• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sebbene a mio gusto il portaborraccia giallo e i pedali rossi siano già raccapriccianti, pavento con terrore l'aspetto che avrà tra un mese
 
Reactions: ANDREAMASE

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Sebbene a mio gusto il portaborraccia giallo e i pedali rossi siano già raccapriccianti, pavento con terrore l'aspetto che avrà tra un mese
[emoji1] [emoji1] concordo!

BSO ma poi gli metterai il telescopico che hai ora sul motorino giusto?

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Nella sua testa è già smontata e modificata anche a cazzum de dog perciò commemoriamola così con questa foto di quando era ancora decente prima della pakizzazione ,[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma siete proprio delle brutte persone[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Pedali e portaborraccia VIA!!!...non subito senno Ari se ne accorge[emoji23]

Il telescopico purtroppo (o meglio così) è per passaggio cavo interno e lo lascio sulla Giant, li ci vorrà con cavo esterno ma posso sempre bucare il telaio...........................[emoji23] scherzo[emoji23] meglio che lo dico subito sennò Pirata ci crede[emoji8]

Se Ridewill ce l'ha ancora a pochi soldi lo prendo, aspetterò di averla fra le mani per le misure.

Sicuro metterò pellicole crystal un pò dovunque, fascerò il carro di più e subito mi metterò all'opera per creare un bashguard in carbonio (e vaiiii che mi rimetto in operaaaa), però con predisposizione all'eventuale futuro monocorona.

Una camera d'aria (progetto rozzo) per proteggere il mono, successivamente arriverà l'ispirazione per qualcosa di meglio.

E nessuna pakistanizzazione, anzi ha fatto proprio bene a togliere il mudguard posteriore.

Ah, ha detto il cristiano che i freni sono da spurgare...e nient altro. Lascia il tempo che trova.

Solo su forche e ammo sono un pò indietro, come ho detto mai avute così. Più di controllare eventuali rigature, cricche, fluidità, controlli precarico, rebound e perdite...nin zò.

Per questo sto cercando i modelli in rete, esplosi e tutto ciò che serve...capito Pirataaaaaaaa. Ad esempio sì manca nà vitarella...chi azzo l'ha mai vista prima?

Ok così? Posso continuare la ricerca senza essere scambiato per uno scienziato pazzo?[emoji6]

Quindi vi prego qualsiasi cosa trovate, se volete/potete su forca Lyric SA R 160mm e FoxFloat R XV 215x63.5mm ve ne sarei grato[emoji144]
Lunedi non è così tanto lontano.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non mettere nulla, a che serve proteggerla?
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Della tua bici puoi fare il cavolo che vuoi la puoi comprare e schiacciare in pressa per quanto mi riguarda,se ti vedi gli edplodi della forcella ti cambia un cazzo miva la smonti li, devi vedere secondo me se non ha perdite di olio, impuntamenti o altro. Ripeto per me puoi trasformarla pure in lattine per birra forse ha un utilità Maggiore[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
Reactions: Big Steak One

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Carretto siciliano o camion indiano, con tanto di Ganesh che fa capolino sul manubrio...
Già me la immagino!
Dato che é già sulla strada buona vista la cromia!
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
@Big Steak One

Per prima cosa congratulazioni per il futuro acquisto!
Se vuoi provare ancora un po' a limare.. Puoi provare a buttarla li.. Ho gli fa la revisione a sue spese prima di venderla.. Oppure te la fai te ma ti viene in contro con il prezzo..
Prova anche a farti un preventivo per un eventuale revisione.. Così vai li con la carta e gli fai vedere quanto spendi..

P. S.
A te che piace leggere :
https://www.google.it/amp/s/www.mtb-mag.com/manutenzione-annuale-delle-sospensioni-serve-veramente/
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ha!! Dimenticavo.. Se vai a casa sua a vederla.. Prova a vedere se riesci a buttarli un occhio. . Attenzione solo un occhio.. Non smontargli anche quelle..

Alle sue altre bici.. (se non sbaglio dicevi che va in bdc) se tiene da dio quelle è un buon segno.. Se non le tratta come figlie pensa te come trattava quella che non gliene fregava una cippa..

Attenzione può voler dire tutto come niente!! ma è giusto per farsi un idea sulla sua affidabilità
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma non l'hai già ritirata e provata? Oggi è domenica, un paio d'ore magari riuscivi a ritagliartele!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo