BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Anche questa di Hot mi piace tantissimo.
Se dovessi farmi una e-bike, credo che per questa farei carte false...

DON

e.bike eccellente, però penso che una decisione di acquisto dovrebbe avere considerazioni ulteriori oltre all'estetica.

Poi, al contrario delle muscolari dove per conto mio l'esttica conta in giusto dato che sono tutte abbastanza simili ed è difficile vederne una brutta, penso che per la e.bike l'estetica abbia una sua considerazione dato che ci sono modelli che non si possono vedere e si confondono con il Ciao e il Garelli anni 80 e sicuramente la Levo è una tra le più belle se non la più bella...però prima di spendere quelle cifre almeno io altri parametri li prendo in considerazione e nelle e.bike i parametri sono ancora di più che per le muscolari, lo sto capendo ora che sto cercando di entrare in questo mondo

sid
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
e.bike eccellente, però penso che una decisione di acquisto dovrebbe avere considerazioni ulteriori oltre all'estetica.

Poi, al contrario delle muscolari dove per conto mio l'esttica conta in giusto dato che sono tutte abbastanza simili ed è difficile vederne una brutta, penso che per la e.bike l'estetica abbia una sua considerazione dato che ci sono modelli che non si possono vedere e si confondono con il Ciao e il Garelli anni 80 e sicuramente la Levo è una tra le più belle se non la più bella...però prima di spendere quelle cifre almeno io altri parametri li prendo in considerazione e nelle e.bike i parametri sono ancora di più che per le muscolari, lo sto capendo ora che sto cercando di entrare in questo mondo

sid
Quindi sì... però no... però sì... però no...
Spero che @Don Juan capisca ciò che io non ho capito :-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
perchè?
se ho detto che non conta solo l'estetica...

cmq abbandono...
Proprio per quello.
Per l'indiscussa superiorità tecnica della Levo... ça va sans dire!! :-)

Certo che discutere con te è davvero noioso. Sei convinto di avere la scienza infusa e nessuno può minimamente contraddirti. Che noia!

Ma invece di partecipare a un forum fatti un blog...
Sai che bei monologhi che potresti farti...
E nessuno a contraddirti!!!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Proprio per quello.
Per l'indiscussa superiorità tecnica della Levo... ça va sans dire!! :-)

Certo che discutere con te è davvero noioso. Sei convinto di avere la scienza infusa e nessuno può minimamente contraddirti. Che noia!

Ma invece di partecipare a un forum fatti un blog...
Sai che bei monologhi che potresti farti...
E nessuno a contraddirti!!!

diciamo che è noioso discutere con chi non sa l'italiano...

io ho dato un parere personale (prima persona presente) non ho fatto nessun trattato di scienza
il problema è che a te brucia qualche cosa ... e non vedi l'ora di inserirti dove potresti buttare la conversazione in caciara...
difatti io parlavo con Don... dandogli un mio parere...ma siccone tu ti senti il moderatore "potenziale" del forum hai dovuto mettere bocca e sparare la tua sentenza non richiesta e assolutamente fuori dal mondo.
Se poi usi il forum come terapia ...allora va benissimo...però presenta il certificato medico almeno lo sappiamo e ti trattiamo di conseguenza

sid
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
diciamo che è noioso discutere con chi non sa l'italiano...
Ridicolo... verrò a prendere lezioni da te.
Visto che non ti bastano le 4 lingue che parlo correntemente.

Ma non è che abbia visto grandi esempi, anzi... siamo partiti da un tuo discorso tanto sconclusionato quanto inopportuno, per arrivare qui.

Te lo ripeto: sei tu che stoni qui dentro.
Ogni giorno di più... ma di cosa ti fai?

Cambia spacciatore
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.876
10.490
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
e.bike eccellente, però penso che una decisione di acquisto dovrebbe avere considerazioni ulteriori oltre all'estetica.

Poi, al contrario delle muscolari dove per conto mio l'esttica conta in giusto dato che sono tutte abbastanza simili ed è difficile vederne una brutta, penso che per la e.bike l'estetica abbia una sua considerazione dato che ci sono modelli che non si possono vedere e si confondono con il Ciao e il Garelli anni 80 e sicuramente la Levo è una tra le più belle se non la più bella...però prima di spendere quelle cifre almeno io altri parametri li prendo in considerazione e nelle e.bike i parametri sono ancora di più che per le muscolari, lo sto capendo ora che sto cercando di entrare in questo mondo

sid
quindi thok mig ducati abbandonata???
per inciso anche io ritengo che se vuoi offendere qualcuno devi usare la prima persona singolare. E non per una questione di forma.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Quindi si va sulla Levo... senza nessuna remora!

Ma siamo sicuri che a riprendere questo discorso non ci facciamo sfanculare da tutti gli altri?
Qui non potrà mai capitare, siamo noi della piccola cerchia i protagonisti e se entra qualcuno contrario ai nostri discorsi mi erigo a Mod e sfanculo io[emoji6]...insieme a Pietro[emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo