Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Del talco sulle ruote non mi frega piÙ di tanto e a dire il vero se ne è già andato. Ho notato che dopo un po' hanno ricominciato a fischiare ma di pochissimo. Ma il fischio ritorna quando il talco sulla pista frenante del cerchio sparisce?
Immagino di sì.
Ricordo di averlo fatto una volta e appena ho lavato la bici fischiavano, poi ho regolato bene, nel mio caso I cantilever, e avevano smesso.
Comunque si trovano a pochissimo, fai prima a provarne un paio diverso da quelle che hai e vedere se risolvi.
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Aaaaaaaa ma allora.....ancora devo istruirti?
Comportamento:
Aria assente ( e per no e facile)
Nello stesso tempo duro e truce!
E poi... E poi ....
Patatine,coca-cola the freddo,merendine,erba.......opsss
E chiunque ti fa domande assumi un atteggiamento spocchioso e arrogante,specialmente con i babinetti che sono i più deboli... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :pirletto:


Ora ho capito, pure io sto diventando anziano e non capisco subito e a volte dimentico :-|
Farò come dici :-?:

Ma ci credete davvero a quello che scrivete???
Trent'anni li avete passati???

Mah!!!
Io pure ci credo e le racconto quando capita :smile:


A furia di dirle, certe cose diventano realtà!
E' così che nascono le leggende!
La leggenda di @Koroviev il tedesco volante {n'derr(per terra)} :smile:
E @Koroviev STA SULLA BUONA STRADA:smile::smile:

Grazie ragazzi .....

Io ho "lavorato" talmente bene,che quando mi presento sul Trail di casa,fuggono tutti :smile:
Ugualmente quando vado a pesca sub,e quando preparo un tuffo dal CIOLO.....:smile::smile::smile::smile::smile:....


Sul trail anche io sono ormai una leggenda e non ti dico una cazzata, volevano farmi un video perchè ho cominciato a 41 anni e dopo 5 mesi e mezzi ho saltato lo step up del biotopo e un drop di 3 metri anche prima. Ma io per ste cazzate con sui perdere 3-4 giorni non ho tempo. I video li faccio per me, per BSO, per voi e soprattutto a scopo didattico :-?:
A volte qualcuno si avvicina e mi fa "Ciao, come stai? NOn ci siamo dimenticati di te". IO faccio finta di ricordare chi sono e gli do corda, loro continuano ... pi quando se ne vanno mi chiedo "ma chi cazzo siete" :smile:


Ora vi racconto come mi sono fatto male mezz'ora fa in skate park ...
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Immagino di sì.
Ricordo di averlo fatto una volta e appena ho lavato la bici fischiavano, poi ho regolato bene, nel mio caso I cantilever, e avevano smesso.
Comunque si trovano a pochissimo, fai prima a provarne un paio diverso da quelle che hai e vedere se risolvi.

Infatti, immaginavo. Ho provato a regolare ma proprio no riesco a capira dove sbaglio. E pensare che all'inizio, cambiato solo il cavo senza regolare non fischiavano. Poi ho regolato e nononstante ho cambiato le pastiglie fischiavano. Per ora lo tengo anche se tutto il freno non costa molto, anzi poco se paragonato ai freni moderni della mtb.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Decido di battere il ferro finchè è caldo e vado in uno skate park piccolino con due rampette e qualche gradone vicino casa. Arrivo e per fortuna non ci stava nessuno. Provo la rampetta e capisco subito che non è così facile come sembra, passo ai gradoni per fare un po' di bunny hop che non la bmx ancora non mi fico a tirare che subito me ne vado all'insietro. Gradone di max 35 cm che con la dirt salgo tranquillamente anche con la spalla dolorante, con la bmx invece, con il posteriore a 4 bar, il posteriore sbatte leggermente sullo spigolo del gradone, la bici rimbalza all'indietro e mi mi cappotto in avanti, il manubrio mi va a finire nella pancia un po' più giù del fegato e poi sbatto a terra. Ora sto a casa col ghiaccio che non riesco a piegarmi dal dolore. Ma vaffa..... e non ho nemmeno ancora cominciato :azz-se-m::azz-se-m:
Come mi passa si riprende a fare addominali che da prima di Natale non faccio più :-?:

@struciapanza, che tu sappia a quanto tengono la pressione delle ruote sulle bmx? A 4 bar dietro la bici ha rimbalzato davvero come una molla.

IMG_20190702_195945473.jpg IMG_20190702_195953269_HDR.jpg
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Con questa sotto,
sembrerai più allenato @Koroviev
pare si possa usare anche con i rulli :-|

2VbXS.png


p.s.
adesso verrà fuori che il bisteccone
ne ha almeno una quarantina [emoji2]
Eheheh diversamente da quanto pensi, le cannottiere le odio[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.986
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Haha
Reactions: Koroviev

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Decido di battere il ferro finchè è caldo e vado in uno skate park piccolino con due rampette e qualche gradone vicino casa. Arrivo e per fortuna non ci stava nessuno. Provo la rampetta e capisco subito che non è così facile come sembra, passo ai gradoni per fare un po' di bunny hop che non la bmx ancora non mi fico a tirare che subito me ne vado all'insietro. Gradone di max 35 cm che con la dirt salgo tranquillamente anche con la spalla dolorante, con la bmx invece, con il posteriore a 4 bar, il posteriore sbatte leggermente sullo spigolo del gradone, la bici rimbalza all'indietro e mi mi cappotto in avanti, il manubrio mi va a finire nella pancia un po' più giù del fegato e poi sbatto a terra. Ora sto a casa col ghiaccio che non riesco a piegarmi dal dolore. Ma vaffa..... e non ho nemmeno ancora cominciato :azz-se-m::azz-se-m:
Come mi passa si riprende a fare addominali che da prima di Natale non faccio più :-?:

@struciapanza, che tu sappia a quanto tengono la pressione delle ruote sulle bmx? A 4 bar dietro la bici ha rimbalzato davvero come una molla.

Vedi l'allegato 278951 Vedi l'allegato 278952

Ma domani in mtb esco lo stesso :-|:-?:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E perchè lo si doverebbe confermare
quando c'è già un articolo del Mag e da cui hai preso l'img
:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo