Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Bistecco',ti consiglio un negozio a Santa Maria a Vico,su via Appia,prodotti eccellenti prezzi onestissimi,( forse anche troppo).
Eheheheh grazie...è come arrivarci che è il problema..[emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'ho detto per farci una risata.
Come dice Hot, Pirata...chiunque...online si risparmia.
È stata un'emergenza.
Figurati ora, in questo momento mi è arrivata la notifica che hanno consegnato le pasticche per gli SLX odinati il 22.01...abbastanza rapidi devo dire.
Per i formula le ho ordinate il 04.02...ce ne vorrà ancora di tempo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Eheheheh grazie...è come arrivarci che è il problema..[emoji23] [emoji23] [emoji23]
L'ho detto per farci una risata.
Come dice Hot, Pirata...chiunque...online si risparmia.
È stata un'emergenza.
Figurati ora, in questo momento mi è arrivata la notifica che hanno consegnato le pasticche per gli SLX odinati il 22.01...abbastanza rapidi devo dire.
Per i formula le ho ordinate il 04.02...ce ne vorrà ancora di tempo.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Casomai ricorda cicli sessuola,io quando vado giù al paese mi fermo lì,e faccio rifornimento di camere DH,copertoni ecc.;-)
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma guarda che il fatto che si chiamino "pastiglie" non costringe a mandarne giù due al giorno, dopo i pasti.

Mi sa che è la deformazione professionale che ti frega
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Pirata scusa con tutta la ragione del mondo che hai tu e il negoziante...non ti innervosisce lo stesso sta cosa?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Su che mi innervosisce infatti se posso non compro nessuno mi obbliga e non posso neanche obbligare il negoziante ad avere gli stessi prezzi online, se non mi trovo bene giro lo spalle ed esco

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma guarda che il fatto che si chiamino "pastiglie" non costringe a mandarne giù due al giorno, dopo i pasti.

Mi sa che è la deformazione professionale che ti frega
Mi sa dovevi scriverla di là nel 3d delle battute perchè è stupenda[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
916
0
Visita sito
No no per carità mi servivano urgentemente in attesa della consegna.
Però a volte è come se ne approfittassero.
Le aveva prezzate 17[emoji15] e fatto 2 euri di sconto.
Vabbuò...almeno durano fino all'arrivo di quelle che ho ordinato io e oltre.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Cazzo a me sono durate un anno intero sui cura. E pedalo, non faccio solo manutenzione:smile:I negozianti hanno i prezzi che hanno, nessuno obbliga nessuno. Il mio ad esempio su piccolezze e piu alto, su cassette e molti pezzi piu costosi mi ha sempre fatto prezzi da urlo. Siamo amici e vado da lui da anni, poi pago quando riesco....... Dovresti farti uno di fiducia, dopo un po ti tratta meglio, con tutto quello che compri te poi.... :beautifu: IMG-20190208-WA0004.jpg
Parliamo di cose serie adesso. Giornata stupenda, pedalata altrettanto.
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cazzo a me sono durate un anno intero sui cura. E pedalo, non faccio solo manutenzione[emoji2]I negozianti hanno i prezzi che hanno, nessuno obbliga nessuno. Il mio ad esempio su piccolezze e piu alto, su cassette e molti pezzi piu costosi mi ha sempre fatto prezzi da urlo. Siamo amici e vado da lui da anni, poi pago quando riesco....... Dovresti farti uno di fiducia, dopo un po ti tratta meglio, con tutto quello che compri te poi.... :beautifu: Vedi l'allegato 269203
Parliamo di cose serie adesso. Giornata stupenda, pedalata altrettanto.
Bellissimo Ciccio...no tu, il panorama[emoji23]

Ce l'ho uno di fiducia, non è sulla strada del ritorno da lavoro e mi sono fermato da un'altro per la via.

Nonostante sono amico di quello di fiducia è solo un dipendente, il meccanico.
Su minuteria...viti, guaine e capoguaine, cavi e stronzatelle quasi me le regala però su tutto il resto è ò mast' (il datore di lavoro) a fare i prezzi...alti (cioè non come in rete ovviamente) anche da lui.

Ciccio ma tu hai Strava?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Cazzo a me sono durate un anno intero sui cura. E pedalo, non faccio solo manutenzione:smile:I negozianti hanno i prezzi che hanno, nessuno obbliga nessuno. Il mio ad esempio su piccolezze e piu alto, su cassette e molti pezzi piu costosi mi ha sempre fatto prezzi da urlo. Siamo amici e vado da lui da anni, poi pago quando riesco....... Dovresti farti uno di fiducia, dopo un po ti tratta meglio, con tutto quello che compri te poi.... :beautifu: Vedi l'allegato 269203
Parliamo di cose serie adesso. Giornata stupenda, pedalata altrettanto.
Se ti toglievi e mettevi la bici di profilo era spettacolare!
Vendesi Ciccioo nella foto:
Al primo BSO che chiama, una pastiglia in omaggio!
 
  • Mi piace
Reactions: ciccioo

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
916
0
Visita sito
Bellissimo Ciccio...no tu, il panorama[emoji23]



Ciccio ma tu hai Strava?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Che non sono bello sono piu che d'accordo. Lo sono solo per chi devo esserlo, mia famiglia, specie i bimbi.
Mai usato ne strava, ne nulla. Vado in bici per pura passione, non devo confrontarmi con niente, con nessuno, non mi interessano i tempi, dislivelli....... Mi interessa solo godermi il giro, tornare bimbo, fare una bella discesa e a fine giro qualche birra, spritz...... In buona compagnia possibilmente. E la natura, mi piace la natura, per questo non serve strava.
IMG-20170610-WA0004.jpg
Ecco cosa intendo io per bici. Rifugio garibaldi, parete nord adamello sullo sfondo e una buona birra in compagnia.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mai usato ne strava, ne nulla. Vado in bici per pura passione, non devo confrontarmi con niente, con nessuno, non mi interessano i tempi, dislivelli....... Mi interessa solo godermi il giro, tornare bimbo, fare una bella discesa e a fine giro qualche birra, spritz...... In buona compagnia possibilmente. E la natura, mi piace la natura, per questo non serve strava.
E aggiungerei...
Vafancul!
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che non sono bello sono piu che d'accordo. Lo sono solo per chi devo esserlo, mia famiglia, specie i bimbi.
Mai usato ne strava, ne nulla. Vado in bici per pura passione, non devo confrontarmi con niente, con nessuno, non mi interessano i tempi, dislivelli....... Mi interessa solo godermi il giro, tornare bimbo, fare una bella discesa e a fine giro qualche birra, spritz...... In buona compagnia possibilmente. E la natura, mi piace la natura, per questo non serve strava.
Vedi l'allegato 269208
Ecco cosa intendo io per bici. Rifugio garibaldi, parete nord adamello sullo sfondo e una buona birra in compagnia.
Va benissimo tutto quello che hai detto e sono felice per te[emoji4] un pò la penso diversamente su Strava.
Io sono l'ultimo che può definirsi in competizione usandolo. A me serve per tenere traccia dei Km, della frequenza sui vari tratti e per avere quella bella linea sulla mappa. Cioè mi piace usarlo per tanti motivi eccetto che per confrontarmi[emoji23] [emoji23] [emoji23] con chi poi? Con la Vespa o il Si Piaggio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Un'altra cosa di cui già ne parlai, il bere dopo il tratto in andata...per poi ritornare in sella[emoji15] non lo concepisco.
No che tu e tutti non dobbiate farlo per carità ma immagino me dopo una bevutella, anche solo una lattina di birra...rimettermi dopo a pedalare brrrrrr[emoji29].
Non sò, mai fatto e non posso parlare però....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Va benissimo tutto quello che hai detto e sono felice per te[emoji4] un pò la penso diversamente su Strava.
Io sono l'ultimo che può definirsi in competizione usandolo. A me serve per tenere traccia dei Km, della frequenza sui vari tratti e per avere quella bella linea sulla mappa. Cioè mi piace usarlo per tanti motivi eccetto che per confrontarmi[emoji23] [emoji23] [emoji23] con chi poi? Con la Vespa o il Si Piaggio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Un'altra cosa di cui già ne parlai, il bere dopo il tratto in andata...per poi ritornare in sella[emoji15] non lo concepisco.
No che tu e tutti non dobbiate farlo per carità ma immagino me dopo una bevutella, anche solo una lattina di birra...rimettermi dopo a pedalare brrrrrr[emoji29].
Non sò, mai fatto e non posso parlare però....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
quindi, se usciresti con costanza, potresti avere questa reazione, vero @Ciccio? :-)
128 best images about Cycling on Pinterest _ Einstein ___.jpg
 
K

Keima

Ospite
Continuo a dire che dai ciclai non ci si può accostare, ce ne saranno di eccellenti, meccanici sopraffini e magari anche alcuni con prezzi abbordabili però la mia opinione resta ferma: Dai ciclai non ti puoi accostare.

Ho le pasticche posteriori dei CR3 quasi a piastra, ho ordinato qualche settimana fa da Alpharacing (negozio consigliatomi da Pietro su Aliexperss) 4 coppie in resina a meno di 9€ però chissà quando arriveranno.

Nell'attesa stamattina ho dovuto ripiegare per un acquisto in negozio di una "sola" coppia per arrangiare.

A detta del tizio (solo semimetalliche aveva) sono ottime, performanti, e assicurano una grande sicurezza.

Ok.
Tutto ciò per giustificarne il prezzo.

QUINDICI EURO!!!
Si ripeto...QUINDICI EURO!!!

Sono queste:
Vedi l'allegato 269180

Non vi dico ora che le ho controllate online...il più carestoso (negozio coi prezzi più alti) non li ha a più di 7,40...per non parlare di quelli con, a partire da 4,90[emoji35] [emoji35] [emoji35] [emoji35]

Ripeto: Dai ciclai non ti puoi accostare.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

E te ancora non hai capito che i sivende hanno due listini! Uno per i clienti e uno per la gente spot! E’ triste e non giustifico affatto ma e’ spesso cosi!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Oi vengo io a punirti! Te procurami una fanciulla per farmi “na storia” come le chiamate li dalla notte dei tempi prima che Instagram si appropriasse del termine!
Devi solo stare attento hai famigliari altrimenti ti allegeriscono di parti del corpo superflue [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Va benissimo tutto quello che hai detto e sono felice per te[emoji4] un pò la penso diversamente su Strava.
Io sono l'ultimo che può definirsi in competizione usandolo. A me serve per tenere traccia dei Km, della frequenza sui vari tratti e per avere quella bella linea sulla mappa. Cioè mi piace usarlo per tanti motivi eccetto che per confrontarmi[emoji23] [emoji23] [emoji23] con chi poi? Con la Vespa o il Si Piaggio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Un'altra cosa di cui già ne parlai, il bere dopo il tratto in andata...per poi ritornare in sella[emoji15] non lo concepisco.
No che tu e tutti non dobbiate farlo per carità ma immagino me dopo una bevutella, anche solo una lattina di birra...rimettermi dopo a pedalare brrrrrr[emoji29].
Non sò, mai fatto e non posso parlare però....

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ecco l'ultima performance su Strava
d025.gif


2R7Pg.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo