Non fa una piegase è della misura giusta non è troppo lunga
Non fa una piegase è della misura giusta non è troppo lunga
Non fa una piega [emoji2]
Intanto sezioni e tipo completamente diversi, gia ho provato ad inserire i capoguaina di metallo nelle sedi telaio e vanno benissimoLa tua "sede del carro"
non è altro che il fermaguaina a telaio citato sopra
per me, intanto ci sono i fermaguaina da cambiare
una è una guaina cambio, l'altra pare una guaina freno per bici "da città"...[emoji23] giusto[emoji23]
Intanto sezioni e tipo completamente diversi, gia ho provato ad inserire i capoguaina di metallo nelle sedi telaio e vanno benissimo
Vedi l'allegato 266334 Vedi l'allegato 266335
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
L'unica che aveva[emoji17]una è una guaina cambio, l'altra pare una guaina freno per bici "da città"...
se devi usar la bici "rattoppa" con quello che hai, altrimenti fai a meno.L'unica che aveva[emoji17]
4€ per 2 mt e un cavo. Inizio a metterlo così intanto provo la lunghezza e cammino, poi con calma prenderò la guaina adatta.
Va bene per voi o blocco tutto e vado alla ricerca della guaina quando potrò? Cioè posso arrangiare?
Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
No aspè, il filo è quello del cambio, preso nuovo perchè sapevo che il precedente si sarebbe sfilacciato...infatti così e stato.se devi usar la bici "rattoppa" con quello che hai, altrimenti fai a meno.
il filo freno però dovrebbe essere più grosso del filo cambio, non passerà nel resto della guaina originale...
insomma, se anche in qualche modo viene, viene una schifezza.
Franz ma davvero stai facendo? Ho cambiato i capoguaina, il cavo e quello per il cambio, solo lo spezzone di guaina è quello che vi ho fatto vedere.Mah! Anch'io oramai mi sto convincendo
che è del tutto inutile postare cercando di consigliare al meglio
sia che gli si scriva che la guaina è per freno e magari anche il cavetto lo è
sia che che gli si faccia capire che per prima cosa dovrebbe cambiare i capoguaina ..
tutto inutile, tanto quello che vuole fare, lo ha già deciso di fare - e lo fa fa - 'Āmēn!
No ma davvero...Mah! Anch'io oramai mi sto convincendo
che è del tutto inutile postare continuamente, cercando di consigliare al meglio
sia che gli si scriva che la guaina è per freno e magari anche il cavetto lo è
sia che che gli si faccia capire che per prima cosa dovrebbe cambiare i capoguaina ..
è tutto inutile, tanto quello che vuole fare, lo ha già deciso di fare - e lo fa fa - 'Āmēn!
E allora siete proprio voi?
Fatevi prendere a calci nelle 00, e' meno doloroso, masochisti!
allora:
- la guaina è quella da freni della bicicletta e non va bene. ci vuole quella per il cambio.
- se la cambi devi prenderla tutta nuova dal manettino del cambio fino a quel fermaguaina che hai fotografato.
- la lunghezza la devi prendere con ammo tutto sgonfio in modo tale che anche al massimo della compressione non ti esce dal fermo (io ci aggiungerei 2 cm per sicurezza).
- Se vuoi provare provvisorio (ma viene una cagata di sicuro) puoi allungarla infilando uno spezzone di guaina fra la guaina esistente e il ferma guaina.
E meno male che la bici era revisionata e soprattutto sta ferma.
Se avesse fatto qualche chilometro a quest'ora sarebbe esplosa!
sicuro che dentro al telaio passa solo il filo e non anche la guaina?
ripeto la domanda. sicuro che la guaina che entra dentro al telaio non sia un unico pezzo fino in fondo?
Mi sembra un montaggio strano con tutti sti spezzoni di guaina.