E poi ci si lamenta che i bambini crescono turbati...E ora che ci sta pure il borsello talebano
Quella bimba non sta mangiando uno yogurt, ma preparando una bomba per far saltare il carretto!
E poi ci si lamenta che i bambini crescono turbati...E ora che ci sta pure il borsello talebano
Secondo me, sta scrivendo SOS con il cucchiainoE poi ci si lamenta che i bambini crescono turbati...
Quella bimba non sta mangiando uno yogurt, ma preparando una bomba per far saltare il carretto!
Mandiamo i servizi sociali, facciamo una buona azioneSecondo me, sta scrivendo SOS con il cucchiaino
Secondo me, sta scrivendo SOS con il cucchiaino
Mandiamo i servizi sociali, facciamo una buona azione
Sempre per i bambini, loro hanno sempre ragioneLo faremo, ma per lei
Cioe' tu sei a conoscenza di essere in quello stato ma non ce la fai ad autodenunciarti?Si, fatelo per me vi prego
Sisi, dichiarazione congiunta, ha più valoreCioe' tu sei a conoscenza di essere in quello stato ma non ce la fai ad autodenunciarti?
E che problema c'è, ci pensiamo io e @khalit ...
SiSisi, dichiarazione congiunta, ha più valore
Si
@Koroviev dicci l'indirizzo.
E se non ce lo dici, diciamo che sei uno del Monopoli con un carretto siciliano verde...
@khalit, che carretta di merda che ha, visto?La mia è una modestissima carriola verde addobata con un misero borsello talebano
Vedi l'allegato 266173
@khalit, che carretta di merda che ha, visto?
Altro che la mia, solidissima carriola da muratore!
Da giardiniere.La mia è una carriola da checca
Da giardiniere.
Non essere razzista
Giardiniere floricoltore checcaFloricoltore