del quartiere pedalando almeno muovo le gambe.
A pedalare pedalo e poi convergo sulla rampetta da quattro soldi.
Però tu non puoi avere idea della MIA soddisfazione che avrò nel farlo, pure a rompermi i denti...però almeno farò ciò che mi piace.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Perché con una non ammortizzata o solo front non posso fare cose che vorrei fare.

Ok, ho comprato una front, facciamo a 600€ Dio mi libera dalla mia pena all'improvviso e finalmente posso raggiungere i posti tanto desiderati che con una front non si possono affrontare come con una full.

Compriamoci sta benedetta full...a quanto? Facciamo 600€.

Totale 1200.

Non posso fare percorsi da enduro per la mia situazione? Mi faccio in culo però almeno non ho speso 1200.

Esempio eh, era solo un esempio.
Che poi è la realtà che mi ha portato a prendere la Merida.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Guarda che con la front si può andare in discesa eh!
Che fai molte ore al lavoro mi pare evidente giusto? Non credo che vuoi mollare il lavoro cambiarlo o sbaglio? Il prossimo anno sarai ancora nella stessa situazione...lo sapevi anche prima di prendere la bici no?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Guarda che con la front si può andare in discesa eh!
Che fai molte ore al lavoro mi pare evidente giusto? Non credo che vuoi mollare il lavoro cambiarlo o sbaglio? Il prossimo anno sarai ancora nella stessa situazione...lo sapevi anche prima di prendere la bici no?
No Bonny non è questo...ho cose mie un pò particolari che mi vincolano, finito sto periodo sarò cazzo anche di girarmi l'europa...e lo farò a cominciare dal venirvi a prendere uno a uno dove state state[emoji5]
Poi vediamo fianco a fianco chi ha pedalato o è in grado di farlo più di un altro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No Bonny non è questo...ho cose mie un pò particolari che mi vincolano, finito sto periodo sarò cazzo anche di girarmi l'europa...e lo farò a cominciare dal venirvi a prendere uno a uno dove state state[emoji5]
Poi vediamo fianco a fianco chi ha pedalato o è in grado di farlo più di un altro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
o cazzo, e' passato alle minacce :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.907
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho sempre girato l'Italia in lungo e in largo sui circuiti più disparati...e ora che ho abbracciato (seppur in modo diverso dal vostro) la "fede" non sarò da meno con la MTB.
Non vedo l'ora[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
No Bonny non è questo...ho cose mie un pò particolari che mi vincolano, finito sto periodo sarò cazzo anche di girarmi l'europa...e lo farò a cominciare dal venirvi a prendere uno a uno dove state state[emoji5]
Poi vediamo fianco a fianco chi ha pedalato o è in grado di farlo più di un altro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ok ok tanto meglio se avrai più tempo libero, comunque se vieni in su portami un lg g7!!! che magari li si trova a meno...
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No Bonny non è questo...ho cose mie un pò particolari che mi vincolano, finito sto periodo sarò cazzo anche di girarmi l'europa...e lo farò a cominciare dal venirvi a prendere uno a uno dove state state[emoji5]
Poi vediamo fianco a fianco chi ha pedalato o è in grado di farlo più di un altro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Perché devi fare a gara di chi c'è la più lungo ogni volta!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

khalit

Biker extra
20/11/17
724
351
0
53
Rocca di Papa
Visita sito
Bike
Banshee rune 2009
Ahahahah no e che smanio dalla voglia di donarvi un pò del mio fuoco sacro[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

'Sta cosa ricorda pericolosamente la storia della "spada de foco" di Verdone :smile:
Comunque, è assolutamente legittimo comprarsi la bici che uno vuole ed utilizzarla come meglio crede...

P.s. Te l'ho già detto, ma mi sorge il dubbio che tu ci goda: non è necessario postare assolutamente tutto quello che fai, soprattutto sapendo che ti attiri le ire di più o meno tutto il forum :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo