BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
È una 17...che vorrà dire poi lo scoprirò.
In sella ci sto bene e non la sento piccola.

Gia solo il fatto di essere 27.5, forka pike mono ctd bv, sram e compagnia bella...più il prezzo...va bene va bene[emoji106] Vedi l'allegato 264621
Sono in auto e per questo un pò posso scrivere ma tornato a casa mancherò per un bel pò. Oltre al sonno che vorrei recuperare alle 15:30 torna Ari e dobbiamo fare un sacco di servizi. Vorrei lasciare proprio il cell a casa e godermi la vostra compagnia al rientro[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

A quel prezzo :prost:
Io, oggi come oggi, non comprerei più una mtb nuova ma solo usate e tenute bene.
 
  • Mi piace
Reactions: scuotter

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Quella delle Schwalbe a cui si strappano i tasselli è una info vecchia di un paio di anni circa. Ormai ampiamente superata.
può essere, a me ne cambiarono due in garanzia, poi non ho più acquistato schwalbe...comunque probabilmente quelle gomme non sono recentissime, quindi ci son buone probabilità...
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Quella delle Schwalbe a cui si strappano i tasselli è una info vecchia di un paio di anni circa. Ormai ampiamente superata.

Al posteriore ho un Hans Dampf, più o meno alla frutta a cui proprio sabato ho tirato via a mano un tassello consumato ma appeso. Sul secco davvero secco non lo tenevo nemmeno da fermo, se ne andava per i fatti suoi.

mi incurisisce la Maria Magica, prima o poi la proverò...
Ce l'ho all'anteriore e sono molto contento. Da aprile che uso molto la bici e sembra quasi come nuovo, i tasselli appena consumati. Versione soft, quella con la striscia arancione. AL contrario dell'hans damp che sembra essere stato in guerra.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Da aprile che uso molto la bici e sembra quasi come nuovo, i tasselli appena consumati. Versione soft, quella con la striscia arancione. AL contrario dell'hans damp che sembra essere stato in guerra.
anteriore nuovo, posteriore finito...guidi come i bimbi, vai piano in curva e ti diverti a derapare con il freno in mano!!!!









:via!: scherzo eh!!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
BSO, mi raccomando, fai un bel video di tutta la manutenzione, possibilmente senza audio e in timelapse!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo