Lascia stare che lo inguai più di quanto non sia!Passami Ari che ci parlo io!
ahahahahahahahahah
DON
Lascia stare che lo inguai più di quanto non sia!Passami Ari che ci parlo io!
ahahahahahahahahah
DON
..e la fa pure guidare!Lascia stare che lo inguai più di quanto non sia!
..e la fa pure guidare!
Non ci sono più i gentleman di una volta...
DON
Ah ecco....BSO non sa guidare
La seconda che hai detto Franz...Domenico,
ma le guardi le caratteristiche dei caschi
come impiego, ventilazione, protezione etc
oppure ti fermi solo all'aspetto cromatico
da abbinare al colore dei terminali in lega dei cavetti?
non gli serve nemmeno provarlo!!!!oppure ti fermi solo all'aspetto cromatico
da abbinare al colore dei terminali in lega dei cavetti?
Perchè .. i caschi si provano ?!?non gli serve nemmeno provarlo!!!!
Infatti.non gli serve nemmeno provarlo!!!!
...e questo è nulla rispetto alle decisioni prese subito dopo.Ecco, usciti (lui e Ari santa donna) dalla galleria
ora il bivacco davanti alle serrande del negozio
seguiranno aggiornamenti sempre in diretta
minuto per minuto, con relative dettagliate immagini
Parla per te [emoji3] ,con il noi non mi connettere in mezzo a volte mi fa girare le palle tipo elicottero,visto poi i suoi precedenti come pilota di RC è tutto un dire[emoji23] [emoji23]...e questo è nulla rispetto alle decisioni prese subito dopo.
Pagine e pagine di "prime impressioni", poi test, ecc ecc ecc
Ma noi gli vogliamo bene perchè è fatto così..
Almeno credo......
ahahahahahahahahahahah
DON
ahahahahahahah...Parla per te [emoji3] ,con il noi non mi connettere in mezzo a volte mi fa girare le palle tipo elicottero,visto poi i suoi precedenti come pilota di RC è tutto un dire[emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ho detto a volte, a volte rompe le palle e a volte compatisco quella santa donna che gli sta vicino gli devono fare una statua vicino al negoziante di bici per la pazienza e la maggior parte delle volte mi fa ridere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ahahahahahahah...
Va bene Pirata!
Come non detto!!!!!!!!
DON
ahahahahahahahahahahah... dici bene!Ho detto a volte, a volte rompe le palle e a volte compatisco quella santa donna che gli sta vicino gli devono fare una statua vicino al negoziante di bici per la pazienza e la maggior parte delle volte mi fa ridere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Allora vicino alle due statue una terza della Merida, una del ciao e una simbolica del club [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]ahahahahahahahahahahah... dici bene!
Io stesso non so se compatisco più Ari, il negoziante, o noi....
A volte compatisco pure la nuova Merida ed il Ciao.
Pensa come siamo messi...
DON
..ci sto socio!Allora vicino alle due statue una terza della Merida, una del ciao e una simbolica del club [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho la sensazione che BSO spara i msg a raffica quando Ari ha altro da fare (guida, per esempio) o quando e a lavoro o in WC.Ho detto a volte, a volte rompe le palle e a volte compatisco quella santa donna che gli sta vicino gli devono fare una statua vicino al negoziante di bici per la pazienza e la maggior parte delle volte mi fa ridere [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]