Punt BSO è da TSO (Lasciate ogni speranza o voi che entrate) parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Intanto, sperando che @ciccioo trovi quelle protezioni[emoji5] [emoji5] [emoji5] ho preso queste.
https://www.ridewill.it/p/it/alpinestars-alperklxl-ginocchiere-e-ride-nero-blu-taglia-l-xl/622441/

Appena acquistati. Se vanno bene ok, ne parlano benissimo, uscite in produzione da poco e perfette per le pedalate...vedremo, nel caso non mi soddisfano le rendo [emoji1303]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Soldi tuoi... decidi tu.
Io prima di spendere 70 euro ci avrei pensato almeno due volte.
Reso: Ridewill non è esattamente Amazon
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.773
15.012
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Hot ne ha postato un paio senza scocca, buone sulle abrasioni ma avendo sempre il pantalone della tuta gia basterebbe quello. È proprio dalle botte che devo proteggermi.
Cosa ha a che vedere un pantalone della tuta con una protezione in Kevlar?
Usi pantaloni in Kevlar?
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
Intanto, sperando che @ciccioo trovi quelle protezioni[emoji5] [emoji5] [emoji5] ho preso queste.
https://www.ridewill.it/p/it/alpinestars-alperklxl-ginocchiere-e-ride-nero-blu-taglia-l-xl/622441/

Appena acquistati. Se vanno bene ok, ne parlano benissimo, uscite in produzione da poco e perfette per le pedalate...vedremo, nel caso non mi soddisfano le rendo [emoji1303]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
@Big Steak One ginocchiere trovate, trovo anche le gomitiere. Adesso basta postare però. Altrimenti giuro che ti cerco pure l'armatura dei cavalieri templari. Appena trovo anche le gomitiere preparo il pacco, poi ci sentiamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Appunto.
Potresti smetterla di pianificare acquisti di materiale che molto probabilmente non userai mai
Carissimo e stimatissimo amico, se dall'altra parte ci fosse qualcun'altro e non io, a tutte queste vostre continue e ripetute supposizioni (perchè di quelle si tratta non vivendo la mia vita...)la risposta potrebbe essere data come se fosse una sfida a dimostrazione del contrario, del tipo. Vi faccio vedere io...Vi dimostrerò il contrario o cose simili.
Dato che sono io e non qualcun'altro, uno stupido, uno sprovveduto e affini vi rispondo semplicemente con un: vedremo[emoji5].

Intanto me le sono prese e insieme a tutto il resto anzichè l'albero di Natale, che tra l'altro non ho fatto ne farò, potrei allestire un bel manichino e piazzarci tutta sta roba addosso.

Prossima ricerca compulsiva...un manichino[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Soldi tuoi... decidi tu.
Io prima di spendere 70 euro ci avrei pensato almeno due volte.
Reso: Ridewill non è esattamente Amazon
Leggendo in rete le varie recensioni sulle ginocchiere Alpinestars E-ride per valutarle, sono incappato anche in questo video.
Una palla...13minuti di rallenty, ho usato il cursore del video per guardare i punti salienti e mi sono convinto. Ha fatto vari movimenti e messo in varie posizioni, sembrano comode ed ergonomiche.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Cosa ha a che vedere un pantalone della tuta con una protezione in Kevlar?
Usi pantaloni in Kevlar?
Le botte Hot, le botte. Ho sempre immaginato qualche c......e che apre la portiera senza guardare. Una sterzata improvvisa o altro. Da quando guido ho appreso la peculiarità di guardare attraverso il lunotto per vedere dove volge lo sguardo del guidatore, sopratutto dopo una mia strombazzata in fase di sorpasso per controllare se mi vedevano o no, cosi come negli specchietti retrovisori.
Ma i distratti sono in numero maggiore rispetto agli attenti.


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dato che sono io e non qualcun'altro, uno stupido, uno sprovveduto e affini vi rispondo semplicemente con un: vedremo
emoji5.png
.
si dice:
sentirete di me più avanti! (cit.)

ma allora son proprio i fumi dei vulcani eh!!! ;-)
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.970
5.891
0
47
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
si dice:
sentirete di me più avanti! (cit.)

ma allora son proprio i fumi dei vulcani eh!!! ;-)
Eheheh ma da me è assopito al massimo respiro smog.
Il "sentirete di me più avanti" è trito e ritrito, sinonimo di sfottò e sfida, io sono serio.

Non insisto e non è mia intenzione convincere nessuno...de che poi?
Però ci fosse stata una volta che provando ad entrare nella mia ottica qualcuno avesse detto: forse non ha tutti i torti[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo