BSO, hanno ragione. Surreale, ridicola, patetica e .... anche altro ma non mi vengono gli avverbi qualificativi sostantivati. Vai a scrivere su feisbuc
Seriamente?Dimmi quale può essere lo scopo di chiedere cose delle quali ci sono già le risposte. Per di più scritte in modo che non vi siano dubbi sulla loro comprensione. Sicuro che la senilità precoce non ti abbia già colpito?
Sent from my SM-T535 using MTB-Forum mobile app
Pensa che con il tasto cerca in 10 minuti eri apposto, altro che 2 ore per montare una catena!Seriamente?
Ad esempio sulle misure del mono ho avuto dubbi perchè non capivo la corsa dello stelo se dovevo misurarla a mono sgonfio oppure no...e Endurik mi ha spiegato.
Sulla catena...bè stendiamo un velo pietoso che ieri ho fatto mezzanotte dalle dieci che mi sono messo in garage.
Tutte cose che o non ho mai fatto o fatto solo una volta e due occhi in più non fanno mai male.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E perchè mai? È così che è andata. Un paio di volte sullo sconnesso, la pedalata si è alleggerita ed è andata a vuoto per ¼/½ giro. Classica situazione...classica, non classica, però questo è successo..., con rumore annesso di catena che sobbalza dai denti del pignone.È venerdì e fa caldo ..
anche se non ci sarebbero scusanti
Tzè...Pensa che con il tasto cerca in 10 minuti eri apposto, altro che 2 ore per montare una catena!
... Sulla bici invece sembra ognivolta una cosa nuova, in particolar modo quando la faccio una volta ogni anno.
A te non capita? Se no...bene
Magari cambiassi una catena all'anno!
comunque certo che capita, anche perché ho una pessima memoria, ma per fortuna sul forum ci sono tutte le informazioni, basta usare il tasto cerca! se non trovo quello che cerco chiedo, semplice!
Minchia che cuglia!
(Trovatevi un traduttore)
Hai ragione, servono foto, tutorial su come mettere la catena su doppia e mono:
Metti che quelll'idiota del precedente proprietario l'avesse messa ad cazzum, comm se fa?!?
Si, questo è il metodo di bici fai da teCome vuoi Mini, ma se il punto avesse combaciato con entrambi i metodi adesso non ne staremo parlando...anzi, ieri...non avrei proprio messo in mezzo l'argomento.
La conclusione è che il metodo corona piccola/pignone piccolo col cambio "rannicchiato" e catena non a contatto con la gabbia è il più valido.
E per far ancora una volta tutti "contenti"...
Vedi l'allegato 279109
Vedi l'allegato 279110
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E sò tre!Si, questo è il metodo di bici fai da te
su una full è un sistema valido solo sul cavalletto; quando monti in bici quel sistema va a farsi benedireLa conclusione è che il metodo corona piccola/pignone piccolo col cambio "rannicchiato" e catena non a contatto con la gabbia è il più valido.
Potevi farlo dormire almeno stanotte [emoji23]su una full è un sistema valido solo sul cavalletto; quando monti in bici quel sistema va a farsi benedire
non ho letto tutto, ma...nessuno gli ha detto che 1 maglia in più o una in meno non fa alcuna differenza?Potevi farlo dormire almeno stanotte [emoji23]
Sent from my bikephone
Perché?non ho letto tutto, ma...nessuno gli ha detto che 1 maglia in più o una in meno non fa alcuna differenza?
bhè con il caldo che c'è..... a me una maglia in più LA Fà la differenza!..e di mooolto!!specie se la maglia è di lananon ho letto tutto, ma...nessuno gli ha detto che 1 maglia in più o una in meno non fa alcuna differenza?
bisteccone è il biker del nuovo millennio per il nuovo millennio; segna come giri in bici percorsi fatti con un a tutti gli effetti ciclomotore; probabilmente ha taroccato anche il bryton rider 530, perchè su un giro da 150 metri di dislivello gliene segna 1300Perché?
Sarebbe cambiato qualcosa?
Io ho provato ma lui a me non credenon ho letto tutto, ma...nessuno gli ha detto che 1 maglia in più o una in meno non fa alcuna differenza?