BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
La voglia c'è, il tempo è tiranno, gli amici ci sono e lo Stato è complesso.
Dopo entrerò nello specifico studiando i vari link che avere postato[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non hai messo in conto il vile dio denaro, devi investire molto e privatamente leggi questa link di un Trail bulding di cosa vuol dire impostare il tuo progetto




http://mountainbike.bicilive.it/new...ilding-vs-burocrazia-intervista-ezio-cattani/

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Siccome i sentieri sono lontano vuoi costruirti un pump track abusivo così si chiama con rampe e rilsncibe la tua bici non è adatta serve una front fa 4x, perché per fare un bike Park ci vuole ettari di boschi, se nella zona nessuno a fatto questo tipo di investimento ci sarà un motivo!?

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app

Quelli di prima sono gia provvisti di sentieri naturali. Castagnaro e Cratere degli Astroni, non proprio dietro casa ma raggiungibilissimi pedalando e quelli non si toccano.
È qui invece che è cominciato tutto. Screenshot_20181130-201209_Maps.jpg Screenshot_20181130-201233_Maps.jpg
Foto satellitare di google per niente aggiornata. Terra incolta e piena di arbusti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
A me la cosa che disturba è il fatto di pensare che se c'è un'area demaniale, comunale o quel che è, comunque pubblica, chiunque possa pensare di farci i comodi suoi. Senza nessun controllo, poi?
Ma non vi suona malsana sta cosa?
Se si lasciasse correre saremmo circondati di discariche di rifiuti speciali... rendono una cifra!!
Da parte mia per ignoranza. Credevo che fare MTB e sistemare un pò la zona fosse possibile e senza conseguenza. Ignoranza Hot, ignoranza e lo ammetto.

Il resto è criminalità e và stroncata!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Gli unici interessanti sono questi
Vedi l'allegato 264908
A sinistra il Castagnaro, dedalo di sentieri di tutti i generi di cui qualcuno come nel video Chestnut sul mio yt e a destra il cratere degli astroni dove dicono ci siano dei single track...poi il vuoto. Oppure si salta in auto e si va a Caserta, sul vesuvio, monte matese, monte faito.
Tutti posti mai visti in bici ma solo su strada in moto.

Non ho mai approfondito ma ci sono una moltitudine di associazioni campane che organizzano ma il mio problema è arrivarci[emoji17]
Per questo ero interessato a "costruire" qualcosa dalle mie parti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Sembra trafficata la strada12 minuti in macchina per fare 8 km sono tanti, in linea d'aria è vicino però! hai una mtb tira dritto e passa sopra a tutto!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Da parte mia per ignoranza. Credevo che fare MTB e sistemare un pò la zona fosse possibile e senza conseguenza. Ignoranza Hot, ignoranza e lo ammetto.

Il resto è criminalità e và stroncata!!!

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma scusa, come è possibile che tu sia arrivato alla tua bella età senza sapere che appropriarsi per uso privato di ciò che è pubblico è una cosa illegale?
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sembra trafficata la strada12 minuti in macchina per fare 8 km sono tanti, in linea d'aria è vicino però! hai una mtb tira dritto e passa sopra a tutto!!
Con il mio motorino schiaccia sassi gia l'ho fatto[emoji5] e ho anche montato il video della "discordia". Non erano daccordo sulla colonna sonora da mettere[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Quelli di prima sono gia provvisti di sentieri naturali. Castagnaro e Cratere degli Astroni, non proprio dietro casa ma raggiungibilissimi pedalando e quelli non si toccano.
È qui invece che è cominciato tutto. Vedi l'allegato 264909 Vedi l'allegato 264910
Foto satellitare di google per niente aggiornata. Terra incolta e piena di arbusti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ripeto quello che tu vuoi fare si chiama pump track che non ha niente a che fare con la tua bici, il tempo che sprechi per scrivere queste minchiate,usalo per riparare il copertone,lo puoi latticizzare, se non lo hai fatto, altrimenti comincia a studiare un po' di tecnica MTB che è diverso che pedalare il motorino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma scusa, come è possibile che tu sia arrivato alla tua bella età senza sapere che appropriarsi per uso privato di ciò che è pubblico è una cosa illegale?
Aspè Hot. Appropiarsi è una cosa e ci mancherebbe e che cacchio...ripulire e muovere un pò di terra ne è un'altra. Candidamente (lo sapete no che sono fessacchiotto no?) pensavo si potesse fare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
perchè è sempre vissuto a napoli.
Quello sicuramente ma i valori della moralità e i princìpi della legalità umanità ed empatia sono infusi dentro di me da più di una generazione di onesti cittadini....la mia famiglia e genealogia.

Mi metto vergogna in prima persona per quel che succede...ovunque e non solo a Napoli.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ripeto quello che tu vuoi fare si chiama pump track che non ha niente a che fare con la tua bici, il tempo che sprechi per scrivere queste minchiate,usalo per riparare il copertone,lo puoi latticizzare, se non lo hai fatto, altrimenti comincia a studiare un po' di tecnica MTB che è diverso che pedalare il motorino

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Domani smonto ed il miracolo è avvenuto. La mia assistita vuole fare festa.
Non posso proprio chiamarlo miracolo perchè oltre a perderci na cosuccia di soldi ce ne vorrebbe uno moooolto più grande per altre cose. Però se non arrivano PS per tutta la notte e scorre tranquilla finalmente metto mano[emoji5]
Ma...c'è sempre un ma, devo prima sistemare una mensola che per il peso ha ceduto e rovesciato tutto a terra...un caos, in quel garage è un bordello.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Eh allora praticamente li hai dietro casa!
Eh ma sai come sarebbe stato bello uscire di casa, attraversare la strada e ritrovarsi in quella cosa che volevo fare?[emoji17]

Mannaggia. Rimetto il video di quei posti girati con @Tako75
Dal 40" in poi c'è, come la chiamo io, terra di nessuno
Questo ne è un altro, alla fine del percorso solcato dalle auto/trattori penso degli abitanti delle case a dx si accede allo spazio che ho citato prima dal 40esimo secondo del primo video

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Aspè Hot. Appropiarsi è una cosa e ci mancherebbe e che cacchio...ripulire e muovere un pò di terra ne è un'altra. Candidamente (lo sapete no che sono fessacchiotto no?) pensavo si potesse fare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Uso personale di un bene comune non è appropriazione?
Creare rampe e salti su cui qualcun altro potrebbe rompersi l'osso del collo non ti sembra inopportuno.
Considerare terra di nessuno ciò che è invece di tutti è l'errore di base
Essere candidi ci può stare, ma stavolta sembri piuttosto sprovveduto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Uso personale di un bene comune non è appropriazione?
Creare rampe e salti su cui qualcun altro potrebbe rompersi l'osso del collo non ti sembra inopportuno.
Essere candidi ci può stare, ma stavolta sembri piuttosto sprovveduto
Si confermo e lo ammetto, per quanto perspicace, alle volte e su alcune cose sono uno spovveduto e senza cattiveria.
Penso che si è visto più volte...ma che ci posso fare se credo ancora alle favole [emoji17] [emoji23]
Credevo bastasse chiedere il permesso a chi abitasse da quelle parti.

Che poi aspettate un attimo! Non ho gliel'ho mai chiesto, e se fosse di loro proprietà?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Si confermo e lo ammetto, per quanto perspicace, alle volte e su alcune cose sono uno spovveduto e senza cattiveria.
Penso che si è visto più volte...ma che ci posso fare se credo ancora alle favole [emoji17] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ottimo allora ti racconto una favola ragazzino di 14vanno gira sulle rampe senza casco, tanto chi controlla se è terra di nessuno, sbatte la testa e se gli va bene un bernoccolo meno bene paralizzato,alla peggio muore, ecco ora alla fine del racconto chi è che piange i genitori e chi ha costruito le rampe, il proprietario che incautamente ha concesso il terreno.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ottimo allora ti racconto una favola ragazzino di 14vanno gira sulle rampe senza casco, tanto chi controlla se è terra di nessuno, sbatte la testa e se gli va bene un bernoccolo meno bene paralizzato,alla peggio muore, ecco ora alla fine del racconto chi è che piange i genitori e chi ha costruito le rampe, il proprietario che incautamente ha concesso il terreno.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Dopo quello che mi hai detto stamattina, quello accennato da @Koroviev (ambulanza e causa all'intera città) e tutto il resto...

Stavo cominciando a leggere i link che avete postato tu e @khalit.

Per rispondere alla favola, perchè sempre un pò coi piedi per terra ci sono, chi cazz t'ha detto di zompare? Nessuno, l'ho deciso io. E allora sappi che è tua ed esclusiva responsabilità.
Questo pensavo.
Paragonato a quando si esce in MTB nei luoghi più disparati insomma o trail disseminati un pò ovunque (tranne che da me) e ti fai male. Chi immagginava.
Pirata tu che giri in quella pineta che hai detto che è privata e concessa ai tuoi giri, grattati, se ti fai male, come funziona legalmente/burocraticamente?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo