Proprio oggi pomeriggio i ragazzi andavano a potare un po’ di vegetazione, ché con le piogge e il sole aveva preso un po’ il sopravvento sui Trail del Castle.
Fammi sapere quando ci ritorni, così raidiamo un po’ insieme, ma ti avverto che non so se riuscirò nei prossimi WE, almeno fino alla gara Enduro di Bojano del 30 giugno.
Intanto, curati bene quel taglio sulla gamba, mi raccomando (vai col pippone [emoji1787]).
A proposito di pippone, ne avrei uno da fare (e lo farò [emoji12]):
Mamma mia! In mattinata ho avuto degli impegni e avete avuto la capacità di consumare tastiere e schermi di smartphone per pagine e pagine del forum.
Poiché apprezzo molto questo 3d e lo spirito con cui viene continuamente ingolfato di messaggi, oltre ad apprezzare l’ironia è la goliardia di BSO, mi son sorbito tutti sti messaggi per capire che:
1- BSO vorrebbe sentirsi in forma
2- BSO non è in forma e non ha tempo per allenarsi
3- BSO è convinto di riuscire a superare la mancanza di forma montando una cassetta 11-42, al posto della sua attuale 11-36 su guarnitura doppia 22-36;
4- A BSO il 22x36, al momento, non basta per superare gli strappi più impegnativi;
5- BSO ha una e-Bike con cui va al lavoro (e ci si lancia anche giù dai muretti, con i risultati che tutti ben conoscono!), ma quando decide di andare in MTB prende una Merida 26” [emoji16]
Poi, qualcuno, visto che non è in forma e che non ha tempo per allenarsi, gli ha consigliato di farsi una bella e-MTB.
Bene, carissimo BSO... io ascolterei quel consiglio [emoji16]
In realtà, io l’ho già seguito, come ben sai.
Resto un pippa assoluta, ma almeno non mi fermo più davanti a nulla, non mi faccio problemi perché gli altri che son con me mi dovrebbero attendere, né quando si tratta di salire né quando si mollano i
freni in discesa, e soprattutto vivo più sereno, mi godo uscite bellissime in posti stupendi, come facevo quando sia l’età sia il tempo per allenarsi erano altri.
(Parafrasando una vecchissima pubblicità della birra di Arbore)
“Medita BSO, medita!” [emoji16]
Signori, il Pippone è servito!
Scatenate l’inferno (nel caso di BSO, scatenate l’infermo[emoji16]).
P.s.: BSO, ci tengo a precisare ora è per sempre (anche a beneficio di quanti leggono e,considerato che non sono un frequentatore assiduo del 3d) che non voglio assolutamente “perculare”, il tutto è detto con simpatia e senza alcun sarcasmo, al massimo ironia.
Buon WE [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio
iPad utilizzando Tapatalk