Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Mi sembra che te lo abbiano detto pure altri, ma fa nulla come sempre [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]

Scritto con il cellulare

Appunto, ti sembra[emoji6]
Che non montasse no, al massimo eravamo sul forse e poi tu hai chiuso con prova e fai modifiche ma avrei dovuto farmi molto ma molto male per riuscirci[emoji23]
Screenshot_20190607-192136_PicsArt.jpg
@ Franz_quattro screen dimostrativo...
Screenshot_20190607-191710_Chrome.jpg
...perchè il "se non mi credete sparatevi" non è per voi[emoji4].


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Appunto, ti sembra[emoji6]
Che non montasse no, al massimo eravamo sul forse e poi tu hai chiuso con prova e fai modifiche ma avrei dovuto farmi molto ma molto male per riuscirci[emoji23]
Vedi l'allegato 277409
@ Franz_quattro screen dimostrativo...
Vedi l'allegato 277406
...perchè il "se non mi credete sparatevi" non è per voi[emoji4].


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Tanto di tutto quello che si scriveva a te non interessava, eri partito con l'intenzione di montare il pacco pignone non ascoltando noi e neanche chi conosce bene il percorso. E alla fine come sempre hai ragione te così la finiamo

Scritto con il cellulare
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non ho assolutamente letto tutto, ho visto gran pipponi, ma qua son ammessi...

Comunque, BSO, comincia ad andare in bici, che il 42 su una 26 con il 22, è assurdamente troppo corto!

Allenatevi (cit.)

;-)
Ciao Andrea come va la gamba della signora? Hai visto la mia?
Senti, non so quanti giorni vi tratterrete ancora in Sardegna ma se ne sono trascorsi 3/4 tua moglie potrebbe anche farsi il bagno.
Se erano punti di sutura sin dal primo giorno, le avrebbe bruciato un pochino ma il mare caustica, con la colla chirurgica invece già dopo due giorni si possono fare brevi bagni, basta non rimuovere la pellicola, grattarsi e asciugare tamponando e non strofinando[emoji4][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tanto di tutto quello che si scriveva a te non interessava, eri partito con l'intenzione di montare il pacco pignone non ascoltando noi e neanche chi conosce bene il percorso. E alla fine come sempre hai ragione te così la finiamo

Scritto con il cellulare
Non interessava, o meglio volevo aprirvi a più possibilità d'uso e il mio punto di vista, sul perchè era inutile.
Ma adesso come detto, ridetto e ripetuto più volte, se il montaggio non è consentito....

E VAI DI 40NTAAAAAAAAAA[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji39] [emoji39] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ciao Andrea come va la gamba della signora? Hai visto la mia?
Senti, non so quanti giorni vi tratterrete ancora in Sardegna ma se ne sono trascorsi 3/4 tua moglie potrebbe anche farsi il bagno.
Se erano punti di sutura sin dal primo giorno, le avrebbe bruciato un pochino ma il mare caustica, con la colla chirurgica invece già dopo due giorni si possono fare brevi bagni, basta non rimuovere la pellicola, grattarsi e asciugare tamponando e non strofinando[emoji4][emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Domani mattina ci imbarchiamo.
Il taglio di mia moglie (che ho in qualche modo medicato prima sul posto e poi a fine giro) mi è parso più netto del tuo, lungo 3/4 cm e piuttosto profondo, i lembi aperti di 5/7 mm.
Evidentemente ha preso di netto una roccia tagliente, amen, è andata così.
Martedì andrà dal suo medico...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Domani mattina ci imbarchiamo.
Il taglio di mia moglie (che ho in qualche modo medicato prima sul posto e poi a fine giro) mi è parso più netto del tuo, lungo 3/4 cm e piuttosto profondo, i lembi aperti di 5/7 mm.
Evidentemente ha preso di netto una roccia tagliente, amen, è andata così.
Martedì andrà dal suo medico...
Sicuro era più netta, il sigillante si può usare solo in certe condizioni.
Non so come hai fatto il primo soccorso ma bravo lo stesso. Mi dispiace che non vi siate goduto appieno la permanenza ma se volete rifarvi, almeno in parte, se vorrai potete venire in Calabria e farvi quanti giorni volete.
Ovviamente quando non ci sono io[emoji23] [emoji23] [emoji23] v'lascio è chiav'rà casa[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu? I pin dei pedali?

Dal tipo e profondità penso sia stato il profilo. Se fossero stati i pin, sia più di uno che uno solo la ferita sarebbe stata diversa.
Infatti sotto a quella più grave ce n'è una più piccola e meno profonda.
Forse il taglio del pedale ha fatto la grossa e il contraccolpo la piccola con un pin.
20190321_170940.jpg
Dopo do uno sguardo, anche per farle prendere un pò d'aria, a furia di pedalare tra ieri e oggi chissà cosa troverò sotto la fasciatura.
Pulita e senza sangue potrò guardarla per bene. Aspettatevi una foto[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.303
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Ed questa è colpa tua io non centro nulla, adesso partono i pipponi per il montaggio e se non stai attento anche in privato, te lo trovi sotto casa nascosto [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
E capirai, son dubbi amletici
:}}}:

già me lo immagino così, William Bistecconspeare

2Uxp3.png


comunque per me, anche il 40T
con corona da 22T è .. a big shit!! :maremmac:
 
Ultima modifica:

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum. Su suggerimento di BSO sono venuto in questo thread a cercare conforto...
rieccomi.
Sono stato da Evolution Bikes a Caserta e da un rivenditore Trek in provincia di Salerno
Provate:
da Evolution Bikes
1) Wilier 503 taglia L- telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella SR Suntor - peso 13.3 kg - 650€
2) Scott Scale 960 2018 taglia L - telaio alluminio - cambio SLX 11x2 - forcella Rockshox - peso 12.5 kg - 950€
dal rivenditore Trek
3) Trek Procaliber 9.6 - telaio carbonio - cambio XT 11x2 - forcella Rockshox - peso 12 kg - 1700€

In tutta sincerita' con la Scott e la Procaliber ho avuto un feeling immediato. Altro pianeta rispetto alla modesta e onesta Atala TimeOut che ho attualmente.
Un passo indietro la Wilier. Meno feeling

Ora sono ultra indeciso tra la Procaliber e la Scale. Entrambe mi sono sembrate bici di livello superiore per cui prendero' una delle due (ricordo che il mio stile e' strada/sterrato soft).
Sicuramente la Scale e' pienamente nel mio budget, dovrei fare un bel sacrificio per la Procaliber. Ma la domanda e': essendo quasi neofita sapro' apprezzare la superiorita' della Procaliber rispetto alla Scale (che immagino sicuramente ci sara' costando il doppio)?

Aiutatemi...

Infine, mi scaleranno 100-120 euro per la permuta della mia ATALA

Help...

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ragazzi essendo un compaesano gli ho chiesto io di presentarsi qui dicendogli che qui ci sono i migliori utenti del forum. Ovviamente gli ho consigliato di aprire eventualmente un 3d apposito per i suoi dubbi.
https://www.mtb-mag.com/forum/index.php?posts/8675037
Certo che la Procaliber è una gran bella bici in più col telaio in carbonio[emoji39]
Ma non conoscendone il montaggio e le differenze tra le due non saprei dirti se vale la pena spendere il doppio per una bici magari allo stesso livello o poco più su.

In linea generale quando si parla di bici costose e che comunque non sono da supermercato, avendo la certezza di un ottima assistenza postvendita e che entrambe non sono "scarse"...la più bella vince. Poi approfondendo sul montaggio si fa la scelta.
Da non dimenticare la "tasca"[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Edit: Ah dimenticavo, se gli dici a Beniamino che ti mando io, Bisteccone Merida, ti aggiunge anche altre 2-300€[emoji23]
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.988
5.908
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Proprio Beniamino mi ha fatto vedere la Scale 960 che quasi sicuramente prenderò.
Purtroppo la tasca ha il suo peso.

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
Come ti ho detto su, se dicevi a Beniamino che mi conoscevi la tasca te l'appesantiva[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo