BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Korooooooo fai solo guai
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
Ho capito male io :smile::smile:
Io, se non potessi uscire relativamente spesso proverei varie cose con quello che passa la strada e tra le solite cose anche scalinate, drop da muretti ... cosi prendi confidenza con la bici e quando ti trovia droppare lo sai già fare.
Ma non volevi farci pure skatepark? :smile:

p.s.: @@@@@ taggami, almeno leggo di sicuro il messaggio ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ho capito male io [emoji2][emoji2]
Io, se non potessi uscire relativamente spesso proverei varie cose con quello che passa la strada e tra le solite cose anche scalinate, drop da muretti ... cosi prendi confidenza con la bici e quando ti trovia droppare lo sai già fare.
Ma non volevi farci pure skatepark? [emoji2]

p.s.: @@@@@ taggami, almeno leggo di sicuro il messaggio ;-)
Ma sicuro che mi cimento ad allenarmi ovunque capiti, e sicuro raggiunto un grado di sicurezza maggiore userò la strada e ciò che trovo per tutto quello che mi passa per la mente. Però come hai nominato STREET non si sono soffermati a capire cosa intendevi ma che io volessi farlo.

Potenza del forum.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Segue dai Cazzari..

Riprendo da una citazione di @pirata6000

Come stanno le cose dalle mie parti nessuno che va in MTB seriamente esplorerebbe i vicoli delle campagne limitrofe, avendo i loro posti che ci vanno a fare? E credo di avere la certezza.
Io da represso li ho esplorati quasi tutti finchè non ho trovato l'accesso in una raduna, quella del video Countryside. Terra di nessuno se non dello Stato/Regione/Comune. Non chiusa, non sbarrata ne altro, dispersa in estrema lontananza dalla strada principale. Mi basta solo chiedere ai proprietari della campagna coltivata adiacente (sempre e cmq lontana centinaia e centinaia di metri) se posso dargli una "pulita". È solo un idea che era ferma per via della difficoltà a trovare chi mi venisse con una pala meccanica a smuovere il terreno ma finalmente l'ho trovato.
Sguiranno sviluppi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vuoi, posta qui il seriale che poi vedo, dai
Franz ciao, ho inserito il seriale ma esce una misera guida sulle raccomandazioni, garanzia e codici per i vari kit ma nessuna istruzione.
Come gia detto le ho trovate, in diversi formati ma tutte in inglese.

Il seriale è questo
33T30743721

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Vi propongo un video fresco di un bravissimo ragazzo con cui esco spesso e tra l'altro pure istruttore ;-) Stavolta non il solito video con salti ma una cosa molto più tranquilla da ascoltare possibilmente insieme alla musica rilassante anche se la musica di sottofondo può non piacere.
Per fare anche qualche klick ;-)

 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Il seriale è questo
33T30743721
Il seriale serve anche per capire l'anno,
per cui è un mod. 2014 e la prima cosa è il

manuale in lingua inglese
https://www.sram.com/sites/default/...00004461_rev_a_2014_pike_service_manual_1.pdf

a seguire test in italiano
https://www.mtbcult.it/tecnica/test-rock-shox-pike-la-forcella-da-enduro-piu-attesa/
https://www.mtbcult.it/tecnica/sfruttare-al-meglio-la-rock-shox-pike-seguite-questi-consigli/

manuale in tedesco, così poi @Koroviev te lo spiega passo passo :smile:
https://www.sram.com/sites/default/...ev_e_2014-2017_pike_service_manual_german.pdf

un VIDEO in napoletano

infine ecco altri VIDEO a scelta, per tenerti impegnato
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Il seriale serve anche per capire l'anno,
per cui è un mod. 2014 e la prima cosa è il

manuale in lingua inglese
https://www.sram.com/sites/default/...00004461_rev_a_2014_pike_service_manual_1.pdf

a seguire test in italiano
https://www.mtbcult.it/tecnica/test-rock-shox-pike-la-forcella-da-enduro-piu-attesa/
https://www.mtbcult.it/tecnica/sfruttare-al-meglio-la-rock-shox-pike-seguite-questi-consigli/

manuale in tedesco, così poi @Koroviev te lo spiega passo passo [emoji2]
https://www.sram.com/sites/default/...ev_e_2014-2017_pike_service_manual_german.pdf

un VIDEO in napoletano

infine ecco altri VIDEO a scelta, per tenerti impegnato
Questi gia c'è l'ho tranne il secondo link di MTB cult coi consigli. Me lo leggo con calma e forse trovo le spiegazioni d'uso, quelle mi servono.
Il video in russo ne faccio a meno, gia salvato quello in english mentre per l'ultimo...sei uno screanzato[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
@Koroviev guarda sto video, non ho ascoltato nulla di quello che ha detto perchè senza audio, però alla fine sono riuscito a vedere le rampe che credo abbia costruito insieme a qualcuno.
Buon punto di partenza. Salta tutto e arriva all'ultimo minuto dove si vedono bene.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
@Koroviev guarda sto video, non ho ascoltato nulla di quello che ha detto perchè senza audio, però alla fine sono riuscito a vedere le rampe che credo abbia costruito insieme a qualcuno.
Buon punto di partenza. Salta tutto e arriva all'ultimo minuto dove si vedono bene.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Si, immagino le abbiano fatte loro. Bella bici il tipo ;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Segue dai Cazzari..

Riprendo da una citazione di @pirata6000

Come stanno le cose dalle mie parti nessuno che va in MTB seriamente esplorerebbe i vicoli delle campagne limitrofe, avendo i loro posti che ci vanno a fare? E credo di avere la certezza.
Io da represso li ho esplorati quasi tutti finchè non ho trovato l'accesso in una raduna, quella del video Countryside. Terra di nessuno se non dello Stato/Regione/Comune. Non chiusa, non sbarrata ne altro, dispersa in estrema lontananza dalla strada principale. Mi basta solo chiedere ai proprietari della campagna coltivata adiacente (sempre e cmq lontana centinaia e centinaia di metri) se posso dargli una "pulita". È solo un idea che era ferma per via della difficoltà a trovare chi mi venisse con una pala meccanica a smuovere il terreno ma finalmente l'ho trovato.
Sguiranno sviluppi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Vedi che come sempre non hai capito quello che dico, se il terreno edtstale peggio ancora devi costituirti come associazione,e assicurazioni ecc non puoi fare come vuoi, devi mettere in moto tutta una burocrazia,se il terreno è pubblico e uso di tutti se qualcuno si fa male di chi si devono rivalere sul comune!? Su chi ha costruito abusivamente!? Questo volevo farti sapere poi fai come ti pare ma cazzone compri un mtb e ci vuoi fare tutto meno quello per cui e nata, esci e pedala per sentieri,anche da solo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo