Prima di tutto...non trovarti mai al pronto soccorso pekkè è stà bbuon...e nè uno!Non vorrei mai trovarmi in pronto soccorso. Con te ad assistermi, leggendo i manuali, i tutorial e consultando il forum, per decidere come chiudere l'arteria che spruzza.
Troppa teoria, troppe pippe mentali
Cortissima, da casa al bar s'è stracciato il cambio...[emoji23] [emoji23]Un applauso per il nostro BSO e complimenti per la catena nuova, corta ma nuova
Cortissima, da casa al bar s'è stracciato il cambio...[emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E quello il segreto per una catena che duri almeno 20.000km.Bene, vedo che hai seguito il mio consiglio. Io sul 3x9 ce l'ho così corta che corona grande e pignone grande non sale perchè troppo corta. Tanto quella marcia non la uso mai ma quando la catena si allungherà abbstanza riuscirò a farla salire pure là
"Sarebbe meglio fare questo o quell'altro?Non vorrei mai trovarmi in pronto soccorso. Con te ad assistermi, leggendo i manuali, i tutorial e consultando il forum, per decidere come chiudere l'arteria che spruzza.
Troppa teoria, troppe pippe mentali
Cozze? Doie rete n'ganne ti passa[emoji23]"Sarebbe meglio fare questo o quell'altro?
Dottore e' proprio sicuro?
Aspe' che faccio una foto al paziente e chiedo nel forum di E.R."
E intanto il paziente si scassa le palline, fa un corso accelerato di medicina, si diagnostica una colica dovuta alle cozze che aveva mangiato, si fa un paio di flebo, chiude il rapporto del PS e se ne va a casa... sano e salvo [emoji2]
evvvvai con i dialetti incomprensibili, peggio del peggior tonino!!!!
Peccato che non c'è più lo sgrammaticato perchè te lo avrei assegnato.evvvvai con i dialetti incomprensibili, peggio del peggior tonino!!!!
(che fu pure bannato...)
segnala ai mod!Peccato che non c'è più lo sgrammaticato perchè te lo avrei assegnato.
Hai messo troppe V, quattro addirittura!!!!
[emoji23]
Già, tutta la faccenda è INCREDDDIBBBBILEIncredibbbbbile!!!
Ti sei arrangiato.
Qui ci vorrebbe un articolo in prima pagina su un giornale... vero @franz_quattro ?
Stanno ripopolando le falde e i boschi del VesuvioInteressante l'articolo sulla conta degli Alci
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Già, tutta la faccenda è INCREDDDIBBBBILE
[emoji23] certo, già fatto stamattina dopo il caffè [emoji23]segnala ai mod!
bravo.[emoji23] certo, già fatto stamattina dopo il caffè [emoji23]
Il cambio a capacità variabile (con l'allungamento catena)...
Tagliarla cortissima e usare solo i rapporti consentiti, poi col tempo si allunga e si possono cominciare a usare anche gli altri rapporti[emoji106]