Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.724
10.307
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ok grazie per la precisazione, mi era dispiaciuto leggere e crederlo serio (solo)[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Perché invece se è ironico e pietoso allora va tutto bene.
Ho letto perfino che ti fai tirare dai camion....[emoji32] [emoji32] [emoji32]
Ancora non hai finito di raccontare le immense stronzate che fai. Ogni tanto te ne scappa una di nuova e peggiore delle altre.

Sent from my SM-T535 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Perché invece se è ironico e pietoso allora va tutto bene.
Ho letto perfino che ti fai tirare dai camion....[emoji32] [emoji32] [emoji32]
Ancora non hai finito di raccontare le immense stronzate che fai. Ogni tanto te ne scappa una di nuova e peggiore delle altre.

Sent from my SM-T535 using MTB-Forum mobile app
Meglio questo che incazzato o spazientito.

Appeso dietro ai camion? Certo, quando è possibile lo faccio e su strava lo specifico anche...ogni volta che lo faccio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Meglio questo che incazzato o spazientito.

Appeso dietro ai camion? Certo, quando è possibile lo faccio e su strava lo specifico anche...ogni volta che lo faccio.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma certe pratiche pericolose e da sconsiderato (hai più di 40 anni, dovresti ricordarlo ogni tanto), meglio che non lo dici e ti vanti, l'hai pure scritto su strava, se il mezzo frena per una emergenza ti spiaccichi sul cassone e vedrai che la prossima volta non lo fai più

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma certe pratiche pericolose e da sconsiderato (hai più di 40 anni, dovresti ricordarlo ogni tanto), meglio che non lo dici e ti vanti, l'hai pure scritto su strava, se il mezzo frena per una emergenza ti spiaccichi sul cassone e vedrai che la prossima volta non lo fai più

Scritto con il cellulare
Ueeee ciao Pirata[emoji4].
Veramente mi metto di lato allo sportello del conducente e ovviamente sempre col suo consenso, ho la visuale libera e posso sempre mollare la presa. Diciamo che prendo un passaggio e non andiamo mica ad alte velocità. Anzi...è un relax per me e in più mi faccio anche una chiacchierata per ammazzare il tempo[emoji23]
Se lo descrivo su strava, in vari modi o con emotocon, è per via delle velocità di punta ed appunto proprio il contrario di quello che dici...vantarmi...di che?
Lo faccio e basta, mica me ne vanto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Poi succedono le tragedie e i costi delle assicurazioni aumentano.
e il camionista c......e, in ogni caso, ne paga le conseguenze giustamente se connivente.
se ignaro, se la prende nel culo per un c......e.
tonino aveva 17 anni e straparlava, ma aveva 17 anni...
 
  • Mi piace
Reactions: pirata6000

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.724
10.307
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ueeee ciao Pirata[emoji4].
Veramente mi metto di lato allo sportello del conducente e ovviamente sempre col suo consenso, ho la visuale libera e posso sempre mollare la presa. Diciamo che prendo un passaggio e non andiamo mica ad alte velocità. Anzi...è un relax per me e in più mi faccio anche una chiacchierata per ammazzare il tempo[emoji23]
Se lo descrivo su strava, in vari modi o con emotocon, è per via delle velocità di punta ed appunto proprio il contrario di quello che dici...vantarmi...di che?
Lo faccio e basta, mica me ne vanto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Certo. Tutte cose legali previste dal codice della strada e senza alcun rischio. Qua saranno 30 anni, senza esagerare che non vedo più uno in bici che si fa tirare. Nemmeno dai motorini.
Ennesima conferma che giù c'è un'altra Italia...e che tutti ne approfittano...

scritto col cell.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Poi succedono le tragedie e i costi delle assicurazioni aumentano.
e il camionista c......e, in ogni caso, ne paga le conseguenze giustamente se connivente.
se ignaro, se la prende nel culo per un c......e.
tonino aveva 17 anni e straparlava, ma aveva 17 anni...
Certo. Tutte cose legali previste dal codice della strada e senza alcun rischio. Qua saranno 30 anni, senza esagerare che non vedo più uno in bici che si fa tirare. Nemmeno dai motorini.
Ennesima conferma che giù c'è un'altra Italia...e che tutti ne approfittano...

scritto col cell.
Ma ancora state a discutere? Ormai s'è capito che ho "anche" questa indole, l'altro lato della medaglia. Almeno non mi nascondo dietro a un dito e se ho messo l'argomento in mezzo (che vi sarà sfuggito quando già ne parlai) l'ho fatto per Endurik e le mie velocità di punta.
E poi Mini...da 35 a 45km/h e per come mi faccio tirare, non c'è tanta differenza e te lo dico per cercare di rassicurarti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ueeee ciao Pirata[emoji4].
Veramente mi metto di lato allo sportello del conducente e ovviamente sempre col suo consenso, ho la visuale libera e posso sempre mollare la presa. Diciamo che prendo un passaggio e non andiamo mica ad alte velocità. Anzi...è un relax per me e in più mi faccio anche una chiacchierata per ammazzare il tempo[emoji23]
Se lo descrivo su strava, in vari modi o con emotocon, è per via delle velocità di punta ed appunto proprio il contrario di quello che dici...vantarmi...di che?
Lo faccio e basta, mica me ne vanto[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Se vuoi chiacchiere con qualcuno, mentre vai al lavoro, ti darò un consiglio sconvolgente esistono i mezzi pubblici, e non devi usarlo per trainare, ma viaggiarci sopra. Che poi lo dici o lo scrivi su strava non cambia nulla sei in difetto con la legge, anzi metti in pericolo te il conducente e chi viaggia nel sensi oppo visto che viaggi al centro strada.

Scritto con il cellulare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E poi Mini...da 35 a 45km/h e per come mi faccio tirare, non c'è tanta differenza e te lo dico per cercare di rassicurarti.
Mi spiace che tu, con il tuo mestiere, debba scrivere delle evidenti balle per darti ragione.
E mi auguro che tu non sia il primo a crederci

Tra 35 e 45 km/h il rischio di un decesso nel caso di un impatto aumenta fino a 10 volte, in funzione delle circostanze.
Di seguito un grafico che si riferisce ai pedoni, ma i dati sono quelli. Incontrovertibili!!

Pedoni-velocita-incidente-auto.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se vuoi chiacchiere con qualcuno, mentre vai al lavoro, ti darò un consiglio sconvolgente esistono i mezzi pubblici, e non devi usarlo per trainare, ma viaggiarci sopra. Che poi lo dici o lo scrivi su strava non cambia nulla sei in difetto con la legge, anzi metti in pericolo te il conducente e chi viaggia nel sensi oppo visto che viaggi al centro strada.

Scritto con il cellulare
Ma io lo sò benissimo che è pericoloso...mica non lo sò. E non vale nulla dire che uso precauzioni o che lo faccio solo in determinate condizioni.
Lato passeggero, bordo strada e a senso unico con doppia corsia...la circumvallazione insomma. Solo li lo faccio e solo quando capita, cioè forse una decina di volte in un anno.
Non è che mi vado ad appendere sempre, comunque e ogni volta che vedo un camion eh?!

Comunque tutto ciò che ho detto, ripeto, non serve a niente. Lo faccio quando posso e basta...

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Certo. Tutte cose legali previste dal codice della strada e senza alcun rischio. Qua saranno 30 anni, senza esagerare che non vedo più uno in bici che si fa tirare. Nemmeno dai motorini.
Ennesima conferma che giù c'è un'altra Italia...e che tutti ne approfittano...

scritto col cell.
Occhio che io sono ancora più giù ma non ne vedo da un bel po' di ciclisti che si fanno tirare
Ma ancora state a discutere? Ormai s'è capito che ho "anche" questa indole, l'altro lato della medaglia. Almeno non mi nascondo dietro a un dito e se ho messo l'argomento in mezzo (che vi sarà sfuggito quando già ne parlai) l'ho fatto per Endurik e le mie velocità di punta.
E poi Mini...da 35 a 45km/h e per come mi faccio tirare, non c'è tanta differenza e te lo dico per cercare di rassicurarti.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ancora parli?
35,45 85...non cambia nulla, e' una cazzata e basta.
E poi rompete le palle per le assicurazioni alte
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi spiace che tu, con il tuo mestiere, debba scrivere delle evidenti balle per darti ragione.
E mi auguro che tu non sia il primo a crederci

Tra 35 e 45 km/h il rischio di un decesso nel caso di un impatto aumenta fino a 10 volte, in funzione delle circostanze.
Di seguito un grafico che si riferisce ai pedoni, ma i dati sono quelli. Incontrovertibili!!

Pedoni-velocita-incidente-auto.jpg
Questo grafico mostra la velocità di un tamponamento tra veicolo in movimento e pedone...incontrovertibile.

Un corpo già in movimento su una bici o uno scooter tra i 35 e 45km/h avrà anch'esso una sorta di grafico...ma non ne ho idea.

Quello che voglio dire e ho voluto cercare di far capire è che non è che da solo vado a 35 e appeso a qualcosa vado a 70! Ma che comunque sto entro un certo "range".

Che poi se vogliamo discutere anche sulle velocità in generale...penso che nella maggior parte dei casi, in discesa un ciclista che sa il fatto suo arriva anche a toccarli i 70. Il mio massimo credo sia stato di 62km/h e che devo fare? Preoccuparmi? Tirare i freni?
Perchè poi? Mi piace!
Non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo la stessa percezione delle cose. In questo caso del pericolo.
Mi caco sotto di saltare 50/60cm in mezzo alle frasche ma non di scendere veloce o appendermi ai veicoli...embè?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un corpo già in movimento su una bici o uno scooter tra i 35 e 45km/h avrà anch'esso una sorta di grafico...ma non ne ho idea.
Non ho trovato altro, ma rende bene l'idea.
In caso di bici, moto o scooter il limite per ammazzarsi è mooolto più vicino e la prudenza dovrebbe essere decine di volte maggiore.
Sopravvalutare se stessi, i livelli di sicurezza e sottovalutare i rischi, attaccandosi per giunta alla "presunta correttezza" degli altri è il modo migliore di lasciarci le penne prima o poi (scongiuri dovuti :-?: ).
Io credo che quando si è adulti sia da incoscienti comportarsi come dei bambini scapestrati... ma questo dovrebbe essere un criterio guida delle persone con la testa sulle spalle.

Certo che se poi uno invece ha la testa sulle palle.... :!:
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Questo grafico mostra la velocità di un tamponamento tra veicolo in movimento e pedone...incontrovertibile.

Un corpo già in movimento su una bici o uno scooter tra i 35 e 45km/h avrà anch'esso una sorta di grafico...ma non ne ho idea.

Quello che voglio dire e ho voluto cercare di far capire è che non è che da solo vado a 35 e appeso a qualcosa vado a 70! Ma che comunque sto entro un certo "range".

Che poi se vogliamo discutere anche sulle velocità in generale...penso che nella maggior parte dei casi, in discesa un ciclista che sa il fatto suo arriva anche a toccarli i 70. Il mio massimo credo sia stato di 62km/h e che devo fare? Preoccuparmi? Tirare i freni?
Perchè poi? Mi piace!
Non siamo tutti uguali e non tutti abbiamo la stessa percezione delle cose. In questo caso del pericolo.
Mi caco sotto di saltare 50/60cm in mezzo alle frasche ma non di scendere veloce o appendermi ai veicoli...embè?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Di sicuro non per questo ma per gli imbrogli fatti in anni, anni e anni...e che ancora cercano di fare.



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma smettila di giustificare l'illegalità!
Che ti piaccia e' un conto, ma sta zitto.
Veramente meriti di essere cacciato a pedate e magari pure segnalato alle autorità.
E' anche per questo, feriti e morti per queste puttanate che fai tu, fanno crescere i costi di sanità e assicurazioni.
A qualcuno piace sniffare coca?
Rubare?
Uccidere?
Benissimo, qui potete scriverlo liberamente...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.158
8.296
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma io lo sò benissimo che è pericoloso...mica non lo sò. E non vale nulla dire che uso precauzioni o che lo faccio solo in determinate condizioni.
Lato passeggero, bordo strada e a senso unico con doppia corsia...la circumvallazione insomma. Solo li lo faccio e solo quando capita, cioè forse una decina di volte in un anno.
Non è che mi vado ad appendere sempre, comunque e ogni volta che vedo un camion eh?!

Comunque tutto ciò che ho detto, ripeto, non serve a niente. Lo faccio quando posso e basta...
Massì che vuoi che sia, al limite può succedere questo :soffriba:

2Vh6N.png


ed io che speravo che le boiate fossero finite ieri :????:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.965
5.888
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma smettila di giustificare l'illegalità!
Che ti piaccia e' un conto, ma sta zitto.
Veramente meriti di essere cacciato a pedate e magari pure segnalato alle autorità.
E' anche per questo, feriti e morti per queste puttanate che fai tu, fanno crescere i costi di sanità e assicurazioni.
A qualcuno piace sniffare coca?
Rubare?
Uccidere?
Benissimo, qui potete scriverlo liberamente...
Vabbè Mini ora stai esagerando tu però.
Da io che mi appendo "candidamente" a tu che sparli che qui si può scrivere liberamente sull'uso di sostanze o altro... ... ...c'è na bella differenza.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Vabbè Mini ora stai esagerando tu però.
Da io che mi appendo "candidamente" a tu che sparli che qui si può scrivere liberamente sull'uso di sostanze o altro... ... ...c'è na bella differenza.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Si, che io sono sarcastico, mentre tu sei palesemente stupido.
Te l'ho detto, non sei una cima a scrivere qualcosa del genere, se per te è la normalità e sei un delinquente, farebbero bene a cacciarti a calci in culo.
Stammi bene e se finisci sotto le ruote di un camion e resti vivo, non venire a raccontarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo