Dal ciolo o dalla Ciola?!?Io ho "lavorato" talmente bene,che quando mi presento sul Trail di casa,fuggono tutti
Ugualmente quando vado a pesca sub,e quando preparo un tuffo dal CIOLO.........
@Koroviev, maschile o femminile
Dal ciolo o dalla Ciola?!?Io ho "lavorato" talmente bene,che quando mi presento sul Trail di casa,fuggono tutti
Immagino di sì.Del talco sulle ruote non mi frega piÙ di tanto e a dire il vero se ne è già andato. Ho notato che dopo un po' hanno ricominciato a fischiare ma di pochissimo. Ma il fischio ritorna quando il talco sulla pista frenante del cerchio sparisce?
Aaaaaaaa ma allora.....ancora devo istruirti?
Comportamento:
Aria assente ( e per no e facile)
Nello stesso tempo duro e truce!
E poi... E poi ....
Patatine,coca-cola the freddo,merendine,erba.......opsss
E chiunque ti fa domande assumi un atteggiamento spocchioso e arrogante,specialmente con i babinetti che sono i più deboli...
Io pure ci credo e le racconto quando capitaMa ci credete davvero a quello che scrivete???
Trent'anni li avete passati???
Mah!!!
A furia di dirle, certe cose diventano realtà!
E' così che nascono le leggende!
La leggenda di @Koroviev il tedesco volante {n'derr(per terra)}
E @Koroviev STA SULLA BUONA STRADA
Io ho "lavorato" talmente bene,che quando mi presento sul Trail di casa,fuggono tutti
Immagino di sì.
Ricordo di averlo fatto una volta e appena ho lavato la bici fischiavano, poi ho regolato bene, nel mio caso I cantilever, e avevano smesso.
Comunque si trovano a pochissimo, fai prima a provarne un paio diverso da quelle che hai e vedere se risolvi.
Eheheh diversamente da quanto pensi, le cannottiere le odio[emoji4]
Koro hai proprio l'abbronzatura del fravecatore[emoji23] [emoji23] [emoji23]Oggi giretto piccolo che la piccola voleva uscire con me, forse esco di nuovo dopo.
Con la canotta ovviamente, come gradisce il rispettabilissimo @struciapanza
Da notare l'abbronzatura da biker con la mano pallida [emoji2]
Vedi l'allegato 278931
Vedi l'allegato 278932
Decido di battere il ferro finchè è caldo e vado in uno skate park piccolino con due rampette e qualche gradone vicino casa. Arrivo e per fortuna non ci stava nessuno. Provo la rampetta e capisco subito che non è così facile come sembra, passo ai gradoni per fare un po' di bunny hop che non la bmx ancora non mi fico a tirare che subito me ne vado all'insietro. Gradone di max 35 cm che con la dirt salgo tranquillamente anche con la spalla dolorante, con la bmx invece, con il posteriore a 4 bar, il posteriore sbatte leggermente sullo spigolo del gradone, la bici rimbalza all'indietro e mi mi cappotto in avanti, il manubrio mi va a finire nella pancia un po' più giù del fegato e poi sbatto a terra. Ora sto a casa col ghiaccio che non riesco a piegarmi dal dolore. Ma vaffa..... e non ho nemmeno ancora cominciato
Come mi passa si riprende a fare addominali che da prima di Natale non faccio più
@struciapanza, che tu sappia a quanto tengono la pressione delle ruote sulle bmx? A 4 bar dietro la bici ha rimbalzato davvero come una molla.
Vedi l'allegato 278951 Vedi l'allegato 278952
Ciao Koro buongiorno, tutto intero?Sono tornato, non preoccuparti BSO
Sono tornato, non preoccuparti BSO
non sarebbe più intimo se vi scriveste via whatsapp?!?!?
non sarebbe più intimo se vi scriveste via whatsapp?!?!?
Sì, ma vuoi mettere qui?!?
[emoji23] E vai che l'archivio cresce [emoji23]
[emoji15]A noi piace farlo in pubblico [emoji2]
Tu che ne capisci, allora come mai io ho una escursione di 160 mm mentre la corsa è inferiore? Mi hanno imbrogliato?Ragazzi confermate che la misura di un mono (nnn × nn) si rileva così?
Vedi l'allegato 279024
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app