Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.166
8.301
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
;-)

2T3Zm.png
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Forse .. :-|
ma essendo Alonso Quijano morbosamente appassionato di romanzi cavallereschi,
purtroppo si lasciava trascinare dalla sue fantasie, estraniandosi totalmente dalla realtà

Un pò come l'Alighieri...che resto sempre della convinzione che si sia sparato un Peyote, tritato, micronizzato, liquefatto e iniettato endovena[emoji23]

Micronizzatore moderno
SmartSelect_20190410-223845_Google.jpg
Micronizzatore dell'epoca
SmartSelect_20190410-224109_Chrome.jpg
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Beh...la scala che sale è comunque più ripida, più lunga, senza pedoni e....non ha una e-bike.
Qualche differenza c'è!
Direi che in comune hanno solo l'iniziale del nome! ;-)
Ma Koro ha scritto scherzosamente "imitarti"...il termine paragone lo ha messo qualcun altro[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Speriamo non riesco piu a chiuderlo,in compenso ho quasi il no end,devo farlo in uscita alta dalla bolla,ma francamente ora inizia la stagione,e non voglio farmi male:scassat:

Azz, il no hand in skate park non è da tutti, soprattutto se non fai skatepark come attività principale. Ma tu sai il fatto tuo, lo so :-?:
Qui piove e io rosico che sono già 3 giorni che voglio andare in dirt park e niente :cry: Comincio a innervosirmi :azz-se-m:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Ahahahah diciamo che non è essere permaloso ma dire che devo fare i conti col fatto che anche io ho dei limiti...e chi sò? Dio?[emoji23] [emoji23] [emoji23]



Un altra cosa, tu l'hai visto il video di YT che ho postato in inglese? Se si, potresti dirmi quali sono le sue indicazioni per salirle?
Cioè una cosa è provarci da solo e apprendere via via ma se qualcuno ha delle istruzioni vere e proprie mi piacerebbe conoscerle e questo è il primo che vedo che prova a spiegare [emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Avatar carino e a te i gatti piacciono mentre a me piacciono le femmine :-|

Si ma il gatto ha degli occhi sgranati che mi fa pensare a male[emoji23]
Per non parlare di lei col suo effetto foto.

Io non mi sognerei mai di farmene una....

Le ultime parole famose...[emoji23] [emoji23] [emoji23]
20190410_230221.jpg
Dedicata a @Pietro.68
20190410_230454.jpg
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Koroviev

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quindi Dario può, Dario è un grande, Dario è bravo.
E io anziché il Nepal, girando per Ne-apolis facendo le scale....

Appunto!!!

Comunque...
@tostarello....
L'inglese lo mastico ma non al massimo, non ho capito bene quali sono le sue indicazioni per salire[emoji848]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Non dice poi molto.
Dipende da quanti gradini alla volta e come sono fatti. Bisogna imparare il momento giusto per alzare davanti e dietro. Non bisogna colpire i gradini con le pedivelle.
E attenzione alle forature alla ruota posteriore, soprattutto se si usa la camera d'aria.
Ma la cosa più importante è la regola numero 1
Quella l'hai capita bene?
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
come dico sempre io. purtroppo. per chi vive in quei posti è normale che accadano cose che altrove sono considerate anomale.
per cui cari @ANDREAMASE e @pirata6000 state combattendo contro i mulini a vento...
Dopo aver letto la notizia mi rendo conto che è una battaglia persa, la mentalità è totalmente diversa

Scritto con il cellulare

Come detto più volte, per anni ho avuto modo di girare in lungo ed in largo tutta la penisola.
Ed ho imparato che fare di tutta un erba un fascio è SEMPRE sbagliato.
Ho visto comportamenti da codice penale sia al centro di Catania che al centro di Milano.
Così come ne avrei da raccontare di belle su alcune cosucce viste in Trentino, Veneto ed anche in Valle d'Aosta.
Da cose più gravi ad altre "tollerate" anche se incivili: come ad esempio chiedere educatamente un caffè in perfetto italiano... ed essere mandato a cagare in una spcecie di ladino o quel che è (tradotto dalla persona che avevo di fianco che si incazzò non poco...) solo perchè, in ITALIA, quella persona, quegli abitanti, italiani non si sentono..
Idem in Sardegna dove se sei romano ti odiano "per principio" (e manco gli posso dare pure troppo torto perchè anche lì ho visto cose inenarrabili, da trurista, in estate poste in essere dai miei molto poco simpatici "compatrioti" romani..).
I deficienti, gli incivili, i maleducati, coloro che vivono alle spalle del mondo rappresentano una categoria trasversale.
Ma è l'atteggiamento di persone normali come voi/noi che in parte gli offre "il destro" per continuare a vivere così.
Le affermazioni di cui sopra, in minima parte, alimentano questo loro modo di essere.
Prendete l'esempio del pirla con la Ferrari a Napoli oggetto del video.
Il fatto è successo a Napoli e commesso da un napoletano... ma è stato pure denunciato da un napoletano...
Quindi?
Questo non vi fa un minimo riflettere?
E in ultimo: secondo voi il pirla con la Ferrari è tanto meglio della casalinga che fa la stessa cosa, per andare magari a fare la spesa, a Genova o Torino parcheggiando ella stessa in un posto per disabili?
NON alimentate l'odio...
Vi voglio bene.

DON
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Non dice poi molto.
Dipende da quanti gradini alla volta e come sono fatti. Bisogna imparare il momento giusto per alzare davanti e dietro. Non bisogna colpire i gradini con le pedivelle.
E attenzione alle forature alla ruota posteriore, soprattutto se si usa la camera d'aria.
Ma la cosa più importante è la regola numero 1
Quella l'hai capita bene?
Grazie Hot[emoji6]
Se parli in discesa di regole ne ho capite. Velocità innanzitutto se non si ha manico, dosare bene i freni sopratutto l'anteriore sennò cappotti, una giusta pressione gomme per non ballare troppo e guardare lontano alla fine delle scalinate e non sotto la ruota anteriore. Sulla salita mi sono perso un pò...parla troppo veloce e in un slang che non comprendo ([emoji23] scherzo...non lo capirei neanche se facesse lo spelling[emoji23])
La differenza è che lui lo pagano per distruggerle
[emoji20] e già...io povero, misero, comune mortale[emoji20]
Appena finito e lasciato varie traccie del mio passaggio.
E come ho scritto li, con Mirko abbiamo cominciato a conoscerci in pvt come sai sono abituato a fare.
Lo dico qui così da ricordarlo e indicare per chi non lo sapesse...a differenza della mia pressante, scocciante e fastidiosa, insistente, imperterrita presenza sul forum... in realtà sono un fantasma[emoji317].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.983
5.902
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Come detto più volte, per anni ho avuto modo di girare in lungo ed in largo tutta la penisola.
Ed ho imparato che fare di tutta un erba un fascio è SEMPRE sbagliato.
Ho visto comportamenti da codice penale sia al centro di Catania che al centro di Milano.
Così come ne avrei da raccontare di belle su alcune cosucce viste in Trentino, Veneto ed anche in Valle d'Aosta.
Da cose più gravi ad altre "tollerate" anche se incivili: come ad esempio chiedere educatamente un caffè in perfetto italiano... ed essere mandato a cagare in una spcecie di ladino o quel che è (tradotto dalla persona che avevo di fianco che si incazzò non poco...) solo perchè, in ITALIA, quella persona, quegli abitanti, italiani non si sentono..
Idem in Sardegna dove se sei romano ti odiano "per principio" (e manco gli posso dare pure troppo torto perchè anche lì ho visto cose inenarrabili, da trurista, in estate poste in essere dai miei molto poco simpatici "compatrioti" romani..).
I deficienti, gli incivili, i maleducati, coloro che vivono alle spalle del mondo rappresentano una categoria trasversale.
Ma è l'atteggiamento di persone normali come voi/noi che in parte gli offre "il destro" per continuare a vivere così.
Le affermazioni di cui sopra, in minima parte, alimentano questo loro modo di essere.
Prendete l'esempio del pirla con la Ferrari a Napoli oggetto del video.
Il fatto è successo a Napoli e commesso da un napoletano... ma è stato pure denunciato da un napoletano...
Quindi?
Questo non vi fa un minimo riflettere?
E in ultimo: secondo voi il pirla con la Ferrari è tanto meglio della casalinga che fa la stessa cosa, per andare magari a fare la spesa, a Genova o Torino parcheggiando ella stessa in un posto per disabili?
NON alimentate l'odio...
Vi voglio bene.

DON
Amen, questo come tanti altri e tante volte, è rendere il "pan per focaccia" che mi piace sentire educatamente e intelligentemente esporre[emoji4].
Quando ieri ho espresso il pensiero che mi rammarico della totale assenza di miei Cittadini sulle nostre discussioni era proprio per questo, spiegare e rispondere a modo loro a questi messaggi di denigrazione sempre, solo ed esclusivamente sul marcio della mia (non) gente e su come io (noi civili) non ci identifichiamo in loro.
La differenza sul "pan per focaccia" è che magari loro, a differenza tua Don, avrebbero usato un "Palatone di pane gigante"[emoji4].
Grazie Don[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
53
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Amen, questo come tanti altri e tante volte, è rendere il "pan per focaccia" che mi piace sentire educatamente e intelligentemente esporre[emoji4].
Quando ieri ho espresso il pensiero che mi rammarico della totale assenza di miei Cittadini sulle nostre discussioni era proprio per questo, spiegare e rispondere a modo loro questi messaggi di denigrazione sempre, solo ed esclusivamente sul marcio della mia (non) gente e su come io (noi civili) non ci identifichiamo in loro.
La differenza sul "pan per focaccia" è che magari loro, a differenza tua Don, avrebbero usato un "Palatone di pane gigante"[emoji4].
Grazie Don[emoji8]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
BSO... non è una guerra tra "noi".
Siamo "noi" che dobbiamo fare la differenza per mettere "loro" in condizioni di non nuocere al mondo.
Il "rendere pan per focaccia" aumenta il distacco invece che "avvicinare".
Quindi è sbagliato anche questo.
Non era questo il mio messaggio...
Ed ha ragione Andrea: cominciamo noi.. magari rispettando i monumenti!

DON
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo