E lui lo e'!NOOO bisteccò !!!
il vero biker mangia fritto 1 sola volta all'anno, esattamente il 30 febbraio!
Ma o' capitone non si può dire di no!
E lui lo e'!NOOO bisteccò !!!
NOOO bisteccò !!!
[emoji38]l:[emoji38]l:[emoji38]l:
E lui lo e'!
Ma o' capitone non si può dire di no!
Domani...poi...se ne parla l'anno prossimo
Mi sono proposto di magiare con "sgarro". In genere non mangio mai schifezze fuori casa, a volte salto anche la colazione ma resto a digiuno finchè non torno a casa.Domani...[emoji2]
Mantieniti (non so se si dice così anche da te)!
è l' "in genere" che ti fregaIn genere non mangio mai schifezze fuori casa
Chiedi al tuo ottico.@Avo.23 e @ANDREAMASE, ineressante gli occhiali da rider graduati.
Siccome non sono arrivato alla quota spendibile nel 2018...quanto costano? Per farmi un'idea.
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Più o meno!!!più o meno 2 merida ?
Chiedi al tuo ottico.
più o meno 2 merida ?
Allora meglio di no. Gia s'è fatto due case grazie a me. Ogni 3 mesi lenti nuove.1 circa [emoji1]
Puoi prendere un occhiale con supporto per lenti graduate, tipo questo:Allora meglio di no. Gia s'è fatto due case grazie a me. Ogni 3 mesi lenti nuove.
Puoi prendere un occhiale con supporto per lenti graduate, tipo questo:
https://m.nencinisport.it/it/demon-...MIjKD-2u3K3wIVk813Ch07kwICEAQYAyABEgJdcPD_BwE
Poi vai da un ottico qualsiasi e gli fai mettere le lenti graduate con la tua correzione (50-60 euro).
Non sono male gli occhiali di marca NRC con supporto.
Puoi prendere un occhiale con supporto per lenti graduate, tipo questo:
https://m.nencinisport.it/it/demon-...MIjKD-2u3K3wIVk813Ch07kwICEAQYAyABEgJdcPD_BwE
Poi vai da un ottico qualsiasi e gli fai mettere le lenti graduate con la tua correzione (50-60 euro).
Non sono male gli occhiali di marca NRC con supporto.
Gia uso fotocromatiche antiriflesso e infrangibili sulla mia montatura giornaliera, ma non avevo idea che si potessero fare graduate le "classiche" lenti per ciclisti. Tipo quelle postate da Avo e Andrea[emoji15]Io ordinerò la versione con lenti fotocromatiche nei prossimi giorni
Una lente unica non credo...Gia uso fotocromatiche antiriflesso e infrangibili sulla mia montatura giornaliera, ma non avevo idea che si potessero fare graduate le "classiche" lenti per ciclisti. Tipo quelle postate da Avo e Andrea[emoji15]
Cioè un'unica lente gigante graduata[emoji106]
Li uso da anni.Io ordinerò la versione con lenti fotocromatiche nei prossimi giorni