BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.031
5.936
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In tutto il trambusto giustamente Pirata e Pietro dicevano di prendere prima l'indispensabile. Le gomme attuali sono con le spalle in alcuni punti abrase e dei colabrodo. Mai fatta una latticizzazione cosi perfetta però, mantengono la pressione da 2 giorni e non è poco. Indice che sono venuti bene. I tacchetti ci sono tutti e non sono niente male però...fino a quando potranno durare?
Quando verrà il momento di sostituirli, adesso Schwalbe, WTB o altre come minimo dovrò spendere una 80ina di euro. Quindi mi oriento come prima cosa sulle gomme, poi il casco sperando di farcelo entrare nei 100 sennò aggiungo io qualcosina e cosi sia, solo...mi deve dare un casco come dico io. Tipo quello in foto. I ragazzi giustamente dicono che per le ginocchiere c'è tempo prima di iniziare a lanciarmi in qualche discesa folle o a fare salti e poi con la stagione invernale cammino sempre col pantalone lungo...
In tutto cio se volete continuare a suggerire lo sapete...mi fa piacere.
Salto in sella a dopo;)

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ma si vedi tu in base a ciò che ritieni più importante e/o conveniente.
Io che di regola non mettevo mai protezioni tipo paraschiena, pettorina, gomitiere ho sempre usato le ginocchiere, oltre ala casco. Le metto (quelle leggere) anche se devo fare un giretto con la dirt su strada anche se di regola non servono. Per il resto posso benissimo farne a meno.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.840
10.441
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
@Koroviev la smetti di rispondere a cazzo? Guarda che non sei tenuto a dire sempre qualcosa. Ti chiede un caschetto aperto e metti la foto di un integrale. Poi gli parli di ginocchiere e parafango. Gli abbiamo detto tutti che deve prendere un casco da MTB non integrale e poi eventualmente le gomme. Se non gli bastano i soldi può sempre prenderne una e pagate la seconda. Avete fatto 20 messaggi nemmeno uno di utile. Sei proprio uno spammone!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev la smetti di rispondere a cazzo? Guarda che non sei tenuto a dire sempre qualcosa. Ti chiede un caschetto aperto e metti la foto di un integrale. Poi gli parli di ginocchiere e parafango. Gli abbiamo detto tutti che deve prendere un casco da MTB non integrale e poi eventualmente le gomme. Se non gli bastano i soldi può sempre prenderne una e pagate la seconda. Avete fatto 20 messaggi nemmeno uno di utile. Sei proprio uno spammone!

Buongiorno Pietro! Scommetto che non hai ancora fatto colazione e sei incazzato :nunsacci: Non ho consigliato l'integrale (ne ha già una collezione) ma ho solo fatto nontare come fosse più caro. Tu leggi sempre tutto? Stavolta nemmeno io. E poi lu ha detto, dopo qualche post, che forse le gomme gli vanno per ora bene quelle che ha e che latticizzate vanno bene. Non loi hai letto? :cry:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Oggi qui al lavoro il riscaldamento sembra non funzionare, forse non hanno pagato la bolletta e mi tocca scrivere per mantenere le dita belle calde :-|
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo