Anche questa di Hot mi piace tantissimo.
Se dovessi farmi una e-bike, credo che per questa farei carte false...
DON
Quindi sì... però no... però sì... però no...e.bike eccellente, però penso che una decisione di acquisto dovrebbe avere considerazioni ulteriori oltre all'estetica.
Poi, al contrario delle muscolari dove per conto mio l'esttica conta in giusto dato che sono tutte abbastanza simili ed è difficile vederne una brutta, penso che per la e.bike l'estetica abbia una sua considerazione dato che ci sono modelli che non si possono vedere e si confondono con il Ciao e il Garelli anni 80 e sicuramente la Levo è una tra le più belle se non la più bella...però prima di spendere quelle cifre almeno io altri parametri li prendo in considerazione e nelle e.bike i parametri sono ancora di più che per le muscolari, lo sto capendo ora che sto cercando di entrare in questo mondo
sid
Quindi si va sulla Levo... senza nessuna remora!riassumo:
1) Muscolari non guardo estetica
2) E.bike guardo ANCHE l'estetica ma non solo quella...
Monto la Maria in settimana
... io sono a posto, almeno fino alla prossima primavera...
Ecco appunto, temevo proprio si ritornasse alla Thok Mig!Quindi si va sulla Levo... senza nessuna remora!
Ma siamo sicuri che a riprendere questo discorso non ci facciamo sfanculare da tutti gli altri?
Quindi si va sulla Levo... senza nessuna remora!
Ma siamo sicuri che a riprendere questo discorso non ci facciamo sfanculare da tutti gli altri?
Il guaio è che mi ritroverò Hans dietro.Beato te, perché Andrea fino alla prossima primavera nisba!
Proprio per quello.perchè?
se ho detto che non conta solo l'estetica...
cmq abbandono...
Proprio per quello.
Per l'indiscussa superiorità tecnica della Levo... ça va sans dire!!
Certo che discutere con te è davvero noioso. Sei convinto di avere la scienza infusa e nessuno può minimamente contraddirti. Che noia!
Ma invece di partecipare a un forum fatti un blog...
Sai che bei monologhi che potresti farti...
E nessuno a contraddirti!!!
[...]sappiamo e ti trattiamo di conseguenza[...]
sid
Frasi come quelle usale al singolare gentilmente! Così l’italiano oltre a saperlo lo si usa anche!
Ridicolo... verrò a prendere lezioni da te.diciamo che è noioso discutere con chi non sa l'italiano...
tu .. tuE per punirmi di cosa? Seiteche chiedi certificati medici!
tu .. tu
anche se l'italiano non è la mia prima lingua, mi sono permesso di correggerti,
sia mai qualcuno poi ti accusi ancora di aver frequentato solo le serali
quindi thok mig ducati abbandonata???e.bike eccellente, però penso che una decisione di acquisto dovrebbe avere considerazioni ulteriori oltre all'estetica.
Poi, al contrario delle muscolari dove per conto mio l'esttica conta in giusto dato che sono tutte abbastanza simili ed è difficile vederne una brutta, penso che per la e.bike l'estetica abbia una sua considerazione dato che ci sono modelli che non si possono vedere e si confondono con il Ciao e il Garelli anni 80 e sicuramente la Levo è una tra le più belle se non la più bella...però prima di spendere quelle cifre almeno io altri parametri li prendo in considerazione e nelle e.bike i parametri sono ancora di più che per le muscolari, lo sto capendo ora che sto cercando di entrare in questo mondo
sid
Qui non potrà mai capitare, siamo noi della piccola cerchia i protagonisti e se entra qualcuno contrario ai nostri discorsi mi erigo a Mod e sfanculo io[emoji6]...insieme a Pietro[emoji123]Quindi si va sulla Levo... senza nessuna remora!