Dimmi una tua attività con partenza da casa così ti faccio lo screen di cosa vedo io ...Perfetto Andrea. Puoi darmi conferma per favore?[emoji120]
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dimmi una tua attività con partenza da casa così ti faccio lo screen di cosa vedo io ...Perfetto Andrea. Puoi darmi conferma per favore?[emoji120]
Quello di stamattinaDimmi una tua attività con partenza da casa così ti faccio lo screen di cosa vedo io ...
Io non posso vederti, quindi ha funzionato. Mi chiede di inviare una richiesta di followingQuello di stamattina
Guarda il mio giro su Strava: https://strava.app.link/A0e6pjnV4S
Sulle istruzioni c'è scritto che si aggiornano in automatico.
Però c'è qualcosa che non quadra. Ho impostato che solo i followers possono visualizzare. Quando vado in qualsiasi attività nel dettaglio, nella sezione modifica (quella per cambiare titolo/descrizione) c'è scritto ancora "tutti" su chi può visualizzare.
Invia inviaIo non posso vederti, quindi ha funzionato. Mi chiede di inviare una richiesta di following
Gli stessi guanti??Vedi l'allegato 266580
Ragazzi, adesso vi dico la verità.
Guardate bene questo video e ditemi cosa notate da subito.
SONO IO!!!Gli stessi guanti??
Letto grazie. Lavoro di domenica sera? Anch'io...ehm cioè no resto a casa
Che lavoro fai? A dopo Avo
Ahahahahahahahah... paura eh?!M'è fatt' cacà sott' con sto BASTA[emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji106]
Vedi l'allegato 266580
Ragazzi, adesso vi dico la verità.
Guardate bene questo video e ditemi cosa notate da subito.
chi te la vende, sicuramente...Buongiorno a tutti cari Amici Miei, la fine dell'anno si avvicina e dopo una notte di sbattimento qui a lavoro ho avuto un'illuminazione. Ovvero "credo" di averla avuta.
La mia non conoscenza di molti aspetti della MTB la fa da padrona e non ho avuto ne tempo ne volontà di leggere per istruirmi su questo argomento.
Cassetta con la 50T.
Prima di passare a un monocorona, attualmente doppia 24/38, è fattibile prendere una 10v 11/50 (attualmente 11/36) per la doppia che ho avanti? Ne trarrei comunque benefici?
Grazie[emoji6]
Buongiorno Andrea, ciao Mini, come mai? Potete istruirmi se vi va eh, tra un pò smonto e ho il solito turno di mattina, ho le travvegole e se inizio a cercare e leggere in rete il perchè e il percome mi uscirà sicuramente il sangue dal naso...chi te la vende, sicuramente...
e' impedalabile!
devi pedalare. non pensare ad altro.
adesso lo hai capito che sei una pippa, pedala e basta.
si.Qualche miglioria sui rapporti...è così inutile?
Eh si...meno 200 da Pantani [emoji23]hai fatto UN giro in bici.
cosa ti aspettavi? di salire a 1500 di VAM (cit.)????
sei convinto che si sia convinto?si.
sei a posto con il 24.
qualche miglioria su gambe e cuore, ci puoi lavorare.