SiAh... non te lo ha detto a chi chiamava?
SiAh... non te lo ha detto a chi chiamava?
Il quanto te lo dice il costruttore del cerchio.
La tensione max è quella che (al massimo) è applicabile al lato disco.
L'altro lato si fa per campanatura.
Ma mi sembrava di averlo già scritto
Guarda che il centraruote non serve complicato. In pratica è una forcella rovesciata, con dei riferimenti. Il più basico sarebbe sufficienteDomani mi informo per bene, giusto per avere un idea.
Ora immagino la differenza che ci sta tra un buon cetratuote tipo park tool e uno proprio basico.
Ma pensa un po',sto scoprendo più cose in 2 giorni qui che in tanti anni passati a cercare di capirci qualcosa,io raggi del dirtino li "tiro" con le pinzeDomani mi informo per bene, giusto per avere un idea.
Ora immagino la differenza che ci sta tra un buon cetratuote tipo park tool e uno proprio basico.
Magari prova a leggere con un minimo di senso criticoMa pensa un po',sto scoprendo più cose in 2 giorni qui che in tanti anni passati a cercare di capirci qualcosa,io raggi del dirtino li "tiro" con le pinze
@Koroviev quando finirai per girare con la ruota cubica capirai quanto esperto il bisteccone
Se sei bravo sicuramente si, io sono scarso e l'ho fatto per la prima volta, BSO invece ....Guarda che il centraruote non serve complicato. In pratica è una forcella rovesciata, con dei riferimenti. Il più basico sarebbe sufficiente
Quello che serve è sapere cosa si sta facendo.
Finalmente uno che sta messo peggio di meMa pensa un po',sto scoprendo più cose in 2 giorni qui che in tanti anni passati a cercare di capirci qualcosa,io raggi del dirtino li "tiro" con le pinze
Per la seconda...io sono scarso e l'ho fatto per la prima volta, BSO invece
Per la seconda...
Pronto ad insegnare, infatti
Buongiorno a tutti[emoji6]Allora la manutenzione alla mia Totem,la fai tu,ahratisse
Ed io che vado a chiedere di qua e di la' quanto costa fare manutenzione alla mia Totem! Nessuno che mi diceva ,portala da BSO,che e' bravo e la fa aggratisse![emoji2][emoji2][emoji2]
Sono un vero impedito
Se sei bravo sicuramente si, io sono scarso e l'ho fatto per la prima volta, BSO invece ....
Finalmente uno che sta messo peggio di me
Wow bellissimo, quale?Buon giorno gabbia...... Smesso di piovere, si parte per un giro. Ci sarà fango, fango a gogò, chissenefrega, sempre meglio che star qua[emoji2]Mastercard c'era, si e trasformato in completo endura, apposta per acqua, fango e freddo[emoji2]
Cosa cerchi?Intanto sto da un paio di giorni (poco tempo per volta eh) a cercare tutto l'occorrente in un unico store per non moltiplicare le spese di spedizione e forse su Alltricks ho trovato tutto
Gliel'ho detto e ne abbiamo parlato, non vorrei dire...ma pare che a breve prenderà anche lui quell'inutile attrezzo che non serve a niente.Il lato disco deve avere una tensione maggiore. L'altro lo si accorda per campanatura
Sono rovinato (di testa) per sempre. Niente sarà più come prima
Ah... non te lo ha detto a chi chiamava?
Tutto in contemporanea, multitasking [emoji6]