BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo sapevo solo io ahahahahahah anzi sarebbe accaduta una catastrofe in qualche parte remota del mondo se non l'aveste postati ahahahah

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Don Juan

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo sai che mi fate paura tutti quanti!?[emoji15] [emoji15]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata, ho guatdato il tuo giro su strava e ho visto che sei passato e ripassato negli stessi punti più volte. Non dimenticate, come puoi di inviare qualche foto segli ostacoli artificiali e come li hai fatti per prendere spunto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ciao Pirata, ho guatdato il tuo giro su strava e ho visto che sei passato e ripassato negli stessi punti più volte. Non dimenticate, come puoi di inviare qualche foto segli ostacoli artificiali e come li hai fatti per prendere spunto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Il giro pineta è una rete di sentieri che puoi prendere in più punti. le foto degli ostacoli non servono, per costruirli hanno (io al massimo di una mano al mantenimento,visto che non sono in grado a costruire i sentieri[emoji6] ), usando il materiale che era in loco, esempio ramo caduti hanno messo delle rocce avanti e dietro per fare una rampa e terra per compattare. Ancora pensando al bisteccone bike park!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao Pirata, ho guatdato il tuo giro su strava e ho visto che sei passato e ripassato negli stessi punti più volte. Non dimenticate, come puoi di inviare qualche foto segli ostacoli artificiali e come li hai fatti per prendere spunto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io al posto tuo avrei preso una pala e avrei fatto 1-2 rampe/dossi piccoli per cominciare e senza dare nell'occhio perchè il tutto, anzi il poco, sarebbe illegale. E intanto zompi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.725
10.308
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Non ho consigliato l'integrale (ne ha già una collezione) ma ho solo fatto nontare come fosse più caro.
Bastava dire: quel casco costa più del mio integrale....

Tu leggi sempre tutto? Stavolta nemmeno io. E poi lu ha detto, dopo qualche post, che forse le gomme gli vanno per ora bene quelle che ha e che latticizzate vanno bene. Non loi hai letto? :cry:
Io non do retta a quello che dice lui ma cerco di dargli consigli utili. Forse è per quello che scrivo poco e tu tanto...
Comunque siccome la discussione è sua sei libero di fare quello che vuoi. e se ti piace rimpirla di post gran parte inutili fai bene a farlo.
Io posso sempre passare alla funzione "ignoranza" :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il giro pineta è una rete di sentieri che puoi prendere in più punti. le foto degli ostacoli non servono, per costruirli hanno (io al massimo di una mano al mantenimento,visto che non sono in grado a costruire i sentieri[emoji6] ), usando il materiale che era in loco, esempio ramo caduti hanno messo delle rocce avanti e dietro per fare una rampa e terra per compattare. Ancora pensando al bisteccone bike park!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
No no eheheh però se posso aggiungere piccoli ostacoli per testare la mia stabilità nei passaggi più ardui non sarebbe male. Quindi massi e rami e per non farli smuovere aggiugo terreno. Ma da sopra? In modo che vada a riempire gli spazi vuoti? Oppure prima un cumulo di terra e ci piazzo spingendo il materiale?
Come verrebbero meglio?[emoji6] Grazie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io al posto tuo avrei preso una pala e avrei fatto 1-2 rampe/dossi piccoli per cominciare e senza dare nell'occhio perchè il tutto, anzi il poco, sarebbe illegale. E intanto zompi.
No no...niente guai, una paio di ostacoli rasoterra come quelli di Pirata però non sarebbero considerati "innaturali" và. Un buon punto su cui cominciare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
41 e mezzo. :cry:
Che poi arriva la bellla stagione e scrivo poco e niente :yeah!:
Cazz io sapevo della tua età identica alla mia, ma quel "mezzo" mi incuriosisce...quando sei nato? Io il 4 Giugno e sono Gemelli ascendente Gemelli...nù caos [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cazz io sapevo della tua età identica alla mia, ma quel "mezzo" mi incuriosisce...quando sei nato? Io il 4 Giugno e sono Gemelli ascendente Gemelli...nù caos [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Io nacquetti 1 mese prima. Quindi sono più vecchio e mi devi portare RISPETTO

il-padrino.jpg
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
No no eheheh però se posso aggiungere piccoli ostacoli per testare la mia stabilità nei passaggi più ardui non sarebbe male. Quindi massi e rami e per non farli smuovere aggiugo terreno. Ma da sopra? In modo che vada a riempire gli spazi vuoti? Oppure prima un cumulo di terra e ci piazzo spingendo il materiale?
Come verrebbero meglio?[emoji6] Grazie.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Come hai detto tu

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
g046.gif

della serie: ridimensionamento immagini, questo sconosciuto





@Big Steak One -- orsù dacci un consiglio
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/i-drop.373281/#post-8535590
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo