Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma che te ne frega delle misura della puleggia, con la tua esperienza in meccanica riesci ad montarlo

Scritto con il cellulare
Hai ragione, potrei crearmi due lamelle più lunghe di vibranio chiedendo al Regno di Wakanda se gli avanza qualche etto, due pulegge ridotte d'adamantio scippando gli artigli a Wolverine e un leveraggio di fissaggio cavo in materiale elastico a memoria di forma[emoji848]
Per la catena invece non ci sono problemi, userei le molle della mutanda di mia nonna, indistruttibile, la montai tempo fa su un chopper e non necessita di manutenzione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai ragione, potrei crearmi due lamelle più lunghe di vibranio chiedendo al Regno di Wakanda se gli avanza qualche etto, due pulegge ridotte d'adamantio scippando gli artigli a Wolverine e un leveraggio di fissaggio cavo in materiale elastico a memoria di forma[emoji848]
Per la catena invece non ci sono problemi, userei le molle della mutanda di mia nonna, indistruttibile, la montai tempo fa su un chopper e non necessita di manutenzione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Koroviev qui ti ho bruciato le basette [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Hai ragione, potrei crearmi due lamelle più lunghe di vibranio chiedendo al Regno di Wakanda se gli avanza qualche etto, due pulegge ridotte d'adamantio scippando gli artigli a Wolverine e un leveraggio di fissaggio cavo in materiale elastico a memoria di forma[emoji848]
Per la catena invece non ci sono problemi, userei le molle della mutanda di mia nonna, indistruttibile, la montai tempo fa su un chopper e non necessita di manutenzione[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Allora hai tutto, mi raccomando un bel videotutorial

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora hai tutto, mi raccomando un bel videotutorial

Scritto con il cellulare
Ometterò quello dello scippo a Wolverine, non perchè è un atto criminale ma perchè già è bastato lo spargimento di sangue di stamattina (Morso di pedale sulla tibia)
A proposito l'hai visto?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Ometterò quello dello scippo a Wolverine, non perchè è un atto criminale ma perchè già è bastato lo spargimento di sangue di stamattina (Morso di pedale sulla tibia)
A proposito l'hai visto?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma come tu che giri solo vestito da robocop ti fai un taglio sulla tibia!?

Scritto con il cellulare
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ma come tu che giri solo vestito da robocop ti fai un taglio sulla tibia!?
Eh no! Anche tu no! :razz:
Ritorna indietro di almeno quattro pagine e leggi
poi fai subito ammenda, altrimenti si scatenano ...

2UwYY.png
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Eh no! Anche tu no! :razz:
Ritorna indietro di almeno quattro pagine e leggi
poi fai subito ammenda, altrimenti si scatenano ...

2UwYY.png
Hai ragione scusatemi tutti, non volevo scatenare nessun Pippone, ma vorrei almeno le attenuanti, visto che è stato bso a chiedere io avevo giustamente sorvolato su l'accaduto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Daiwer

Biker urlandum
22/2/03
589
267
0
Visita sito
Ciao Daiwer, no niente Santuario perchè NON AVEVO IL QUARANTADUE!!!! (Franz[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23])
Il trail per me era stupendo, sarà che è il mio primo vero che può definirsi tale e l'ho cominciato dalla biforcazione dopo la prima discesa coi canaloni...vabbè se lo conosci sai dove ho preso l'imbocco[emoji4].
Purtroppo in una delle mie soste non ho riacceso la cam proprio dove c'era quel tratto davvero interessante, quello con 5-6 drop e paraboliche[emoji36]segnalato coi paletti rossi e blu.
A parte che ce l'ho ancora stampato in mente ma grazie al video posso sempre fare un ripasso e non vedo l'ora di ritornarci per aumentare un pò il ritmo.
Purtroppo i ragazzi che hanno cura del trail hanno un pò mollato e infatti c'è tanta vegetazione che a sentire gli altri in genere non c'è. In alcuni punti ho dovuto rallentare per mancanza di luce e addirittura nonostante avessi la maschera gialla che risalta la visibilità ho dovuto toglierla.

Comunque bello, bellissimo, strabellissimo e quando ci andrò di nuovo sarai il primo ad essere chiamato[emoji4][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Proprio oggi pomeriggio i ragazzi andavano a potare un po’ di vegetazione, ché con le piogge e il sole aveva preso un po’ il sopravvento sui Trail del Castle.
Fammi sapere quando ci ritorni, così raidiamo un po’ insieme, ma ti avverto che non so se riuscirò nei prossimi WE, almeno fino alla gara Enduro di Bojano del 30 giugno.
Intanto, curati bene quel taglio sulla gamba, mi raccomando (vai col pippone [emoji1787]).

A proposito di pippone, ne avrei uno da fare (e lo farò [emoji12]):

Mamma mia! In mattinata ho avuto degli impegni e avete avuto la capacità di consumare tastiere e schermi di smartphone per pagine e pagine del forum.
Poiché apprezzo molto questo 3d e lo spirito con cui viene continuamente ingolfato di messaggi, oltre ad apprezzare l’ironia è la goliardia di BSO, mi son sorbito tutti sti messaggi per capire che:
1- BSO vorrebbe sentirsi in forma
2- BSO non è in forma e non ha tempo per allenarsi
3- BSO è convinto di riuscire a superare la mancanza di forma montando una cassetta 11-42, al posto della sua attuale 11-36 su guarnitura doppia 22-36;
4- A BSO il 22x36, al momento, non basta per superare gli strappi più impegnativi;
5- BSO ha una e-Bike con cui va al lavoro (e ci si lancia anche giù dai muretti, con i risultati che tutti ben conoscono!), ma quando decide di andare in MTB prende una Merida 26” [emoji16]

Poi, qualcuno, visto che non è in forma e che non ha tempo per allenarsi, gli ha consigliato di farsi una bella e-MTB.

Bene, carissimo BSO... io ascolterei quel consiglio [emoji16]

In realtà, io l’ho già seguito, come ben sai.
Resto un pippa assoluta, ma almeno non mi fermo più davanti a nulla, non mi faccio problemi perché gli altri che son con me mi dovrebbero attendere, né quando si tratta di salire né quando si mollano i freni in discesa, e soprattutto vivo più sereno, mi godo uscite bellissime in posti stupendi, come facevo quando sia l’età sia il tempo per allenarsi erano altri.

(Parafrasando una vecchissima pubblicità della birra di Arbore)

“Medita BSO, medita!” [emoji16]

Signori, il Pippone è servito!
Scatenate l’inferno (nel caso di BSO, scatenate l’infermo[emoji16]).

P.s.: BSO, ci tengo a precisare ora e per sempre (anche a beneficio di quanti leggono e considerato che non sono un frequentatore assiduo del 3d) che non voglio assolutamente “perculare”, il tutto è detto con simpatia e senza alcun sarcasmo, al massimo ironia.
Buon WE [emoji16][emoji106]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Proprio oggi pomeriggio i ragazzi andavano a potare un po’ di vegetazione, ché con le piogge e il sole aveva preso un po’ il sopravvento sui Trail del Castle.
Fammi sapere quando ci ritorni, così raidiamo un po’ insieme, ma ti avverto che non so se riuscirò nei prossimi WE, almeno fino alla gara Enduro di Bojano del 30 giugno.
Intanto, curati bene quel taglio sulla gamba, mi raccomando (vai col pippone [emoji1787]).

A proposito di pippone, ne avrei uno da fare (e lo farò [emoji12]):

Mamma mia! In mattinata ho avuto degli impegni e avete avuto la capacità di consumare tastiere e schermi di smartphone per pagine e pagine del forum.
Poiché apprezzo molto questo 3d e lo spirito con cui viene continuamente ingolfato di messaggi, oltre ad apprezzare l’ironia è la goliardia di BSO, mi son sorbito tutti sti messaggi per capire che:
1- BSO vorrebbe sentirsi in forma
2- BSO non è in forma e non ha tempo per allenarsi
3- BSO è convinto di riuscire a superare la mancanza di forma montando una cassetta 11-42, al posto della sua attuale 11-36 su guarnitura doppia 22-36;
4- A BSO il 22x36, al momento, non basta per superare gli strappi più impegnativi;
5- BSO ha una e-Bike con cui va al lavoro (e ci si lancia anche giù dai muretti, con i risultati che tutti ben conoscono!), ma quando decide di andare in MTB prende una Merida 26” [emoji16]

Poi, qualcuno, visto che non è in forma e che non ha tempo per allenarsi, gli ha consigliato di farsi una bella e-MTB.

Bene, carissimo BSO... io ascolterei quel consiglio [emoji16]

In realtà, io l’ho già seguito, come ben sai.
Resto un pippa assoluta, ma almeno non mi fermo più davanti a nulla, non mi faccio problemi perché gli altri che son con me mi dovrebbero attendere, né quando si tratta di salire né quando si mollano i freni in discesa, e soprattutto vivo più sereno, mi godo uscite bellissime in posti stupendi, come facevo quando sia l’età sia il tempo per allenarsi erano altri.

(Parafrasando una vecchissima pubblicità della birra di Arbore)

“Medita BSO, medita!” [emoji16]

Signori, il Pippone è servito!
Scatenate l’inferno (nel caso di BSO, scatenate l’infermo[emoji16]).

P.s.: BSO, ci tengo a precisare ora è per sempre (anche a beneficio di quanti leggono e,considerato che non sono un frequentatore assiduo del 3d) che non voglio assolutamente “perculare”, il tutto è detto con simpatia e senza alcun sarcasmo, al massimo ironia.
Buon WE [emoji16][emoji106]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Cosa hai fatto.... [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] ed ora scatenate l'inferno oppure scatenate i pipponi [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Proprio oggi pomeriggio i ragazzi andavano a potare un po’ di vegetazione, ché con le piogge e il sole aveva preso un po’ il sopravvento sui Trail del Castle.
Fammi sapere quando ci ritorni, così raidiamo un po’ insieme, ma ti avverto che non so se riuscirò nei prossimi WE, almeno fino alla gara Enduro di Bojano del 30 giugno.
Intanto, curati bene quel taglio sulla gamba, mi raccomando (vai col pippone [emoji1787]).

A proposito di pippone, ne avrei uno da fare (e lo farò [emoji12]):

Mamma mia! In mattinata ho avuto degli impegni e avete avuto la capacità di consumare tastiere e schermi di smartphone per pagine e pagine del forum.
Poiché apprezzo molto questo 3d e lo spirito con cui viene continuamente ingolfato di messaggi, oltre ad apprezzare l’ironia è la goliardia di BSO, mi son sorbito tutti sti messaggi per capire che:
1- BSO vorrebbe sentirsi in forma
2- BSO non è in forma e non ha tempo per allenarsi
3- BSO è convinto di riuscire a superare la mancanza di forma montando una cassetta 11-42, al posto della sua attuale 11-36 su guarnitura doppia 22-36;
4- A BSO il 22x36, al momento, non basta per superare gli strappi più impegnativi;
5- BSO ha una e-Bike con cui va al lavoro (e ci si lancia anche giù dai muretti, con i risultati che tutti ben conoscono!), ma quando decide di andare in MTB prende una Merida 26” [emoji16]

Poi, qualcuno, visto che non è in forma e che non ha tempo per allenarsi, gli ha consigliato di farsi una bella e-MTB.

Bene, carissimo BSO... io ascolterei quel consiglio [emoji16]

In realtà, io l’ho già seguito, come ben sai.
Resto un pippa assoluta, ma almeno non mi fermo più davanti a nulla, non mi faccio problemi perché gli altri che son con me mi dovrebbero attendere, né quando si tratta di salire né quando si mollano i freni in discesa, e soprattutto vivo più sereno, mi godo uscite bellissime in posti stupendi, come facevo quando sia l’età sia il tempo per allenarsi erano altri.

(Parafrasando una vecchissima pubblicità della birra di Arbore)

“Medita BSO, medita!” [emoji16]

Signori, il Pippone è servito!
Scatenate l’inferno (nel caso di BSO, scatenate l’infermo[emoji16]).

P.s.: BSO, ci tengo a precisare ora e per sempre (anche a beneficio di quanti leggono e considerato che non sono un frequentatore assiduo del 3d) che non voglio assolutamente “perculare”, il tutto è detto con simpatia e senza alcun sarcasmo, al massimo ironia.
Buon WE [emoji16][emoji106]



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Nessun pippone, ora vado di super fretta ma torno dopo a darti il benserv...benvenuto[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Considerata la situazione, meglio un .. vai col cerottOne :-|
Fraaaanz[emoji120] [emoji120] [emoji120] [emoji120] ti prego, te lo chiedo in ginocchio[emoji144] [emoji144] [emoji144] [emoji144]
Hai letto le info sul mio cambio e visto le foto?
Sorvolando tutto...sto PP monta tranquillo sulla Merida? O devo davvero scomodare Black Panter, farmi fare il culo da Wolverine e farmi prendere a bastonate da mia Nonna? Ovvero non monta?
Pleaaase[emoji120] [emoji144] [emoji120] [emoji144] [emoji120] [emoji144]
Salto in sella e scappo a lavoro a dopo[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Sono rimasto a 4/5 pagine fà, comprato il pp 11/42? :razz: :via!:

Aspetto lumi sulla compatibilità senza sbattimenti.

Intanto ho fatto dietrofront per via della gamba, niente di che ma sulle asperità le vibrazioni, nonchè le scosse per i fossi, le sentivo tutte sulla tibia.

Treno fino al centro!
20190607_181208.jpg

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Hai letto le info sul mio cambio e visto le foto?
Lo hanno letto e visto tutti, o almeno tutti quelli
che hanno avuto la temerarietà di leggere :yeah!:

giusto per ripetere, cambio Shimano RD-M786 SGS
e la cassetta 11/42T non ci va, al massimo una 40T
ma poi che te lo scrivo a fare? Tanto tu hai già deciso :-|

p.s. quanto ti fanno pagare di biglietto per il E-mulo?

Sono rimasto a 4/5 pagine fà, comprato il pp 11/42? :razz: :via!:
Per me, cassetta già acquisita e sicuramente già nel container
ha pure postato foto, con relativo consumo del pignone 42T :maremmac:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Lo hanno letto e visto tutti, o almeno tutti quelli
che hanno avuto la temerarietà di leggere :yeah!:

giusto per ripetere, cambio Shimano RD-M786 SGS
e la cassetta 11/42T non ci va, al massimo una 40T
ma poi che te lo scrivo a fare? Tanto tu hai già deciso :-|

p.s. quanto ti fanno pagare di biglietto per il E-mulo?


Per me, cassetta già acquisita e sicuramente già nel container
ha pure postato foto, con relativo consumo del pignone 42T :maremmac:
Mi dispiace che non ci va, cazzo avete visto? 3000 messaggi sul frullare che si potevano evitare o posticipare sulla 40...ma dispiace di più che non mi credi[emoji20] ...non ho acquistato nulla.
Erano foto da parte del venditore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Mi dispiace che non ci va, cazzo avete visto? 3000 messaggi sul frullare che si potevano evitare o posticipare sulla 40...ma dispiace di più che non mi credi[emoji20] ...non ho acquistato nulla.
Erano foto da parte del venditore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Mi sembra che te lo abbiano detto pure altri, ma fa nulla come sempre [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Scritto con il cellulare
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Non ho assolutamente letto tutto, ho visto gran pipponi, ma qua son ammessi...

Comunque, BSO, comincia ad andare in bici, che il 42 su una 26 con il 22, è assurdamente troppo corto!

Allenatevi (cit.)

;-)
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
E vai, ora l'attenzione va sulla cassetta 11/40T :free:
premetto però che per 10v c'è la Sunrace
e costa, nuova, poco più del doppio dell'usato

ti credo Domenico aka @Big Steak One
che non l'hai ancora nel container, ma è in arrivo, giusto? [emoji2]
Ed questa è colpa tua io non centro nulla, adesso partono i pipponi per il montaggio e se non stai attento anche in privato, te lo trovi sotto casa nascosto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Scritto con il cellulare
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo