BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Il problema sono le percentuali di questi....in alcune zone sono di più che in altre..e da li parte tutto
Ho la fortuna di abitare sul mare praticamente e quelli che nelle città sono persone civili, in spiaggia lasciano anche gli ombrelloni rotti e se il locale glielo fa presente, ti rispondono che passera' qualcuno a pulire.
Pero' poi a volte trovano uno dei pochi locali civili che li prendono per il collo e tornano a fare le persone civili che sono nelle loro civili città...
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
fortunatamente non sono tutti così. Ma vorrei sentire più spesso la "voce" di quelli che non sono tutti così. E magari se serve che prendano anche i forconi...
In effetti prima facevo riferimento alle connivenze e a voltarsi dall'altra parte.
E a Roma, per esempio, i Casamonica son diventati miliardari grazie a chi faceva finta di niente
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
In effetti prima facevo riferimento alle connivenze e a voltarsi dall'altra parte.
E a Roma, per esempio, i Casamonica son diventati miliardari grazie a chi faceva finta di niente
Roma CAPUT MUNDI!!!!
forse non si è capito che il mio non è un discorso contro i Napoletani ma contro tutti quelli che fanno come ALCUNI napoletani (BSO meglio così?).
E qualcuno c'è anche qua da noi. Ma qua almeno si cerca di rompergli i coglioni perchè non abbiano vita facile...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
In effetti prima facevo riferimento alle connivenze e a voltarsi dall'altra parte.
E a Roma, per esempio, i Casamonica son diventati miliardari grazie a chi faceva finta di niente
Visto che si è tirato in ballo il malaffare, se le associazioni criminali sono arrivate anche al nord, qualcuno, piu' di qualcuno ha fatto finta di niente...
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Ho la fortuna di abitare sul mare praticamente e quelli che nelle città sono persone civili, in spiaggia lasciano anche gli ombrelloni rotti e se il locale glielo fa presente, ti rispondono che passera' qualcuno a pulire.
Pero' poi a volte trovano uno dei pochi locali civili che li prendono per il collo e tornano a fare le persone civili che sono nelle loro civili città...
Appunto è la stessa cosa, gli si lascia fare, senza regole, se in città non lo fanno e li si.
Si parlava del casco ad esempio, qui se ti vedono senza casco non esiste che sorvolino.
In questo caso gli incivili sono sia quelli che girano senza sia quelli che sorvolano, non rendendosi conto che se cade e rimane paralizzato poi bisogna mantenerlo a vita, e a me ste cosa non va bene....dovrebbe essere uguale per tutti ma non lo è, il perché è facile da capire per me, più inciviltà e ignoranza.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Appunto è la stessa cosa, gli si lascia fare, senza regole, se in città non lo fanno e li si.
Si parlava del casco ad esempio, qui se ti vedono senza casco non esiste che sorvolino.
In questo caso gli incivili sono sia quelli che girano senza sia quelli che sorvolano, non rendendosi conto che se cade e rimane paralizzato poi bisogna mantenerlo a vita, e a me ste cosa non va bene....dovrebbe essere uguale per tutti ma non lo è, il perché è facile da capire per me, più inciviltà e ignoranza.
Guarda che non può esserci un controllore per ogni persona ne l'altro che ti dica di portare via i rifiuti perché potresti trovare chi ci passa su una risposta scortese e chi come ti ho raccontato, ti prende per il collo e te la fa mangiare la spazzatura: se hai senso civico sei civile sia a casa tua che a casa degli altri.
E non perché hai paura di una sanzione....
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Guarda che non può esserci un controllore per ogni persona ne l'altro che ti dica di portare via i rifiuti perché potresti trovare chi ci passa su una risposta scortese e chi come ti ho raccontato, ti prende per il collo e te la fa mangiare la spazzatura: se hai senso civico sei civile sia a casa tua che a casa degli altri.
E non perché hai paura di una sanzione....
Le regole ci sono e non vengono applicate, se da domani si inizia a dare le multe perché non si ha il casco vedi come iniziano a metterlo...
Io penso di essere civile se vado a Napoli mi comporto nella stessa maniera, ma c'è anche chi senza le regole fa cazzate... basta non permetterlo, semplice.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Le regole ci sono e non vengono applicate, se da domani si inizia a dare le multe perché non si ha il casco vedi come iniziano a metterlo...
Io penso di essere civile se vado a Napoli mi comporto nella stessa maniera, ma c'è anche chi senza le regole fa cazzate... basta non permetterlo, semplice.
Lascia stare il casco a Napoli, se la carta te la metti in tasca fino a quando non trovi la pattumiera a casa tua, perché altrove ti volti e ti giri e se nessuno ti vede la getti in terra?
Allora o si è civili o non lo si è
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Lascia stare il casco a Napoli, se la carta te la metti in tasca fino a quando non trovi la pattumiera a casa tua, perché altrove ti volti e ti giri e se nessuno ti vede la getti in terra?
Allora o si è civili o non lo si è
Certo che è comunque incivile quella persona, ma lo puoi tenere a bada!! Altrimenti fanno tutti quello che gli pare e piace!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
La tieni a bada se la vedi, e se no?
Tutta colpa di BSO e la pista che ha in testa, una grande testa...
No perché li a napulè vedono e lasciano passare!!
Non è che non vedono e non sentono...
Scusa, io parto in scooter senza assicurazione e casco se so che ci sono buone probabilità che mi portino via tutto e mi multino? Quindi non serve che mi veda nessuno.
 
K

Keima

Ospite
Io in certe cose sono parecchio estremo può piacere o meno ma:
Una popolazione che per anni e anni vende la propria terra facendo di una regione un monnizzaio, dovrebbe perdere qualsiasi diritto di dire voglio l’inceneritore o meno per legge!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
No perché li a napulè vedono e lasciano passare!!
Non è che non vedono e non sentono...
Scusa, io parto in scooter senza assicurazione e casco se so che ci sono buone probabilità che mi portino via tutto e mi multino? Quindi non serve che mi veda nessuno.
Azz, ma sei peggio di bisteccone!
Non parlo del casco, quello è sacrosanto, parlo della civilta' di gettare cartacce, non raccogliere deiezioni etc.
Comunque, visto che eri curioso...tolleranza zero!
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Azz, ma sei peggio di bisteccone!
Non parlo del casco, quello è sacrosanto, parlo della civilta' di gettare cartacce, non raccogliere deiezioni etc.
Comunque, visto che eri curioso...tolleranza zero!
Eh grazie al pazzo! Quello buttano dappertutto le persone incivili!
Guarda io fino a qualche mese fa se facevo 2km a nord da dove abito trovavo una fila di sacchi dello sporco subito all'uscita della brebemi in una zona di campagna, c'è voluto un anno ms ora hanno messo le telecamere e di sacchi non ne vedo più..ogni volta che esco in bici passo di lì e mi è pure capitato di beccare qualcuno in fragrante... visto che non sono un cagasotto e non faccio a finta di niente, a 2 di questi tizi li ho anche presi a calci nel culo...a mio rischio e pericolo, non erano italiani in questo caso, ma sarà sicuramente un caso anche questo...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Purtroppo anche qui ultimamente con l'immondizia e peggiorata la situazione..
O meglio.. È migliorata.
Ma è peggiorata..
Adesso vi spiego meglio. .
Da un paio d'anni a sta parte c'è la raccolta differenziata OBBLIGATORIA.. Se anche sbagli qualcosina è multa.. Senza se è senza ma..
E la provincia adesso è una delle migliori a livello nazionale come percentuale di rifiuti riciclati..
Il problema qual'è?
È che ora i turisti sopratutto quelli che magari hanno seconde case e che vengono su i week end, per non portarsi a casa la spazzatura prendono un sacchetto di plastica e lo abbandonano nella prima strada isolata che trovano..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo