..infatti ha pure come nick “avo”!Se sei del 23, sei proprio anzianotto!
Auguri anche a te!
Bella ragazzi.
Buon anno!
DON
..infatti ha pure come nick “avo”!Se sei del 23, sei proprio anzianotto!
Auguri anche a te!
Azzzzz... e che è successo???
Niente di che cit.Azzzzz... e che è successo???
DON
Sarà coetaneo di Giulio Cesare...ave..infatti ha pure come nick “avo”!
Bella ragazzi.
Buon anno!
DON
Qualche Avo nel lontano 23 d.c.Sarà coetaneo di Giulio Cesare...ave [emoji2]
Che vergogna, pensavo alla pastiera...Ragazzi sono dovuto andare urgentemente alla guardia medica per farmi un ecografia, ho due bitorzoli sull'addome.
Vedi l'allegato 266641
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ragazzi sono dovuto andare urgentemente alla guardia medica per farmi un ecografia, ho due bitorzoli sull'addome.
Vedi l'allegato 266641
Dal telefono non vedevo l’ecografiaGuarda l'allegato
Bso questo dovrebbe renderti conto che le seghe mentali dei drop meglio lasciar perdere e pedalare se ti sei schiantato in terra su un marciapiede,su un drop di 50cm che fai lasci i denti in terra!? Continua a farti i sentieri che i numeri circensi non sono per tutti.Stamattina bel giretto in Merida per cominciare bene il nuovo anno e raggiungere casa di mia suocera con piccola sosta in un parchetto nel famigerato...Rione Traiano.
Posto interessante per la presenza di svariati punti per mettere alla prova le mia scarse abilità circensi. Molto molto divertente.
Vedi l'allegato 266629 Vedi l'allegato 266630 Vedi l'allegato 266631
Questo è stato il massimo
Vedi l'allegato 266632
Poi arrivato quasi sotto casa di mia suocera, scendo a 0,00001km/h dal marciapiede e impunto l'anteriore nel canale di scolo e...OVERBAAAAAR[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Prima caduta da luglio (a parte l'incidente) che dico io no...trikkeballakke con la pala e dov'è che mi accappotto?[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Nà vecchiarella a 10cm da me: Giuvinò tutto a posto?
- Si nonnina grazie[emoji5]
E lei
- Auguri di buon anno[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
BUON ANNO RAGAZZIIIIIIII
Ma lui si sente di dare molto nei salti, ha l'incoscienza di un 20enne in un corpo di un 40enne e a volte la cosa cozza in terra. Lui si sente invincibile quando salta specialmente senza casco,ora dopo 2 paia di ginocchiere gli serve una gabbia tipo rollbar per non cappottare.Due giretti, una caduta, primi danni...
Sii prudente!
Dopo la prima salita da fuoco sacro si è trasformato in una fiammella di un cerinoÈ il sacro fuoco!