Ricordate, tenete sempre a mente il titolo del topic per non farvi trascinare nel vortice oscuro che regna in quella mente, rendendovi succubi di questa lucida follia, nonché complici...(????)
Nostradamus ahahahahRicordate, tenete sempre a mente il titolo del topic per non farvi trascinare nel vortice oscuro che regna in quella mente, rendendovi succubi di questa lucida follia, nonché complici...(????)
Ragazzi ho preso le ginocchiere ma sono sparite, ho il sospetto che le abbia prese la mia amica a mia insaputa
Vedi l'allegato 265138
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
..vorrei conoscere sia la mamma che la figlia amico mio!!!Ragazzi ho preso le ginocchiere ma sono sparite, ho il sospetto che le abbia prese la mia amica a mia insaputa
Vedi l'allegato 265138
..saggio Minitrek!Ricordate, tenete sempre a mente il titolo del topic per non farvi trascinare nel vortice oscuro che regna in quella mente, rendendovi succubi di questa lucida follia, nonché complici...(????)
noooooo!!!!Sto per andare con Ari al negozio.
Quindi, prima gomme buone, poi casco e se devo aggiungere una cosa di soldi che ben venga.
Sto per andare con Ari al negozio.
Quindi, prima gomme buone, poi casco e se devo aggiungere una cosa di soldi che ben venga.
@Big Steak One ... allora lo fai apposta!noooooo!!!!
prima il casco!!! finiti i 100€!! stop!!!
Ok ok Andrea questo è il sito, l'hanno visto anche Hot, Don e Koronoooooo!!!!
prima il casco!!! finiti i 100€!! stop!!!
BSO... ma per le gomme non ti era stato consigliato di aspettare e consumare quelle che già hai?Ragazzi o casco e gomme e ci metto soldi o gomme e casco e ci metto soldi non cambia la cosa ehehe be quite please ;)
Già il fatto che l'accompagna non depone a favore di Ari...BSO... ma per le gomme non ti era stato consigliato di aspettare e consumare quelle che già hai?
Guarda che parlo con Ari e poi sono cavoli tuoi eh?!
ahahahahahah
DON
..e pure te c'hai ragione..Già il fatto che l'accompagna non depone a favore di Ari...
Descritta come quella di polso...
Si però se si dovessero squarciare perchè in alcuni punti è abrasa. Avevo scritto qualche messaggio fa che in caso di necessità avrei dovuto spendere almeno 38€ a gomma e se riuscivo a farcele entrare dal negozio era meglio. Se non sbaglio nessuno mi ha risposto, oppure Pietro dicendo che andava bene.BSO... ma per le gomme non ti era stato consigliato di aspettare e consumare quelle che già hai?
Guarda che parlo con Ari e poi sono cavoli tuoi eh?!
ahahahahahah
DON
Maaaaaaaaaaaa.... così eh.... te ne sei accorto che "coprono" la nuca in maniera differente?Queste due cose sono i punti cardini.
Ho fatto delle foto a quelli che non superano i 50€Vedi l'allegato 265148questo a parte il colore pare che abbia la nuca più coperta. Poi ho fatto altre foto
Vedi l'allegato 265149Vedi l'allegato 265150Vedi l'allegato 265151
Con la visierina sarei più contento
Passami Ari che ci parlo io!Si però se si dovessero squarciare perchè in alcuni punti è abrasa. Avevo scritto qualche messaggio fa che in caso di necessità avrei dovuto spendere almeno 38€ a gomma e se riuscivo a farcele entrare dal negozio era meglio. Se non sbaglio nessuno mi ha risposto, oppure Pietro dicendo che andava bene.
Comunque sono con Ari e lei gia ha detto che parlerà al posto mio [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Si, infatti il primo è il più coprente...a scalare. Però quel colore arancio...ghhhh non si può guardare.Maaaaaaaaaaaa.... così eh.... te ne sei accorto che "coprono" la nuca in maniera differente?
Ovvero che i primi 3 comprono di più rispetto ai secondi 3?
DON
Se mi lasci il numero sicuramente[emoji23] sta guidandoPassami Ari che ci parlo io!
ahahahahahahahahah
DON
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?