Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Buongiorno a tutti :-)
Ciao Koro, buongiorno a te e agli amici con la speranza che la Santa notte abbia portato serenità nei cuori e pace nelle famiglie di tutti.

Tra un pò smonto dalla notte e vado finalmente a dormire, niente uscita in bici anche stamattina, fatelo voi anche per me[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ciao Koro, buongiorno a te e agli amici con la speranza che la Santa notte abbia portato serenità nei cuori e pace nelle famiglie di tutti.

Tra un pò smonto dalla notte e vado finalmente a dormire, niente uscita in bici anche stamattina, fatelo voi anche per me[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Grazie BSO. Io forse esco oggi pomeriggio col cancello che la full è a riposo :-|
Buon riposo :-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
16.035
5.940
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Stamattina mi decido di andare a Casavatore con la Merida, complice il fatto di non dover fare altri turni e il meteo dalla mia parte. Mi vesto di tutto punto, calzamaglia, pantaloncini, ginocchiere e casco Scott (finalmente lo avrei provato), zaino in spalla e via...
Quello che mi si è rivoltato contro è il cambio, nello specifico la guaina sotto al MC per il deragliatore posteriore.
Parto tranquillo col rapporto già lasciato dalla sostituzione della guaina ma come inizio a spingere di più non scala il rapporto.
Mi fermo e osservo che il capoguaina è fuori dalla guida nel telaio, lo rimetto in sede e schiaccio sulla bici, in poche parole il bobbing la fa uscire di nuovo.
Che l'avessi tagliata troppo corta? E altresì vero che più lunga sporgerebbe non poco dal telaio con l'eventualità di restare impigliata in qualche ostacolo.
Quando ho tolto la vecchia sfilacciata ho preso la stessa misura e neanche cosi va bene.
Quando finisco qui a lavoro ritorno a casa e metto qualche foto per rendere l'idea.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.875
10.489
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Stamattina mi decido di andare a Casavatore con la Merida, complice il fatto di non dover fare altri turni e il meteo dalla mia parte. Mi vesto di tutto punto, calzamaglia, pantaloncini, ginocchiere e casco Scott (finalmente lo avrei provato), zaino in spalla e via...
Quello che mi si è rivoltato contro è il cambio, nello specifico la guaina sotto al MC per il deragliatore posteriore.
Parto tranquillo col rapporto già lasciato dalla sostituzione della guaina ma come inizio a spingere di più non scala il rapporto.
Mi fermo e osservo che il capoguaina è fuori dalla guida nel telaio, lo rimetto in sede e schiaccio sulla bici, in poche parole il bobbing la fa uscire di nuovo.
Che l'avessi tagliata troppo corta? E altresì vero che più lunga sporgerebbe non poco dal telaio con l'eventualità di restare impigliata in qualche ostacolo.
Quando ho tolto la vecchia sfilacciata ho preso la stessa misura e neanche cosi va bene.
Quando finisco qui a lavoro ritorno a casa e metto qualche foto per rendere l'idea.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
metti le foto che vediamo che giro fa la guaina. In teoria non dovrebbe risentire del bobbing perchè il carro si muove assieme alla guaina.
ma hai fatto sentieri per andare al lavoro?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Stamattina mi decido di andare a Casavatore con la Merida, complice il fatto di non dover fare altri turni e il meteo dalla mia parte. Mi vesto di tutto punto, calzamaglia, pantaloncini, ginocchiere e casco Scott (finalmente lo avrei provato), zaino in spalla e via...
Quello che mi si è rivoltato contro è il cambio, nello specifico la guaina sotto al MC per il deragliatore posteriore.
Parto tranquillo col rapporto già lasciato dalla sostituzione della guaina ma come inizio a spingere di più non scala il rapporto.
Mi fermo e osservo che il capoguaina è fuori dalla guida nel telaio, lo rimetto in sede e schiaccio sulla bici, in poche parole il bobbing la fa uscire di nuovo.
Che l'avessi tagliata troppo corta? E altresì vero che più lunga sporgerebbe non poco dal telaio con l'eventualità di restare impigliata in qualche ostacolo.
Quando ho tolto la vecchia sfilacciata ho preso la stessa misura e neanche cosi va bene.
Quando finisco qui a lavoro ritorno a casa e metto qualche foto per rendere l'idea.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Spero di aver capito bene, non è che ti manca il terminale in plastica o metallo che sia lato deragliatore?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo