Amici miei vi ringrazio per avermi assistito durante i 9 mesi di gestazione. Finalmente ho partorito e anche risolto con Mondraker...mi sono tolto da dosso un peso e un groppo alla gola che non mi rendeva felice per l'acquisto[emoji5]
Niente campanelli e ninnoli vari, così come l'ha fatta mamma Merida, semplice e aggressiva.
Non è voluto scendere di un centesimo ma gli ho strappato una messa a punto minuziosa, messa in sella con misure antropometriche e SAG calcolando oltre al mio peso quello di eventuale
zaino da 4/5kg pernun totale di 98kg, oltre al portaborraccia e borraccia (nientedichè)e...... una bella pompa per l'idraulica[emoji106]
Vedi l'allegato 264620
Provata e riprovata, subito la sensazione di leggerezza mi ha fatto pensare di provare ad andare a lavorare con questa, giusto per provare e finalmente coi suoi 14kg scarsi sono riuscito ad accennare il bunny hop (na cacata direte voi), vari nose press (altra cacata) e un accenno di manual (altra cacata) su una discesa[emoji51] ...avevo paura di cadere davanti a loro e non ho esagerato.
Non vedo l'ora l'ora di tornare a casa e metterci le mani vicino, non per cambiargli i connotati[emoji23] almeno non subito[emoji23] ma per sgrassarla, lavarla e lucidarla a dovere.
A dopo ragazzi[emoji8]
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app