BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Dopo quello che mi hai detto stamattina, quello accennato da @Koroviev (ambulanza e causa all'intera città) e tutto il resto...

Stavo cominciando a leggere i link che avete postato tu e @khalit.

Per rispondere alla favola, perchè sempre un pò coi piedi per terra ci sono, chi cazz t'ha detto di zompare? Nessuno, l'ho deciso io. E allora sappi che è tua ed esclusiva responsabilità.
Questo pensavo.
Paragonato a quando si esce in MTB nei luoghi più disparati insomma o trail disseminati un pò ovunque (tranne che da me) e ti fai male. Chi immagginava.
Pirata tu che giri in quella pineta che hai detto che è privata e concessa ai tuoi giri, grattati, se ti fai male, come funziona legalmente/burocraticamente?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cavolo tuoi ma il terreno è uso demaniale e il comune ha scaricato ogni responsabilità,lui non cerca niente e tu non puoi fare causa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cavolo tuoi ma il terreno è uso demaniale e il comune ha scaricato ogni responsabilità,lui non cerca niente e tu non puoi fare causa

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Quindi una specie di escamotage?
Intanto ho letto sia il progetto dell'associazione posta da @khalit sia il tuo link sugli organi da interpellare e tutto il resto.
N'cù[emoji15] ci vogliono almeno 2 anni e in America che ne sono pieni adirittura 5 anni.
Alla faccia del biscotto.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In conclusione l'unica via per realizzare ed abbreviare i tempi è questa.
Terreno di proprietà, usufrutto con scarico di responsabilità e un bel cartello gigante con su scritto:
SE TI FAI MALE SÒ CAZZI TUOI
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
In conclusione l'unica via per realizzare ed abbreviare i tempi è questa.
Terreno di proprietà, usufrutto con scarico di responsabilità e un bel cartello gigante con su scritto:
SE TI FAI MALE SÒ CAZZI TUOI
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Errore non puoi fare così, un conto è il terreno comunale con sentieri già esistente con responsabilità di chi lo percorre,un terreno privato ad uso privato devi recintare ed usare solo privatamente.
Cmq alla fine del discorso hai capito ,ma ho capito che continui a fare come ti pare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Errore non puoi fare così, un conto è il terreno comunale con sentieri già esistente con responsabilità di chi lo percorre,un terreno privato ad uso privato devi recintare ed usare solo privatamente.
Cmq alla fine del discorso hai capito ,ma ho capito che continui a fare come ti pare

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Scusa pensavo avessi detto privato per le responsabilità e poi la mia era una battuta finale.
Attenti che potete morire[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
K

Keima

Ospite
Bistecca mi stai deludendo! Io mi aspettavo la discesona tipo ultimo dei Mohicani urlata e invece salti il tombino pure te!
Persino 25 pedala!
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo