- 10/7/18
- 16.038
- 5.947
- 0
- 47
- Bike
- Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma è questo che mi ha fatto andare in freva (venir la febbre per la rabbia), un'oretta a fare lo stronzo sui muretti, scale e gradoni[emoji35] e poi mi impunto su un canaletto del marciapiede? Accaduto poi per averlo sceso quasi da fermo per non spaventare una nonnina che era li vicino. Quindi senza alzare l'anteriore.
Ma io davvero non mi son fatto nulla, quando si è impuntata la bici sollevando il posteriore non sono stato li a "guardare", ho saltato il manubrio e oplà. Solo che la bici è andata a terra e ha colpito il manettino su indicato.
Bso questo dovrebbe renderti conto che le seghe mentali dei drop meglio lasciar perdere e pedalare se ti sei schiantato in terra su un marciapiede,su un drop di 50cm che fai lasci i denti in terra!? Continua a farti i sentieri che i numeri circensi non sono per tutti.
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Forse manca questo pezzo Bonny, rimasto probabilmente sotto la piastra.Due giretti, una caduta, primi danni...
Sii prudente!
Quando torno a casa se non è troppo tardi controllo, ma dai pezzi in esploso che mi hai mandato non ce n'è un altro simile...
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app