Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
916
0
Visita sito
Guarda che @ciccioo fa sicuramente sentieri scassati e vuole una forca più sensibile alle asperità :-?:
Per saltare su una rampa, non ti serve diminuire i psi, anzi, proprio il contrario, io li aumenterei :saccio:
Ecco, non salto rampe. Con tutte le montagne che ho nei dintorni, rampe non mi servono proprio. No no no. Qualche marciapiede si, lo faccio. Non investo vecchiette però :smile:
Cmq non uso piu la pike, da un bel po.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho visto gente usare tutta la corsa sui trail poco impegnativi. E quando ti trovi a fare sul serio? Cosa fai?
Non lo metto in dubbio, ma se usi tutta l'escursione su trail poco impegnativi, questo per te vuol dire fare sul serio. Di certo non vuoi droppare da oltre 2 metri. E BSO vuole usare il tutto con la sua rampa di 40 cm dove abbassare la pressione è controproduttivo perchÈ in questo caso non serve una forca come la usi tu ma ne serve una più sostenuta e da subito, non solo alla fine.
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
916
0
Visita sito
Non lo metto in dubbio, ma se usi tutta l'escursione su trail poco impegnativi, questo per te vuol dire fare sul serio. Di certo non vuoi droppare da oltre 2 metri. E BSO vuole usare il tutto con la sua rampa di 40 cm dove abbassare la pressione è controproduttivo perchÈ in questo caso non serve una forca come la usi tu ma ne serve una più sostenuta e da subito, non solo alla fine.
Hai capito proprio il contrario. Dicevo che sbagliato anche aver una forca che su un semplice trail si mangia 160/170mm.Poi vabbe, discorso sospensioni per me chiuso. Troppo complesso, troppi diversi punti di vista....... Non finirebbe mai.
@Big Steak One subito 3 toke, 120psi e via, salta giu dal palazzo :beautifu:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Hai capito proprio il contrario. Dicevo che sbagliato anche aver una forca che su un semplice trail si mangia 160/170mm.Poi vabbe, discorso sospensioni per me chiuso. Troppo complesso, troppi diversi punti di vista....... Non finirebbe mai.
@Big Steak One subito 3 toke, 120psi e via, salta giu dal palazzo :beautifu:
Uè toglietemi di mezzo...se non vi capite fra di voi io che c'entro?[emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vogliamo il film come al solito :-|
BSO O'Wibmer, il salto dal grattacielo e l'inseguimento della vecchia :-?:
Non era il contrario? Cioè, lui che veniva inseguito? :nunsacci:
Comunque, abbiamo un'eloquente risposta dell'interessata

2R4EG.png
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Niente, a parte quello che ho gia detto tante volte. L'X9 è tutto mangiato, ha una bella scorticatura all'esterno del parallelogramma.
Funziona bene per carità...ma ho voluto comunque comprare l'XT perchè mi andava di farlo.[emoji6]
Difatti ce l'ho da una 15ina di giorni ma mica l'ho montato.
Che vuò fa? L'ho visto, lo volevo e l'ho preso.

Giusto per parlare un altro pò.
Giant Nuova, Deore SLX 9v nuovo...non gli ho montato un XT 10v e tutto il resto perchè mi andava?
[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Giusto per parlare invece di spendere in upgrade inutili tipo cambiare la trasmissione funziona te un pao
Io di copertoni serio ti fanno schifo!? E ti sei reso conto di cosa serve e di cosa puoi fare a meno

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Traduzione prego , altrimenti non riesco a seguire - grazie
Ahahaha brà, anche se una mezza cosa l'ho capita.
Ma il fatto lo sai qual'è?
Che quando deve spegnere gli incendi col sistema della pala e del terreno...lui usa le mani.
Due pale meccaniche giganti e il cellulare minuscolo [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
44
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Traduzione prego , altrimenti non riesco a seguire - grazie
Ti riscrivo il messaggio tradotto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
"Giusto per parlare invece di spendere in upgrade inutili tipo cambiare la trasmissione funzionante, comprare un paio di copertoni serio ti fanno schifo!? E ti sei reso conto di cosa serve e di cosa puoi fare a meno"
Scusatemi [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo