[emoji23] [emoji23] [emoji23] ma siete proprio delle brutte persone[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Pedali e portaborraccia VIA!!!...non subito senno Ari se ne accorge[emoji23]
Il
telescopico purtroppo (o meglio così) è per passaggio cavo interno e lo lascio sulla Giant, li ci vorrà con cavo esterno ma posso sempre bucare il telaio...........................[emoji23] scherzo[emoji23] meglio che lo dico subito sennò Pirata ci crede[emoji8]
Se Ridewill ce l'ha ancora a pochi soldi lo prendo, aspetterò di averla fra le mani per le misure.
Sicuro metterò pellicole crystal un pò dovunque, fascerò il carro di più e subito mi metterò all'opera per creare un bashguard in carbonio (e vaiiii che mi rimetto in operaaaa), però con predisposizione all'eventuale futuro monocorona.
Una camera d'aria (progetto rozzo) per proteggere il mono, successivamente arriverà l'ispirazione per qualcosa di meglio.
E nessuna pakistanizzazione, anzi ha fatto proprio bene a togliere il mudguard posteriore.
Ah, ha detto il cristiano che i freni sono da spurgare...e nient altro. Lascia il tempo che trova.
Solo su forche e ammo sono un pò indietro, come ho detto mai avute così. Più di controllare eventuali rigature, cricche, fluidità, controlli precarico, rebound e perdite...nin zò.
Per questo sto cercando i modelli in rete, esplosi e tutto ciò che serve...capito Pirataaaaaaaa. Ad esempio sì manca nà vitarella...chi azzo l'ha mai vista prima?
Ok così? Posso continuare la ricerca senza essere scambiato per uno scienziato pazzo?[emoji6]
Quindi vi prego qualsiasi cosa trovate, se volete/potete su forca Lyric SA R 160mm e FoxFloat R XV 215x63.5mm ve ne sarei grato[emoji144]
Lunedi non è così tanto lontano.
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app