Cosa? Un necrologio???Arriva arriva....
Cosa? Un necrologio???Arriva arriva....
@pirata6000 c'è uno sgrammaticato da parte tua, come mai?Queste due cose sono i punti cardini.
Ho fatto delle foto a quelli che non superano i 50€ Vedi l'allegato 265148 questo a parte il colore pare che abbia la nuca più coperta. Poi ho fatto altre foto
Vedi l'allegato 265149 Vedi l'allegato 265150 Vedi l'allegato 265151
Con la visierina sarei più contento
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Uh, ci stavamo preoccupando!@pirata6000 c'è uno sgrammaticato da parte tua, come mai?
Socio errore mio sto controllando dal sito perché app android non funziona@pirata6000 c'è uno sgrammaticato da parte tua, come mai?
Sai che mi fai ridere hai rotto le scatole con 100 post su le gomme Hans poi wtb e te ne sei uscito con le barzo!? Copertoni da xc,facevo meglio a prendere altro,ma niente di che cit. [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Nessuna DH in vendita? Non mi fiderei piu di tanto chi non vende DH.
Con le Barzo andrai anche più veloce che con il Ciao
Ragazzi come ho detto ne avevano di tutti i tipi, tranne le wtb solo due paia, e tutti per 27.5 e 29, niente "blasonate" da 26 ne tantomeno le tanto citate nei messaggi precedenti. Mi aveva davvero rifilato delle Syncros BTW BWT...qualcosa. Erano di cartapesta...ho rabbrividito.Ma davvero tra tanto catalogo di gomme ti sei fatto rifil... dare quelle?
Buono il casco MIPS.
Ora puoi ruzzolare ben protetto.
Ottimo prima avevi la bici motorino pakistanizzata, ora hai una full enduro/am/xc insomma una bici bisteccone[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Ragazzi come ho detto ne avevano di tutti i tipi, tranne le wtb solo due paia, e tutti per 27.5 e 29, niente "blasonate" da 26 ne tantomeno le tanto citate nei messaggi precedenti. Mi aveva davvero rifilato delle Syncros BTW BWT...qualcosa. Erano di cartapesta...ho rabbrividito.
Menomale che durante la fase esplorativa in negozio, mentre lui era impegnato con altri clienti ho adocchiato le Barzo sennò davvero restavo senza. Ovvero, appena mi ha dato in mano le due FRONT (perchè giustamente la mia Merida ha due anteriori) e ho cominciato le rimostranze, mentre diceva se non ti piacciono possiamo ordinare Hans o altre. Subito l'ho bloccato facendogli notare che nella catasta di gomme spiccavano quelle 2 26, uniche e sole...neanche il tempo di farlo parlare (costicchiano un pò, sfori di budget ecc ecc) è subentrata la mia Super Santa Donna che si è messa in mezzo. Prendere o lasciare e tutte le pippe mentali precedenti sulle gomme sono andate a farsi friggere. Punto.
Salgo a lavoro e se avete voglia di sfottermi me lo farò fare volentieri con l'unica, sola ed unica foto dello Stron...ehm Bronzo di Riace con lo Scott in testa. A dopo ;)
POLIEDRICA, pirata, POLIEDRICAOttimo prima avevi la bici motorino pakistanizzata, ora hai una full enduro/am/xc insomma una bici bisteccone[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Hai ragione socio sale come una xc e scende come un enduro, se per enduro è il ripido e del video[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]POLIEDRICA, pirata, POLIEDRICA [emoji2]
Veramente spero non faccia la fine del mulo...Hai ragione socio sale come una xc e scende come un enduro, se per enduro è il ripido e del video[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sss!Ecco un'immagine, che potrebbe essere lui
mentre va al lavoro con il suo nuovo Scott Groove Plus Mips ...
Quak quak...Ecco un'immagine, che potrebbe essere lui
mentre va al lavoro con il suo nuovo Scott Groove Plus Mips ...
p.s. @pirata6000
non ripido .. ma ripidONE
Guarda oltre, e la bici da passeggio è di Ari, non lo sapevi?Sss!
In giacca e cravatta...
Con la bici da passeggio...
Io invece già me lo immagino così, giù per il ripidone ..Lui è un duro, col cazz...col casco integrale e mimetica, altro che giacca, bazooka sul lato sinistro e granate sul destro, oltre ad uno scaccia buoi sul davanti...
Come prima cosa un mips scott e poi tutta la storiella dei barzo, più cavi capo e guaine...e un paio di "mattoncini lego" per tagliare.Sss!
In giacca e cravatta...
Con la bici da passeggio...
Lui è un duro, col cazz...col casco integrale e mimetica, altro che giacca, bazooka sul lato sinistro e granate sul destro, oltre ad uno scaccia buoi sul davanti...
Povera merida [emoji2]
Dome', ma solo le gomme hai preso?
Troppo sbarbato...non sono io.Guarda oltre, e la bici da passeggio è di Ari, non lo sapevi?
Io invece già me lo immagino così, giù per il ripidone ..
anche se il casco è uno Scott Groove II
missione compiuta!Come prima cosa un mips scott e poi tutta la storiella dei barzo, più cavi capo e guaine...e un paio di "mattoncini lego" per tagliare.Troppo sbarbato...non sono io.
In compenso vi faccio pisciare sotto con altro va
...
Me le voglio tirare addosso
Vedi l'allegato 265199
...
sei una macchietta!Come prima cosa un mips scott e poi tutta la storiella dei barzo, più cavi capo e guaine...e un paio di "mattoncini lego" per tagliare.Troppo sbarbato...non sono io.
In compenso vi faccio pisciare sotto con altro va
...
Me le voglio tirare addosso
Vedi l'allegato 265199
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Per lasciarmi...il posto vorrai dire?sei una macchietta!
@Koroviev sta per lasciarci...