Spiega una cosa ti si è rotto il comando e vuoi cambiare la trasmissione a che pro!? Penso veramente che con il 22 sali in salita bene senza fermarti senza faticare, è il contrario con il 22 giri i pedali a vuoto tipo criceto fai fatica ti stanchi e non vai da nessuna parte, se vuoi fare una modifica seria e a basso costo butta la esigaretta, e vedrai come cambia la salita.
Sent from my BLN-L21 using
MTB-Forum mobile app
Ciao Pirata, il fatto è che mettendo a confronto i due annunci a parità di spesa (50€), uno vende solo i 2 manettini X9, l'altro quasi tutto il set con la guarnitura 22/36 (cosa che mi solletica parecchio) e se le condizioni sono buone penso che siano una buona cosa.
- Cambio X9, pare a gabbia media (non so dopo la caduta se il mio funziona ancora bene per via del manettino e non ho potuto provarlo, che comunque userei per ricambio).
- Corone 22 (che vorrei provare) + 36 (da usare come ricambio).
- Pedivelle (che non fanno mai male).
- Manettini X7 (inferiori agli X9).
Cioè è il prezzo di 50€ che mi spingerebbe all'acquisto.
Visto l'andazzo che sto prendendo le cadute sono da mettere in conto e avere dei ricambi a basso costo gia a terra non sarebbe male.
Allora, messo così, che te ne pare?
A questo punto cerco anche delle leve freno di ricambio[emoji23] [emoji23] [emoji23] (scherzo si e no).
Sent from my SM-N950F using
MTB-Forum mobile app