ahia!Di notte ci ritorno...vedo di far quadrare il bilancio con qualche "entrata"
[emoji23]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
di giorno front flip, di notte back flip
ahia!Di notte ci ritorno...vedo di far quadrare il bilancio con qualche "entrata"
[emoji23]
Goloso o credi alla pubblicità?Ce l' ho fatta anche io a fare un giretto pedalato tra sentieri e fango. Spero che il resto dell' anno non sia così Solo salite infuriate
Vedi l'allegato 266645 Vedi l'allegato 266646 Vedi l'allegato 266647
Singlespeed ’nnànti, no?Ma io ho scritto singlespeed, no monocorona
Mi piacciono e me le faccio spedire da mia madre perché qui in terra germanica non riesco a trovare qualcosa di simile. Mannaggia a sti tedeschiGoloso o credi alla pubblicità?
No no non tocco nulla, cioè la lascio con la doppia anche se mi solletica l'idea di una 22 anziché 24 e al posteriore una sunrace col 42.Sei morto con una doppia e già pensi al monocorona!? Ma lasciarla com'è ti fa schifo vero!?
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Credo che sarebbe meglio lasciare perdere il 22 x 42No no non tocco nulla, cioè la lascio con la doppia anche se mi solletica l'idea di una 22 anziché 24 e al posteriore una sunrace col 42.
Shadow non è con frizioneSiccome s'è rotto il manettino e non sono sicuro che il deragliatore sia rimasto illeso, se "dovessi" prendere in considerazione la cassetta col 42, in quell'articolo che ho linkato, consigliano di usare uno shadow con frizione (attualmente sulla Giant) quindi manettino X9 o manettino per lo shadow che passerei sulla Merida?/
Se vuoi risparmiare, prova a dare un'occhiataAdesso inizio a vedere un pò il mercato cosa offre tra manettini, cassette e XT Shadow (gia trovato a 60€ spedito).
https://www.amazon.it/dp/B0090WXY2K/?tag=mtb_parser-21
Mi spieghi dove cavolo vi devi andare con il 22 42!? Ha un rapporto di 0,52 cioè al limite del frullo subì a 26 inutile ma ancora a trovare il paliativo per non faticare!? La soluzione è semplice vendibile due bici e ti compri una e-bike full e sei apposto ma porca miseria ma ti piace spendere in minchiate e complicarti la vita inutilmente.invece di saltare i marciapiedi e fare figure di merda davanti alle vecchie,pedalare e allenarti ti fa schifo!?No no non tocco nulla, cioè la lascio con la doppia anche se mi solletica l'idea di una 22 anziché 24 e al posteriore una sunrace col 42.
Poi...
Siccome s'è rotto il manettino e non sono sicuro che il deragliatore sia rimasto illeso, se "dovessi" prendere in considerazione la cassetta col 42, in quell'articolo che ho linkato, consigliano di usare uno shadow con frizione (attualmente sulla Giant) quindi manettino X9 o manettino per lo shadow che passerei sulla Merida?
Adesso inizio a vedere un pò il mercato cosa offre tra manettini, cassette e XT Shadow (gia trovato a 60€ spedito).
https://www.amazon.it/dp/B0090WXY2K/?tag=mtb_parser-21
Oppure a battuto la testa ed è in stato confusionale con sintomi compulsivi per gli acquisti,se si deve rompere un cerchio cosa fa cambia bici!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]anno nuovo, BSO vecchio!
ma almeno oggi ha la scusante dei brindisi
non ha battuto la testa!Oppure a battuto la testa ed è in stato confusionale con sintomi compulsivi per gli acquisti,se si deve rompere un cerchio cosa fa cambia bici!?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Pirata Pirata...non ti squietare[emoji5] ricordi che sono ignorante? Era solo un idea presa da nozioni sparse ma inutile e confermata non solo da te. Quindi non ti arrabbiare, aggio capito e farò come dici tu.Mi spieghi dove cavolo vi devi andare con il 22 42!? Ha un rapporto di 0,52 cioè al limite del frullo subì a 26 inutile ma ancora a trovare il paliativo per non faticare!? La soluzione è semplice vendibile due bici e ti compri una e-bike full e sei apposto ma porca miseria ma ti piace spendere in minchiate e complicarti la vita inutilmente.invece di saltare i marciapiedi e fare figure di merda davanti alle vecchie,pedalare e allenarti ti fa schifo!?
[emoji1] [emoji1] [emoji1] Chissá cosa avrá pensato la vecchietta [emoji1] lo vede tutto bardato con una enduro e poi....lo vede ribaltare giú dal marciapiede!.....invece di saltare i marciapiedi e fare figure di merda davanti alle vecchie.....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23][emoji1] [emoji1] [emoji1] Chissá cosa avrá pensato la vecchietta [emoji1] lo vede tutto bardato con una enduro e poi....lo vede ribaltare giú dal marciapiede!
Si ma poi quando hai girato l'angolo.....[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Mi ha fatto gli auguri[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Franz grazie per il gear calculator...molto interessante[emoji6]Credo che sarebbe meglio lasciare perdere il 22 x 42
intanto potresti farti due calcoli
http://www.gear-calculator.com/#KB=...32,36,42>2=DERS&UF2=2120&TF=92&UF=2120&SL=2
Shadow non è con frizione
con la frizione è il modello Shimano Shadow Plus
e poi si chiama cambio, non deragliatore
Se vuoi risparmiare, prova a dare un'occhiata
anche alla serie Shimano M6000
Se se...Prrrrrrrrr[emoji23]Quanto sono cattivo..
@Big Steak One è successo tutto perché era una 26.. cosa aspetti inizia subito a cercare una 29..[emoji2]
Quanto sono cattivo..
@Big Steak One è successo tutto perché era una 26.. cosa aspetti inizia subito a cercare una 29..
ci penso io!