No, gli è rimasta dentro una "pastiglia" dei cantileverTu che ne capisci, allora come mai io ho una escursione di 160 mm mentre la corsa è inferiore? Mi hanno imbrogliato?
No, gli è rimasta dentro una "pastiglia" dei cantileverTu che ne capisci, allora come mai io ho una escursione di 160 mm mentre la corsa è inferiore? Mi hanno imbrogliato?
Perchè sono un inceppato mentale?E perchè lo si doverebbe confermare
quando c'è già un articolo del Mag e da cui hai preso l'img
Tech Corner - L'ammortizzatore
Bentrovati, come ogni mercoledì, all’appuntamento settimanale con il Tech Corner! Nelle puntate precedenti ci siamo occupati parecchio di sospensioni ed in particolare di ammortizzatori posteriori, occupandoci anche di procedure di revisione avanzate. Questa settimana invece ci...www.mtb-mag.com
Misura reale: Stelo - Corsa?
la corsa effettivala seconda misura che i produttori descrivono...è lo stelo o la corsa effettiva?
noE questa, non è influenzata dalla pressione all'interno?
siPer misurare con precisione, devo sgonfiare completamente e vedere di quanto entra lo stelo?
[emoji322] [emoji323] [emoji144]la corsa effettiva
no
si
ad esempio, prendi la misura da 200 di interasse, esiste con corsa 50 e 57 mm, ovviamente sulla 50 lo stelo non entra completamente, sulla 57 si
Eh si.. pi ri t[emoji189] [emoji189]Non dimenticare "pi r^2 h"
non ci posso credere che lo chiedi davvero, dovrebbero bannarvi!Tu che ne capisci, allora come mai io ho una escursione di 160 mm mentre la corsa è inferiore? Mi hanno imbrogliato?
non ci posso credere che lo chiedi davvero, dovrebbero bannarvi!
oltre tutto qui, e non siamo al bar, è un continuo OT.
Non ti ho risposto perchè non voglio essere bannato insieme a te.Era una domanda a trabocchetto per bso che, sapendolo, non ci è cascato
Oppure perchè non lo sa
Aspè che mo gliele suono io a Koro[emoji57]Si misura alla ruota, non al pistone.
E qui, senza disturbare le leggi della fisica e della scienza missilistica, è semplice meccanica
L'escursione della ruota posteriore si può misurare dalla fine della sella all'asse della ruota, con ammo esteso, e poi dalla sella all'asse della ruota con l'ammo tutto compresso e completamente sgonfio....Tu che ne capisci, allora come mai io ho una escursione di 160 mm mentre la corsa è inferiore? Mi hanno imbrogliato?
Aspè che mo gliele suono io a Koro[emoji57] L'escursione della ruota posteriore si può misurare dalla fine della sella all'asse della ruota, con ammo esteso, e poi dalla sella all'asse della ruota con l'ammo tutto compresso e completamente sgonfio....
La differenza, è l'escursione della ruota posteriore.
Ora non so se questa misurazione è più opportuna farla con mono scarico o smontato in modo che il carro abbia tutta l'escursione possibile...ma credo di no
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
E allora devi farlo su 100 posizioni differenti, poi moltiplichi e sottrai, vai tranquillo che ti da come risultato l'escursione termica del deserto del Kalahari durante l'equinozio di Varenne[emoji6]Troppo difficile per me. Ma un dubbio mi viene .. come la misuro se ho il telescopico e mi piace fare up and down?
Materiale sufficiente per scrivere un libro .. un nuovo libro!Aspè che mo gliele suono io a Koro[emoji57] L'escursione della ruota posteriore si può misurare dalla fine della sella all'asse della ruota, con ammo esteso, e poi dalla sella all'asse della ruota con l'ammo tutto compresso e completamente sgonfio....
La differenza, è l'escursione della ruota posteriore.
Ora non so se questa misurazione è più opportuna farla con mono scarico o smontato in modo che il carro abbia tutta l'escursione possibile...ma credo di no
Ahahaha e sò 2[emoji13]Materiale sufficiente per scrivere un libro .. un nuovo libro!
Ahahahahahaha e vai che adesso "gli hai" dato spunto per qualche altra rimasterizzazione [emoji23]oltre hai pipponi, valgono pure le seghe?? no perché questo lo trovo interessante...
Vedi l'allegato 279040
Non credo Mcoltre hai pipponi, valgono pure le seghe?? no perché questo lo trovo interessante...
Vedi l'allegato 279040
Ma anche no